Tornato in sella dopo 2 mesi di STOP
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
-
- 6000rpm
- Vero Nome: stefano
- Moto: StarfiTit16/23
Re: Tornato in sella dopo 2 mesi di STOP
Sono contento per te che sei stato fermo solo due mesi,io sono tre anni e mezzo che ho la bimba in rifacimento per continua mancanza di fondi,dovevo riprenderla questa estate,ma il mecca se l'è presa comoda........
- Mukkassassina
- 8000rpm
- Vero Nome: Alex
- Moto: CBR 1000 RR
Premistoppa della pompa dell'acqua il 13 agosto:globetrotter ha scritto:comunque vi auguro funzioni sempre bene la vostra moto e che non cadiate MAI !!! per i pezzi di ricambio MV fa letteralmente CAGARE !!!! non parliamo poi se vi succede in prossimità delle Ferie ESTIVE !!!!![]()
![]()
intanto aspetto una settimana che apra il ricambista per poi scoprire che AB MOTO ha chiuso. Poi chiamo Piacentini di VALMONTONE e chiedo la revisione completa (guarnizioni, cuscinetti)
dopo una settimana mi manda le guarnizioni della pompa del 2007, sbagliate. Torno da Piacentini e faccio presente A Daniele: ma che c...o m'hai dato? Aveva guardato la fiche sbagliata. In ogni caso il premistoppa non ce l'ho, lo ordino, e dopo altri 3 giorni ne arriva uno, sbagliato. Torno A VAlmontone (30 Km a botta annà, e 30 a tornà), prendo tutti i pezzi, arrivo a Roma e nella scatola manca ancora il premistoppa....porcodd! Torno il giorno dopo, mi fotografo la fiche col telefonino, lo mando aff...e mi rimonto la pompa.
Grazie MV
P.S.
L'officina è piena di F3...le vende col c...o!
Globe, lo sai come si dice: i motociclisti si dividono in due, chi è caduto e chi deve ancora farlo...globetrotter ha scritto:ma quant'è bello andà in moto ????? oggi dopo circa 2 mesi di stop, dovuti ad una staccata digerita non troppo bene dal mio avantreno...![]()
![]()
son tornato in sella alla mia compagna di pieghe, non mi ricordavo più come fosse bello andarci
![]()
![]()
vero che altri per incidenti ben più gravi stanno anche molto più tempo senza andarci o addirittura non ci tornano più, quindi mi ritengo già fortunato che il danno, sia a me che al mezzo, sia stato contenuto, ma credetemi, nel mio piccolo è stata dura....
![]()
![]()
a dire il vero sto girando senza specchietti e con la leva del freno spezzata ma riparata con "un'innesto" tra l'altro pericolosissimo, ma non resistivo più e sarebbe solo per oggi dato che dovrebbero arrivarmi...
![]()
![]()
![]()
comunque vi auguro funzioni sempre bene la vostra moto e che non cadiate MAI !!! per i pezzi di ricambio MV fa letteralmente CAGARE !!!! non parliamo poi se vi succede in prossimità delle Ferie ESTIVE !!!!![]()
![]()

però un doppio anatema come il tuo sopra no ehhh!!!

BENTORNATO

-
- Rev limiter
- Vero Nome: Enrico
- Moto: Quella di Fio
veramente come l'ho scritto io l'anatema è l'opposto di come l'hai interpretato tu, e meno male che ho scritto MAI in maiuscolo....lizardk ha scritto:Globe, lo sai come si dice: i motociclisti si dividono in due, chi è caduto e chi deve ancora farlo...globetrotter ha scritto:ma quant'è bello andà in moto ????? oggi dopo circa 2 mesi di stop, dovuti ad una staccata digerita non troppo bene dal mio avantreno...![]()
![]()
son tornato in sella alla mia compagna di pieghe, non mi ricordavo più come fosse bello andarci
![]()
![]()
vero che altri per incidenti ben più gravi stanno anche molto più tempo senza andarci o addirittura non ci tornano più, quindi mi ritengo già fortunato che il danno, sia a me che al mezzo, sia stato contenuto, ma credetemi, nel mio piccolo è stata dura....
![]()
![]()
a dire il vero sto girando senza specchietti e con la leva del freno spezzata ma riparata con "un'innesto" tra l'altro pericolosissimo, ma non resistivo più e sarebbe solo per oggi dato che dovrebbero arrivarmi...
![]()
![]()
![]()
comunque vi auguro funzioni sempre bene la vostra moto e che non cadiate MAI !!! per i pezzi di ricambio MV fa letteralmente CAGARE !!!! non parliamo poi se vi succede in prossimità delle Ferie ESTIVE !!!!![]()
![]()
![]()
però un doppio anatema come il tuo sopra no ehhh!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
BENTORNATO

per la categoria a sto punto non mi pronuncio, hai già fatto tutto tu..

-
- Rev limiter
ma tu non ne hai 2 di mezzi ???marzyano ha scritto:Sono contento per te che sei stato fermo solo due mesi,io sono tre anni e mezzo che ho la bimba in rifacimento per continua mancanza di fondi,dovevo riprenderla questa estate,ma il mecca se l'è presa comoda........

Anche qui abbiamo già dato...globetrotter ha scritto:veramente come l'ho scritto io l'anatema è l'opposto di come l'hai interpretato tu, e meno male che ho scritto MAI in maiuscolo....lizardk ha scritto:Globe, lo sai come si dice: i motociclisti si dividono in due, chi è caduto e chi deve ancora farlo...globetrotter ha scritto:ma quant'è bello andà in moto ????? oggi dopo circa 2 mesi di stop, dovuti ad una staccata digerita non troppo bene dal mio avantreno...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
però un doppio anatema come il tuo sopra no ehhh!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
BENTORNATO![]()
![]()
![]()
per la categoria a sto punto non mi pronuncio, hai già fatto tutto tu..

x l'anatema non mettevo in dubbio i tuoi propositi

- kick 67
- Rev limiter
- Vero Nome: Valter Frediani
- Moto: 750sr Starf75 Rivale
- Contatta:

L' urlo del motore e' come le parole di un uragano. E il mondo si spacca...
- Nidio-80
- 8000rpm
- Vero Nome: Stefano
- Moto: B4 America/Gladio
È bravo Glob... Di nuovo trotter!!!

Nato dove è nata l'idea del motore a scoppio.
-
- Rev limiter
Grazie grazie a tutti 

E te pareva che leggessi il tuo post per ultimo!!!!!!!!!!!!!!!!!globetrotter ha scritto:ma quant'è bello andà in moto ????? oggi dopo circa 2 mesi di stop, dovuti ad una staccata digerita non troppo bene dal mio avantreno...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
](./images/smilies/eusa_wall.gif)
Enrico sono felice per te che sia quasi tutto a posto, ma in particolare che tu stia bene fisicamente.

-
- Rev limiter
- Vero Nome: fernando
- Moto: F3 800/scooter180cv
bravissimo Enrico!!! Sono contento di leggere questo post!!
BENTORNATO in sella non voglio dilungarmi in frasi di circostanza ma capisco cosa tu possa aver provato a passare l'estate a non poter utilizzare la moto.
ciao
BENTORNATO in sella non voglio dilungarmi in frasi di circostanza ma capisco cosa tu possa aver provato a passare l'estate a non poter utilizzare la moto.
ciao

- MrNico
- Coordinatore
- Vero Nome: Nicola
- Moto: F4 - XMax400
Bene per la guarigione e voglia di ritornare subito in sella 

-
- Rev limiter
Grazie grazie
@Leo: non ti preoccupare, come si dice, beati gli ultimi che saranno i primi !!!
@Nando: ti dico solo che pur di andare su due ruote, fregavo sempre lo scooter a mia figlia
@Nicola: non ti dico le persone che invece cercavano di farmi lasciar perdere la moto in tutti i modi...

@Leo: non ti preoccupare, come si dice, beati gli ultimi che saranno i primi !!!

@Nando: ti dico solo che pur di andare su due ruote, fregavo sempre lo scooter a mia figlia

@Nicola: non ti dico le persone che invece cercavano di farmi lasciar perdere la moto in tutti i modi...