....dici?.....e in America?....60°?In Italia però arriva a 42°...

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
Per il resto c'è MastercardGiuliano ha scritto:Ci sono soddisfazioni nella vita che non hanno prezzo!!!!!!!!!!!!!Mauro f4 ha scritto:...MALVAGIO!avrei pagato per assistere!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Scusa, hai ragione e del resto era "il bel Corona" che doveva "sentire", non tu....Ah, ah, ah, ah!!!!!!!!!!!!!!brutale 910 s ha scritto:Maestro mi spaventa quando dice certe cose lo sa che le mie giovani orecchie non voglio e non devono sentire certe perversioniIo spero tanto che in carcere qualche "rettoscopia" siano almeno riusciti a fargliela......avrei pagato per assistere!!!!!!!!
Ma perchè continuata a dare "cacca" all' Italia.... questi programmi ci sono anche all' estero! Idem per le riviste!rainbowsix ha scritto:bandiamo dall'Italia Costantino e Daniele..tutti i tronisti,Uomini e Donne della De Filippe/Costanzo...Grande Fratello e L'isola dei Famosi...per non parlare di Lucignolo e sta bella vita...che solo ""alcuni"" fanno...una vera offesa a chi a fine mese nn riesce ad arrivare...QUESTE COSE SOLO IN ITALIA SUCCEDONO!!!
Per me dipende da come il singolo percepisce la realtà. Io in Italia percepisco un tasso di maleducazione al top e altissima stupidità. Qualcun altro la vede diversamente. In Italia d'altra parte c'è la tendenza ad esasperare, nel bene e nel male.massimou ha scritto:Ma perchè continuata a dare "cacca" all' Italia.... questi programmi ci sono anche all' estero! Idem per le riviste!
quoto!!!matteo ha scritto: io spero che riescano, e se si potesse vorrei reccogliere le firme per far chiudere trasmissioni come lucignolo, per non parlare della "banda" costanzo-de filippi...