intendevo quelle del girone..tipo scoziajasper ha scritto:Non esageriamo con l'entusiasmo... Inghilterra, Francia, Australia, All Black, Sud Africa..... dai su![]()
Ex anch'io!!!...ma forse riprendo!
Campionato de mondo di RUGBY
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
x
jasper ha scritto:Bravo Andrea, è lo sport più bello!!!lucylu ha scritto:ciao a TUTTI sono Andrea, ho 15 anni, sono il figlio di Lucylu ed IO GIOCO a RUGBY da 6 anni......, nella prossima stagione giocherò nel Rugby Livorno Under 17...... FORZA ITALIA!!!!!!!
Grinta, cuore e carattere..... non è certo lo sport degli imbrogli e delle femminucce!
Un allenatore ad un giovane calciatore insegna a come cadere in area, ad un giovane rugbista insegna a comportarsi sempre lealmente... questi sono i fatti!
ciao jasper, bè... in effetti non ci insegna l'allenatore a cadere... ce lo insegnano i giocatori delle altre squadre. basta avere un pò di grinta,
Ultima modifica di lucylu il 04/09/2007, 20:58, modificato 1 volta in totale.

Un'aquila può volare anche in basso, una gallina non volerà mai in alto….
x
Arkuri ha scritto:ciao bellissimo figliolo!!!
allenati sempre con impegno e verro' ad applaudire anche se non ci capisco nulla!!!
mariella

Arku questo è quello che ti devi aspettare quando mi verrai a vedere.....
p.s. io sono quello con il caschetto nero in mezzo alla foto tra i due con i caschetti bianchi

Un'aquila può volare anche in basso, una gallina non volerà mai in alto….
uomini ( e sportivi) veri :
http://www.tgcom.mediaset.it/sport/arti ... 7708.shtml
[font=Arial]"Cinquantacinque punti in testa, di cui ventuno solo a un orecchio. Sei dita rotte. Quattro costole. Un gomito. Spalle lussate a volontà e una clavicola fratturata. Distorsioni varie alle gambe. Un collaterale rotto e una sub lussazione del ginocchio. Uscite dal campo per infortunio: nessuna[/font]"
http://www.tgcom.mediaset.it/sport/arti ... 7708.shtml
[font=Arial]"Cinquantacinque punti in testa, di cui ventuno solo a un orecchio. Sei dita rotte. Quattro costole. Un gomito. Spalle lussate a volontà e una clavicola fratturata. Distorsioni varie alle gambe. Un collaterale rotto e una sub lussazione del ginocchio. Uscite dal campo per infortunio: nessuna[/font]"
-
AndyFoggy
- 10000rpm

- Contatta:
C***** che palle ...matteo ha scritto:questa la devo capire anch'io , se avevo capito bene è su HD ( e quindi si paga) , ma le partite della nazionale dovrebbero essere comunque in chiaro su la 7...
Hd non ce l'ho ... e dire che non pago poco. Cavolo 64,70 Euro con il Pacchetto Sport completo e devo prendere HD per vedere il Rugby
Dico che si è persa un'altra occasione per creare nuovi appassionati per questo sport.
Spero che si veda su La7
L'Amore, quello vero, non ha paura di nulla e vince sempre

se è veramente così, sono d'accordo con te...AndyFoggy ha scritto:C***** che palle ...matteo ha scritto:questa la devo capire anch'io , se avevo capito bene è su HD ( e quindi si paga) , ma le partite della nazionale dovrebbero essere comunque in chiaro su la 7...
Hd non ce l'ho ... e dire che non pago poco. Cavolo 64,70 Euro con il Pacchetto Sport completo e devo prendere HD per vedere il Rugby
Dico che si è persa un'altra occasione per creare nuovi appassionati per questo sport.
Spero che si veda su La7
- brutale 910 s
- Rev limiter

- Moto: B4 -F3 800 - Gs
-
AndyFoggy
- 10000rpm

- Contatta:
Diciamo di sìmarj ha scritto:....Ah Ah Ah....ci hai una bella fantasia Andy!!!!AndyFoggy ha scritto:Che è un commento erotico?marj ha scritto:.....FORZA SQUADRA DEL GIOCO DELLA PALLA OVALE DELLA PENISOLA A FORMA DI STIVALE CHE SI ALLUNGA NEL MAR MEDITERRANEO!!!!!....
:![]()
L'Amore, quello vero, non ha paura di nulla e vince sempre