Admin, non andiamo OT!!!Airgiotti ha scritto:nessuna delle 2...
meglio una maserati coupè!!!!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
allora lexus....(se pero' mi spiegate il senso umoristico di questo post sarebbe meglio...da quello che ho capito,forse,c'entra jasper...gnamo...ditemelo...anche in mp va beneNo, Campa, il confronto è tra la Lexus e il modelo vecchio della ML 270 CDI, blu come in foto. Mi raccomando è importante!
il 1° ban di revlimiter dovresti esserne orgoglioso anzi orgoglioneLuca ha scritto:Lòrisse910R ha scritto:allora lexus senza benchè il minimo dubbio...
L'ml vecchio è veramente vecchio... sembra un furgone, ma l'hai visto bene di linea?![]()
![]()
![]()
Lòrisse, è stato un piacere averti con noi. Purtroppo tra circa 3 ore sarai bannato. Mi dispiace...
![]()
![]()
No, è semplicemente una discussione tra appassionati di auto che è nata ieri mattina a Modena in attesa del gruppone.campafumi ha scritto:allora lexus....(se pero' mi spiegate il senso umoristico di questo post sarebbe meglio...da quello che ho capito,forse,c'entra jasper...gnamo...ditemelo...anche in mp va bene:lol:)No, Campa, il confronto è tra la Lexus e il modelo vecchio della ML 270 CDI, blu come in foto. Mi raccomando è importante!
Luca ha scritto:No, è semplicemente una discussione tra appassionati di auto che è nata ieri mattina a Modena in attesa del gruppone.campafumi ha scritto:allora lexus....(se pero' mi spiegate il senso umoristico di questo post sarebbe meglio...da quello che ho capito,forse,c'entra jasper...gnamo...ditemelo...anche in mp va bene:lol:)No, Campa, il confronto è tra la Lexus e il modelo vecchio della ML 270 CDI, blu come in foto. Mi raccomando è importante!
[highlight=red]Io, il mec, mr9till5 e... un altro che ha la suddetta Mercedes[/highlight] (e che per inciso ci ha fatto da autista ieri) abbiamo visto passare una RX 300 e tutti,
Volevamo il vostro parere...
Luca ha scritto:Lòrisse910R ha scritto:allora lexus senza benchè il minimo dubbio...
L'ml vecchio è veramente vecchio... sembra un furgone, ma l'hai visto bene di linea?![]()
![]()
![]()
Lòrisse, è stato un piacere averti con noi. Purtroppo tra circa 3 ore sarai bannato. Mi dispiace...
![]()
![]()
Cos'è che vuoi dalla mia macchinina?Sicuramente Lexus molto più avanti tecnologicamente e con una linea certo più moderna di quella tipo carro Tiger della Mercedes