lo spirito del forum

Per le comunicazioni con lo staff

Moderatori: MrNico, AntonioValenti

Fede
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2372
Iscritto il: 15/10/2007, 22:24

Messaggio da Fede »

questa è la dimostrazione del forum...si continua ad offendere e deridere...poi appena uno non della gang fa una battuta non è permesso
IO SO COSA VUOL DIRE VINCERE LE CHAMPIONS LEAGUE!
COME ON!!!
INTRAVISTO BRAD PITT SUI COLLI SENESI SU UNA BRUTALE STRANA!SARà LUI O UN SOSIA?
Avatar utente
wallyamerica
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 3715
Iscritto il: 27/11/2006, 16:00
Vero Nome: mauro
Moto: BA 53/300+F3
Località: Genova

Messaggio da wallyamerica »

Fede ha scritto:no on ho la coda di pèaglia..anzi sono stato pure offeso...ma ho ricevuto anche delle colpe...quidn ialla cena no nso cosa venire a fare..non è un comportamente infantile ma purtroppo leggendo molti messaggi precedenti capsici che c'è della malafede...
secondo me fraintendi prova a chiarirti con i moderatori vedrai che non ci sarà nessun problema.
a rivederci alla cena
"fatti non foste a viver come bruti,ma per seguir virtute e canoscenza''.
Il bello della liguria è che se sui monti arrivi lungo ad una staccata cadi in mare.
Immagine
Avatar utente
spaidermec
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 3033
Iscritto il: 04/09/2006, 19:20
Vero Nome: Stefano
Moto: Navigator
Località: Ornago (MI)
Contatta:

Messaggio da spaidermec »

Fede ha scritto:no on ho la coda di pèaglia..anzi sono stato pure offeso...ma ho ricevuto anche delle colpe...quidn ialla cena no nso cosa venire a fare..non è un comportamente infantile ma purtroppo leggendo molti messaggi precedenti capsici che c'è della malafede...
invece te ci vieni c'ho 2 cose da dirti faccia a faccia ( non è una minaccia sia ben chiaro ) :wink:
Navi saluti il mec & BBeep
NO NAVI NO PARTY
Immagine
Avatar utente
Mr. Q
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2843
Iscritto il: 03/02/2007, 0:52
Vero Nome: Marco
Moto: triciclo biturbo
Località: Levante Ligure- Portovenere

Messaggio da Mr. Q »

fede... ti parla uno che non è nella gang... ed anzi è anche un lebbroso perchè a breve ripudierà l'mv per una ducati... esprimo la mia opinione...
premetto che non ho ben capito le cose di cui si stà parlando...forse perchè non leggo tutti i topic forse perchè son io che sono tonto...
però... però....
tu ti lamenti del fatto che chi è della cumpa può fare quel che gli pare mentre chi non lo è viene visto male.... non lo so se questo è il caso ma non mi sembrerebbe una cosa così fuori dal mondo...
immaginati tu nelle tua compagnia amici se arriva uno nuovo... in un primo momento è normale che magari non si capisca se scherza o se dice sul serio... a maggior ragione se c'è uno schermo che li separa e non permette di capire il tono della frase... poi magari invece il boss ce l'ha con me perchè non leggo tutti i topic.... ahhahahahaha
Immagine
Avatar utente
Mr. Q
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2843
Iscritto il: 03/02/2007, 0:52
Vero Nome: Marco
Moto: triciclo biturbo
Località: Levante Ligure- Portovenere

Messaggio da Mr. Q »

ah tutto quanto scritto sopra per dire che se vai alla cena hai l'occasione di conoscere gli altri e gli altri avranno l'occasione di conoscere te... ciao ciaooo
Immagine
Paolo.com
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 136
Iscritto il: 09/07/2007, 15:50
Località: Milano

Messaggio da Paolo.com »

Fede ha scritto:... alla maggior parte è permesso di scherzare ed inquinare i post ... appena lo fa uno non appartenente alla gang allora è reato.
Onestamente, penso che il problema non sia tanto quello di consentire ad altri di poterlo fare, ma che non venga fatto del tutto ...

Questo forum, da me sicuramente mooooolto poco frequentato, è tuttavia invaso da postate dei soliti 10/15 utenti che fanno tutto ciò che tu lamenti e che certamente non invogliano altri ad accederVi.

Sia ben chiaro: non è che si voglia entrare nella gang ... si esce proprio dal Forum oppure, se va bene, ci si gira intorno con un cherry picking di quei pochi argomenti / topic che possono interessare.

Questo evidentemente non è lo spirito di un forum e, in ogni caso, di certo non può portare lontano.

E lo staff che gestisce questo forum non vede evidentemente di buon grado l'idea di ritrovarsi i soliti 10/15 perché per questo non serve un Forum.



PS un po' di tempo fa mandai la mail di seguito allegata. Evidentemente non è stato un canto solitario ...

Caro Airgiotti,

premetto che per quanto iscritto sono moooolto poco frequentatore del forum (nick Paolo.com) e quindi non ho nemmeno molto titolo di parlare.

Ciò nonostante, in allegato ti inoltro il print screen dei topics che ho trovato sulla prima pagina alla sua apertura: onestamente sono quanto di meglio si possa pensare per disinvogliare ad entrarci per qualsivoglia utente che non è dello stretto giro dei soliti 10/15. Ci saranno al massimo 10 topics meritevoli.

Mi spiego: i topics da un po' di tempo a questa parte, se va bene sono tutti degli off-topic sugli argomenti che ci si aspetterebbe di trovare (questo è un forum di motociclisti e, in particolare, di persone vicino a MV, se non sbaglio). Se invece va male sono una serie di puttanate indescrivibili di tante persone che, beate loro, ma nella vita non hanno proprio un cacchio da fare.

Questa ovviamente la mia personale opinione che si fonda sul presupporto che un sito e un forum non si debbano valutare per il numero di postate presenti ma per la qualità delle stesse. E qui da un po' di tempo a questa parte è decisamente tracollata.

Buon lavoro

Paolo


Ovviamente ricevetti risposte più che sensate e pertinenti dai vari componenti dello staff di Rev, che ovviamente per discrezione non allego.
Avatar utente
lucylu
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 1096
Iscritto il: 31/01/2007, 22:36
Località: livorno beach

Messaggio da lucylu »

io non ho mai visto gang in questo forum, ma solo persone che frequentano di più o di meno con le opinioni più svariate......
ultimamente devo dire che, pur non avendo molto tempo in questo periodo, ho notato discorsi e risposte di alcuni iscritti veramente fuori dai binari .... ripeto come già feci un pò di tempo fà in un post, che si può dire quasi TUTTO, ma nel momento giusto e nel posto giusto.... portare rispetto non vuol dire non divertirsi e non scherzare ci mancherebbe altro.... personalmente non mi sono mai lamentata con nessuno dello staff, ho solo espresso la mia opinione quando mi è stata richiesta.
Condivido la decisione dello staff e senza alcun interesse dico FINALMENTE!!!!! Qualcuno di voi si chiederà che cavolo ci faccio io qui senza moto e con una bici.... bè ho sempre amato sia le 4 ruote che le 2 ruote anche se in moto sono sempre stata trasportata... ed essere iscritta qui, grazie ad un amico già presente, mi ha permesso di imparare tante tante cose a me completamente sconosciute, scarichi, carbonio, titanio, centraline etc,etc, ed avere la possibilità di comunicare con altri non solo di moto ma anche di altre passioni, altri hobby con serietà e non con secondi fini come purtroppo spesso accade in altri forum
un saluto a tutti Lucy
Immagine

Un'aquila può volare anche in basso, una gallina non volerà mai in alto….
Avatar utente
pepo
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 1920
Iscritto il: 22/12/2006, 13:44
Località: MONSUMMANO TERME

Messaggio da pepo »

Lo spirito del Forum secondo me è questo:

Immagine
....Paraponziponzipepo....
Avatar utente
brutale 910 s
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 6346
Iscritto il: 06/07/2007, 19:54
Moto: B4 -F3 800 - Gs

Messaggio da brutale 910 s »

Il problema dell'Italia è propio il fatto che sia piena di persone atte solo al lamento!In qualsiasi forum vi sono post seri e post scherzosi stà nel gusto delle persone aprire quelli che a loro avviso sono i più interessanti!Lamentarsi di questo e quello non porta da nessuna parte e poi io sta banda a delinquere che tutti aditate non la vedo anche se per come si comporta bannerei Molecolina che sporca tutti i post seri!Se cerchi qualità negli interventi leggi quelli di Giuliano e di Mr9till e vedrai che delle persone così competenti non le trovi nemmeno in un concessionario MV
Avatar utente
Molecolina
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 1501
Iscritto il: 02/05/2007, 8:38
Vero Nome: Mavy
Località: toscana vicino a Pellopoli
Contatta:

Messaggio da Molecolina »

il bue che dice cornuto all'asino...
:roll:
".......I have become comfortably numb...."
pavo
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 19
Iscritto il: 08/09/2006, 16:11
Località: parma

Messaggio da pavo »

in questi giorni cade,giusto giusto,un anniversario,un po' del c...o se si vuole,ma io mi ricordo che giusto 5 anni fa ci si trovava a sirmione come gruppo mv-cagiva del forum di motocorse dal quale qualcuno ha voluto staccarsi non condividendo ecc.ecc.

di certo tanto di buono è stato fatto,molto,di certo qualcosa si immaginava andasse diversamente;qualcuno mancava perchè stirò una vecchietta,ma questa battuta ci voleva :grin:
Immagine
Avatar utente
spaidermec
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 3033
Iscritto il: 04/09/2006, 19:20
Vero Nome: Stefano
Moto: Navigator
Località: Ornago (MI)
Contatta:

Messaggio da spaidermec »

pavo ha scritto:in questi giorni cade,giusto giusto,un anniversario,un po' del c...o se si vuole,ma io mi ricordo che giusto 5 anni fa ci si trovava a sirmione come gruppo mv-cagiva del forum di motocorse dal quale qualcuno ha voluto staccarsi non condividendo ecc.ecc.

di certo tanto di buono è stato fatto,molto,di certo qualcosa si immaginava andasse diversamente;qualcuno mancava perchè stirò una vecchietta,ma questa battuta ci voleva :grin:
azz che bastardissimo dentro :lol: sai che non me lo ricordavo + :mrgreen: ( però eran 6 anni fà )
Navi saluti il mec & BBeep
NO NAVI NO PARTY
Immagine
Avatar utente
MrNico
Coordinatore
Coordinatore
Messaggi: 19928
Iscritto il: 08/09/2006, 21:23
Vero Nome: Nicola
Moto: F4 - XMax400
Località: Bergamo

Messaggio da MrNico »

brutale 910 s ha scritto:Se cerchi qualità negli interventi leggi quelli di Giuliano e di Mr9till e vedrai che delle persone così competenti non le trovi nemmeno in un concessionario MV
Dany mi corre l'obbligo di ringraziarti pubblicamente. Abbiamo avuto screzi, dovuti a chiare divergenze politiche, ma ci siamo spiegati in privato e mi sembra che il tuo attegiamento sia cambiato in positivo, a parte alcuni "eccessi" che per quanto mi riguarda sono scusabili e cmq non banali.
Ecco farebbe piacere che anchi altri prendessero esempio da un "ragazzino" (è solo invidia Dany...) e assumessero un comportamento più costruttivo.
Immagine
AndyFoggy
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4109
Iscritto il: 14/09/2006, 7:59
Località: Near Como - Sneijderland
Contatta:

Messaggio da AndyFoggy »

spaidermec ha scritto:
pavo ha scritto:in questi giorni cade,giusto giusto,un anniversario,un po' del c...o se si vuole,ma io mi ricordo che giusto 5 anni fa ci si trovava a sirmione come gruppo mv-cagiva del forum di motocorse dal quale qualcuno ha voluto staccarsi non condividendo ecc.ecc.

di certo tanto di buono è stato fatto,molto,di certo qualcosa si immaginava andasse diversamente;qualcuno mancava perchè stirò una vecchietta,ma questa battuta ci voleva :grin:
azz che bastardissimo dentro :lol: sai che non me lo ricordavo + :mrgreen: ( però eran 6 anni fà )
Stefano erano 5 anni fa, perché l'Mv l'ho presa nel 2002 :wink:

Grande pavo :) che memoria. Su Motocorse eri registrato come pavo? Scusate l'OT ma è una curiosità.
L'Amore, quello vero, non ha paura di nulla e vince sempre
Immagine
STEFANO71
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 7735
Iscritto il: 14/01/2007, 0:51
Vero Nome: STEKILL
Moto: B MW S 1000 RR
Località: CATANZARO

Messaggio da STEFANO71 »

Scusate,
Forse si sta un po andando oltre lo spirito del forum.
Si è vero che alcune volte si esagera inquinando i vari post, ma non mi sembra che fino ad oggi si sia mai parlato di "tracolli."
Personalmente, non mi sembra che ci sia nessuna "gang" ne tantomeno persone che "beate loro non hanno un cacchio da fare nella vita", ma forse, che vedono il forum come un occasione per stare insieme ad altri che hanno la tua stessa passione.
Se il forum fosse fatto solo di post tecnici o compravendita di pezzi e modifiche a questo punto preferirei imparare a memoria il manuale d'officina o il listino prezzi ricambi e dedicare il mio tempo a continuare a scherzare con amici invece che con un monitor. Se poi qualcuno ha difficoltà ad inserirsi, beh mi sa che è più un problema psicologico per il quale qui mi sa che c'è poco da fare.
Se a volte come ultimamente si sta verificando si esagera, sarebbe più opportuno chiarire con un MP invece di continuare a infastidire chi magari è più interessato all'argomento del post.
Io ho detto la mia :wink:
ImmagineImmagine



IO SONO PAZZO AHAHAHAHAHAHAH
Bloccato