lo spirito del forum
Moderatori: MrNico, AntonioValenti
- PZZMRCF4
- Press Officer & Communication Coordinator
- Vero Nome: Marco Augusto
- Moto: Bianchi
lo spirito del forum
Mi sento in dovere, essendo più volte fatto presente, di fare un richiamo pubblico/ufficiale verso chi non sente.
Il forum è nato con spirito libertino e lo avete capito, tant’è che si è creata un’area definita “no limits”, la descrizione non ha bisogno di commenti credo.
Detto questo, non faccio nick, faccio presente a chi di dovere che l’educazione ed il rispetto verso altri è la base di un comportamento corretto e civile.
Si rifà anche presente di NON infestare con OT ogni post, anche perché ultimamente si esagera nell’offendere e/o prendere per i fondelli e quantaltro, è bene sempre rimanere entro i binari dello stare insieme senza degenerare e parlare, chiedere e discutere della passione che ci accomuna, le due ruote.
Grazie per la collaborazione.
Sempre a disposizione per chiarimenti
Il forum è nato con spirito libertino e lo avete capito, tant’è che si è creata un’area definita “no limits”, la descrizione non ha bisogno di commenti credo.
Detto questo, non faccio nick, faccio presente a chi di dovere che l’educazione ed il rispetto verso altri è la base di un comportamento corretto e civile.
Si rifà anche presente di NON infestare con OT ogni post, anche perché ultimamente si esagera nell’offendere e/o prendere per i fondelli e quantaltro, è bene sempre rimanere entro i binari dello stare insieme senza degenerare e parlare, chiedere e discutere della passione che ci accomuna, le due ruote.
Grazie per la collaborazione.
Sempre a disposizione per chiarimenti
Ultima modifica di PZZMRCF4 il 24/10/2007, 18:11, modificato 1 volta in totale.

io non scriverò +.
alla maggior parte è permesso di scherzare ed inquinare i post..appena lo fa uno non appartenente alla gang allora è reato.
nessun problema
NON SCRIVERO' + NIENTE
alla maggior parte è permesso di scherzare ed inquinare i post..appena lo fa uno non appartenente alla gang allora è reato.
nessun problema
NON SCRIVERO' + NIENTE
IO SO COSA VUOL DIRE VINCERE LE CHAMPIONS LEAGUE!
COME ON!!!
INTRAVISTO BRAD PITT SUI COLLI SENESI SU UNA BRUTALE STRANA!SARà LUI O UN SOSIA?
COME ON!!!
INTRAVISTO BRAD PITT SUI COLLI SENESI SU UNA BRUTALE STRANA!SARà LUI O UN SOSIA?
queso è lo spirito del forum ...vedere messaggio soprastante di
AndyFoggy
sol ochi fa aprte della gang può scherzare,parlare di politica ecc...gli altri non pososno fare nulla..allora no nci perderò nemmeno + un secondo.
e alla cena no nvengo d certo
ciao
AndyFoggy
sol ochi fa aprte della gang può scherzare,parlare di politica ecc...gli altri non pososno fare nulla..allora no nci perderò nemmeno + un secondo.
ciao
COME ON!!!
COME ON!!!
- wallyamerica
- 10000rpm
- Vero Nome: mauro
- Moto: BA 53/300+F3
forse se te la prendi così hai la coda di paglia.Fede ha scritto:queso è lo spirito del forum ...vedere messaggio soprastante di
AndyFoggy
ciao
non credo si faccia riferimento a te ma è una cosa generale-
se poi non venire alla cena credi di fare ripicca vuol dire che ragioni come un bambino di 5 anni
ci si vede alla cena
no on ho la coda di pèaglia..anzi sono stato pure offeso...ma ho ricevuto anche delle colpe...quidn ialla cena no nso cosa venire a fare..non è un comportamente infantile ma purtroppo leggendo molti messaggi precedenti capsici che c'è della malafede...
COME ON!!!
COME ON!!!
-
- 8000rpm
- Vero Nome: Marco
- Moto: MV F4 1000S - B4 750
wallyamerica ha scritto: forse se te la prendi così hai la coda di paglia.
non credo si faccia riferimento a te ma è una cosa generale-
se poi non venire alla cena credi di fare ripicca vuol dire che ragioni come un bambino di 5 anni

Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza. (A.S.)

La differenza tra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti. (A.E.)

La differenza tra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti. (A.E.)