Giuliano ha scritto:Bravo Lorenzo! Dimentica quello che ho scritto nell'altro post. Non avevo ancora letto questo.
Bravo ragazzo! Vai in pace e non peccare più (tanto ad inizio campionato ci ricaschi...Ahahahaha!!!!!!!!!!).

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
Giuliano ha scritto:Bravo Lorenzo! Dimentica quello che ho scritto nell'altro post. Non avevo ancora letto questo.
Bravo ragazzo! Vai in pace e non peccare più (tanto ad inizio campionato ci ricaschi...Ahahahaha!!!!!!!!!!).
...ussignur...Il giulius mi diventerà mica come don Matteo!!Giuliano ha scritto:Bravo Lorenzo! Dimentica quello che ho scritto nell'altro post. Non avevo ancora letto questo.
Solo se tu poi faresti la Monaca.......di Monza (ovviamente....!!!!!)marj ha scritto:...ussignur...Il giulius mi diventerà mica come don Matteo!!Giuliano ha scritto:Bravo Lorenzo! Dimentica quello che ho scritto nell'altro post. Non avevo ancora letto questo.
Bravo ragazzo! Vai in pace e non peccare più (tanto ad inizio campionato ci ricaschi...Ahahahaha!!!!!!!!!!).![]()
![]()
io l'ho provato e posso testimoniare che sono parecchio duri..Lòrisse910R ha scritto:beh, in effetti quello lo spero anche io!!!jasper ha scritto:... e che non si stampi contro un platano