Dovrei ribattarla Phoenix..........

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

STEFANO71
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 7735
Iscritto il: 14/01/2007, 0:51
Vero Nome: STEKILL
Moto: B MW S 1000 RR
Località: CATANZARO

Messaggio da STEFANO71 »

Sonio inc. nero io, immagino te
Dai Ale pensa che non ti sei fatto niente
ImmagineImmagine



IO SONO PAZZO AHAHAHAHAHAHAH
Avatar utente
fiorenzo
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 871
Iscritto il: 02/02/2007, 21:08
Località: arenzano (ge)

Messaggio da fiorenzo »

frankie.. mi spiace da matti!!!!!!!! l'importante è non farsi male.... ma quando non ci si fa male il dolore arriva dalla moto!!! dai la farai sicuramente meglio di prima... chi meglio di te può riuscirci??????
Avatar utente
silvertino
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 1958
Iscritto il: 09/09/2006, 11:08
Località: busnago

Messaggio da silvertino »

succede anche ai migliori, ma cadere a 50km/h non si può, quindi se proprio dovevi cadere era meglio dire che fossi caduto a 180km/h in pieno curvone con le carene che grattavano l'asfalto e un topolino ti attraversava la strada proprio in centro curva......quindi ora vai a riprenderti la moto e trova sto curvone e fallo a chiodo.....
cmq ieri sono uscito anch'io in moto le strade sono marroni con dei buchi che sono delle voragine e tutta la sabbiolina a terra......
va beh avrai più tempo x stare attaccato al pc...
Immagine

SGRA SGRAT A TUTTI QUANTI!
Avatar utente
joliet
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2485
Iscritto il: 12/09/2006, 10:47
Moto: Rivale 800
Località: Milano

Messaggio da joliet »

Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!! Letto che stai (abbastanza) bene, non oso immaginare il roteare sotto la cintura!! Mi raccomando rimettiti presto!

P.S. Non oso immaginare la viper in quelle condizioni... ::cry:
Silence is golden when you can't think of a good answer
Avatar utente
Frankie
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 59528
Iscritto il: 04/09/2006, 19:21
Vero Nome: .
Moto: F4 Viper+F4 Genesis
Località: Modena

Messaggio da Frankie »

Eh raga grazie per le parole di conforto, la Viper è malconcia, ma si rimetterà alla grande, questo è poco ma sicuro, ma porca loca che rabbia, cioè sono andato giù che manco me ne sono accorto, come se avessi preso ghiaccio o olio, non ero manco nella curva, diciamo che ero in "preparazione" , sono cose che ti tolgono fiducia, sono ritornato subito dopo il botto sul posto, ma la strada era perfetta, niente sabbiolino, niente sporco, fra le altre cose è uno dei pochi pezzi che stà parecchie ore al sole, vabbè la gomma era fredda, ma minchia, così no c...o, così proprio no :(
Immagine

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
Pit66
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2999
Iscritto il: 18/11/2006, 17:39
Moto: F4-B4
Località: Varese

Messaggio da Pit66 »

Cazzarola che brutta notizia !! Speriamo di vedervi al più presto rimessi in forma !!
Avatar utente
Frankie
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 59528
Iscritto il: 04/09/2006, 19:21
Vero Nome: .
Moto: F4 Viper+F4 Genesis
Località: Modena

Messaggio da Frankie »

Mah, direi non prima di Aprile ad essere molto ottimisti........
Immagine

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
Avatar utente
MrNico
Coordinatore
Coordinatore
Messaggi: 19928
Iscritto il: 08/09/2006, 21:23
Vero Nome: Nicola
Moto: F4 - XMax400
Località: Bergamo

Messaggio da MrNico »

Frankie ha scritto:E ma porca loca che rabbia, cioè sono andato giù che manco me ne sono accorto, come se avessi preso ghiaccio o olio, non ero manco nella curva, diciamo che ero in "preparazione" , sono cose che ti tolgono fiducia, :(
Alle è successo anche a me una volta, l'unica spiegazione che mi sono dato è stata quella di una macchia di gasolio. Ma avevi toccato i freni?
Immagine
Avatar utente
rainbowsix
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 5330
Iscritto il: 19/01/2007, 22:07
Vero Nome: Nick
Località: BARI

Messaggio da rainbowsix »

Dai Frankie con l'aiuto magari di qualche amico del forum la rimetterai a posto..l'importante che lo puoi raccontare anche se con rabbia.
Factory Club N°1163

( ex ) Mv Agusta 910R Brutale America titanium (2006) euro 2
Honda XR600RN 1993
Honda XR250RR 1994
Yamaha TT600SW 59X 1992
Piaggio Vespa P200E 1981
Avatar utente
Frankie
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 59528
Iscritto il: 04/09/2006, 19:21
Vero Nome: .
Moto: F4 Viper+F4 Genesis
Località: Modena

Messaggio da Frankie »

Mr9till5 ha scritto:Alle è successo anche a me una volta, l'unica spiegazione che mi sono dato è stata quella di una macchia di gasolio. Ma avevi toccato i freni?
No niente freni, niente gasolio, niente piega assassina (ma manco alla lontanissima) , niente brecciolino, niente, nulla, è questo che mi fotte il cervello, ho controllato anche la forca pensando ad un suo malfunzionamento o perdita d'olio, macchè, NULLA DI NULLA ..........
Immagine

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
Avatar utente
Giuliano
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 6340
Iscritto il: 01/10/2006, 19:21
Moto: Ducati Panigale V4S
Località: Imola

Messaggio da Giuliano »

Frankie ha scritto:
Mr9till5 ha scritto:Alle è successo anche a me una volta, l'unica spiegazione che mi sono dato è stata quella di una macchia di gasolio. Ma avevi toccato i freni?
No niente freni, niente gasolio, niente piega assassina (ma manco alla lontanissima) , niente brecciolino, niente, nulla, è questo che mi fotte il cervello, ho controllato anche la forca pensando ad un suo malfunzionamento o perdita d'olio, macchè, NULLA DI NULLA ..........
......riga bianca? 8)
Immagine
Avatar utente
Frankie
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 59528
Iscritto il: 04/09/2006, 19:21
Vero Nome: .
Moto: F4 Viper+F4 Genesis
Località: Modena

Messaggio da Frankie »

Macchè, ero proprio al centro :(
Immagine

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
Avatar utente
kick 67
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 25017
Iscritto il: 24/10/2006, 13:57
Vero Nome: Valter Frediani
Moto: 750sr Starf75 Rivale
Località: Sanremo-BussanaVecchia-
Contatta:

Messaggio da kick 67 »

.... curvetta da 50 allora appena usciti dal bar..........elenca esattamente cosa hai fatto (e bevuto)dentro quel cavolo di bar.........
L' urlo del motore e' come le parole di un uragano. E il mondo si spacca...
Avatar utente
Cris
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 6455
Iscritto il: 08/09/2006, 19:08
Vero Nome: Cristian
Moto: BA 16/300 1078 RR
Località: forno di zoldo (BL)

Messaggio da Cris »

azzo frankie !!!!!! mi spiace molto.......forza e coraggio..... :wink:
nanetto
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 1026
Iscritto il: 11/10/2007, 18:35
Moto: BMW K1200R

Messaggio da nanetto »

mi dispiace molto,..fa sicuramente piu' male l'orgoglio che il dito...ti auguro una pronta e rapida guarigione fisica e motociclistica :headbang: :headbang: :headbang: :headbang: :headbang: :headbang:
Rispondi