Per chiarimenti sempre a disposizione via MP
un giorno di primo mattino......
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
- PZZMRCF4
- Press Officer & Communication Coordinator

- Vero Nome: Marco Augusto
- Moto: Bianchi
Giustappunto, quando si aprono certi post, purtroppo, si corre sempre il rischio di trascendere, il limite è sempre molto labile, ok il no limits, ma anche li c'è un limitsssssssss
, vediamo tutti di rimanere entro certi limitssssssssss, e ricordiamoci sempre che il forum è letto da tutti e tanti utenti, grazie 

-
bobo blaster
- 10000rpm

- Vero Nome: robèrt
- Moto: F4 750s Speed Piega
- Contatta:
- PZZMRCF4
- Press Officer & Communication Coordinator

- Vero Nome: Marco Augusto
- Moto: Bianchi
Il problema stà proprio li, non tutti riescono a capirne il limite e si trascende.bobo blaster ha scritto:in effetti, non ci vedevo nulla di sconveniente in questo 3d, anche se era mia intenzione aprire una discussione semi seria sul problema![]()
migranti sine pecunia equivalent mvisti sine mulieris
Meglio prevenire che curare, quindi occhio ad aprire certi post quantomeno ambigui e facilmente male interpretabili.
P.S. non sempre le intenzioni vengono capite/recepite .... purtroppo

-
Chico
Straquoto e non mi riferisco al td specifico ma in generale....PZZMRCF4 ha scritto:Il problema stà proprio li, non tutti riescono a capirne il limite e si trascende.bobo blaster ha scritto:in effetti, non ci vedevo nulla di sconveniente in questo 3d, anche se era mia intenzione aprire una discussione semi seria sul problema![]()
migranti sine pecunia equivalent mvisti sine mulieris![]()
Meglio prevenire che curare, quindi occhio ad aprire certi post quantomeno ambigui e facilmente male interpretabili.
i fraintendimenti di comodo sono sempre dietro l'angolo
- massimou
- Rev limiter

- Vero Nome: Massimo
- Moto: Suzuki GSX750R
- Contatta:
bobo blaster ha scritto:ès un mundo muy triste...tengo saudage....
Ho deciso di essere felice perché fa bene alla mia salute
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
- massimou
- Rev limiter

- Vero Nome: Massimo
- Moto: Suzuki GSX750R
- Contatta:
Come quello che mi avete chiusoPZZMRCF4 ha scritto:Il problema stà proprio li, non tutti riescono a capirne il limite e si trascende.bobo blaster ha scritto:in effetti, non ci vedevo nulla di sconveniente in questo 3d, anche se era mia intenzione aprire una discussione semi seria sul problema![]()
migranti sine pecunia equivalent mvisti sine mulieris![]()
Che di politico non aveva nulla
Ho deciso di essere felice perché fa bene alla mia salute
.... Quoto in toto ..a parte la parte sugli mvisti. dato che mulier sono.bobo blaster ha scritto:in effetti, non ci vedevo nulla di sconveniente in questo 3d, anche se era mia intenzione aprire una discussione semi seria sul problema![]()
migranti sine pecunia equivalent mvisti sine mulieris
PERCHE' MI DEVO MORDERE SEMPRE LA LINGUA?....NAAAA
-
bobo blaster
- 10000rpm

- Vero Nome: robèrt
- Moto: F4 750s Speed Piega
- Contatta:
Brutale 910 ha scritto:
Occiò che parte Marco
Io chiuderei questo post per evitare di cadere in discorsi spinosi non idonei ad un Forum di Mv Agusta
ecco, è ancora sui libri e inizia a legiferare
ma poi in un forum di mv, non sono ammesse le discussioni spinose oltre a quelle prettamente politiche???
voglio dire: mvisti= tronisti???
ILLUMINATECI
Occiò che parte Marco
Io chiuderei questo post per evitare di cadere in discorsi spinosi non idonei ad un Forum di Mv Agusta
ecco, è ancora sui libri e inizia a legiferare
ma poi in un forum di mv, non sono ammesse le discussioni spinose oltre a quelle prettamente politiche???
voglio dire: mvisti= tronisti???
ILLUMINATECI
- brutale 910 s
- Rev limiter

- Moto: B4 -F3 800 - Gs
Secondo me siete ubriachi o avete un complesso di persecuzione !!
Io mi riferivo alla frase scritta dalla Arku.
Poi io non aspiro a diventare moderatore cara marj,porto solo rispetto ai Moderatori per il lavoro che fanno garantendoci un forum pulito e se posso li aiuto perchè come dice chi ne sa più di me e te il forum è di tutti e sono le utenze le prime che devono cercare di comportarsi correttamente ab ante... !!!
Io mi riferivo alla frase scritta dalla Arku.
Noto slogan della Lega Nord quindi attinente ad argomenti politici. Come di Politica non ne parlo io non ne deve parlare nessuno perchè è il regolamento del forum....(i regolamenti sono vere e proprie fonti normative aventi piena efficacia tra i consociati).finiremo chiusi nelle riserve come gli indiani d'america
Poi io non aspiro a diventare moderatore cara marj,porto solo rispetto ai Moderatori per il lavoro che fanno garantendoci un forum pulito e se posso li aiuto perchè come dice chi ne sa più di me e te il forum è di tutti e sono le utenze le prime che devono cercare di comportarsi correttamente ab ante... !!!
-
Chico
- brutale 910 s
- Rev limiter

- Moto: B4 -F3 800 - Gs

.gif)