tuta sui 450 euro? qualcosa di decente?

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

jasper
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4691
Iscritto il: 18/02/2007, 14:27
Località: Genova

Messaggio da jasper »

Ciao Marco, non risparmiare sulla tuta....

La pelle in canguro è fantastica, ma spesso ti vendono tute in canguro che son miste...

la pelle "piloti", quella dei pro, non è in canguro, ma è una pelle primo fiore, cioè pelle non lavorata ma di prima qualità.

Rewin ne parlano bene....

Io ti consiglio una dainese... se ti calza bene, sei sicuro... io son volato a Rijeka a 160 km/h e al Mugello ai 180 km/h.... nessun problema, tuta senza nessun cedimento ;)
ImmagineImmagineImmagine
AndyFoggy
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4109
Iscritto il: 14/09/2006, 7:59
Località: Near Como - Sneijderland
Contatta:

Messaggio da AndyFoggy »

Ripeto e parlo per quanto riguarda Dainese: le tute dei piloti MotoGp e Sbk sono in pelle di canguro e non in pelle bovina ;-)
L'Amore, quello vero, non ha paura di nulla e vince sempre
Immagine
jasper
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4691
Iscritto il: 18/02/2007, 14:27
Località: Genova

Messaggio da jasper »

AndyFoggy ha scritto:Ripeto e parlo per quanto riguarda Dainese: le tute dei piloti MotoGp e Sbk sono in pelle di canguro e non in pelle bovina ;-)
dainese fa tute su misura in pelle di canguro e costano dai 2500 in su...

io so che la maggior parte dei piloti usa pelle bovina pieni fiore ;)
ImmagineImmagineImmagine
bobo blaster
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4823
Iscritto il: 26/11/2007, 12:32
Vero Nome: robèrt
Moto: F4 750s Speed Piega
Contatta:

Messaggio da bobo blaster »

ciao mr.Q, io ti consiglio una tuta divisibile che la sfrutti meglio, se usi la moto anche in inverno, evita il traforato.
che pelle??
io ho sempre usato quella di Daino 8)
Avatar utente
Paulie
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 1308
Iscritto il: 07/10/2006, 12:21
Località: Tempa di Pignola

Messaggio da Paulie »

Dainese, o se vuoi spendere meno M-Tech.
..rinunziare alla lotta significa rinunziare alla vita!
Avatar utente
stufy
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 6440
Iscritto il: 21/12/2007, 10:08
Vero Nome: Stefania
Moto: Mv F3 Chloè
Località: Modena

Messaggio da stufy »

io ne ho una in canguro e una in pelle bovina..... bovina al 100%!!! Certo che all'inizio è piu scomoda ripetto al canguro...ma dopo un paio di giri il gioco è fatto!!! io ho una dainese intera.....sono molto contenta!!!! :grin: ma costano un botto di soldi....(la mia costa 1200€ di listino....) al prezzo di 450€ puoi trovare tute divisibili molto buone!!! Dai un'occhiata qui...

http://www.motorama.it/

la disponibilita' di questo negozio è ottima....anche x telefono riescono a fornirti tutte le informazioni che vuoi!!! Vai in un negozio e prova le taglie...poi le ordini...nel giro di pochi gg te le spediscono. Io sono rimasta molto contenta e anche molte persone che conosco!!!
Diobò che bello!!!
ImmagineImmagine
Avatar utente
starfighter17
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 3141
Iscritto il: 04/09/2006, 19:12
Località: Ponte a Egola

Messaggio da starfighter17 »

http://www.bp-scorpio.it/

Questo è il sito ci colei che ha fatto la tuta a me ......... lavora qualsiasi tipo di pelle ed ovviamente le fa su misura ... per i prezzi basta sentire, per la qualità io sono scivolato al mugello e la tuta quasi non ha nemmeno un graffio io invece neanche un pò di polvere.
Samuele ciò vale anche per te potreste sentirla, se vi interessa ho il numero di telefono
Ovviamente in foto sul suo sito ci sono pure io .....
Immagine Immagine
"Le gambe delle donne sono dei compassi che misurano il globo terrestre in tutte le direzioni, donandogli il suo equilibrio e la sua armonia"
bobo blaster
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4823
Iscritto il: 26/11/2007, 12:32
Vero Nome: robèrt
Moto: F4 750s Speed Piega
Contatta:

Messaggio da bobo blaster »

starfighter17 wrote:

..... io sono scivolato al mugello e la tuta quasi non ha nemmeno un graffio io invece neanche un pò di polvere. ....

ci credo sarai caduto nel prato :lol: :lol: :wink:
Avatar utente
fiamma_82
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 620
Iscritto il: 26/03/2007, 18:09
Località: padova

Messaggio da fiamma_82 »

c'è la tuta della suomy cyta che costa sui 350

so che è molto buona...non è certo una dainese come bellezza è "famosità" ma il suo porco lavoro lo fa eccome (conosco un paio di persone che sono scivolate piuttosto forte in pista con quella tuta e non si sono fatti niente)
Immagine
Avatar utente
kick 67
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 25016
Iscritto il: 24/10/2006, 13:57
Vero Nome: Valter Frediani
Moto: 750sr Starf75 Rivale
Località: Sanremo-BussanaVecchia-
Contatta:

Messaggio da kick 67 »

eccolo..... =D>
Immagine
Avatar utente
starfighter17
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 3141
Iscritto il: 04/09/2006, 19:12
Località: Ponte a Egola

Messaggio da starfighter17 »

si posso avere foto migliori walter . ora provo a metterne una
Immagine Immagine
"Le gambe delle donne sono dei compassi che misurano il globo terrestre in tutte le direzioni, donandogli il suo equilibrio e la sua armonia"
Avatar utente
starfighter17
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 3141
Iscritto il: 04/09/2006, 19:12
Località: Ponte a Egola

Messaggio da starfighter17 »

qui si vedono un pò di dettagli della tuta
Immagine

Immagine
Immagine Immagine
"Le gambe delle donne sono dei compassi che misurano il globo terrestre in tutte le direzioni, donandogli il suo equilibrio e la sua armonia"
Avatar utente
starfighter17
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 3141
Iscritto il: 04/09/2006, 19:12
Località: Ponte a Egola

Messaggio da starfighter17 »

i colori della pelle uguali ad i colori della moto
Immagine Immagine
"Le gambe delle donne sono dei compassi che misurano il globo terrestre in tutte le direzioni, donandogli il suo equilibrio e la sua armonia"
AndyFoggy
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4109
Iscritto il: 14/09/2006, 7:59
Località: Near Como - Sneijderland
Contatta:

Messaggio da AndyFoggy »

jasper ha scritto:
AndyFoggy ha scritto:Ripeto e parlo per quanto riguarda Dainese: le tute dei piloti MotoGp e Sbk sono in pelle di canguro e non in pelle bovina ;-)
dainese fa tute su misura in pelle di canguro e costano dai 2500 in su...

io so che la maggior parte dei piloti usa pelle bovina pieni fiore ;)
Io ho parlato quattro anni fa con un tecnico Dainese e mi ha detto esattamente il contrario ... se poi negli ultimi anni le cose sono cambiate non lo so.
L'Amore, quello vero, non ha paura di nulla e vince sempre
Immagine
Avatar utente
Molecolina
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 1501
Iscritto il: 02/05/2007, 8:38
Vero Nome: Mavy
Località: toscana vicino a Pellopoli
Contatta:

Messaggio da Molecolina »

jasper ha scritto: la pelle "piloti", quella dei pro, non è in canguro, ma è una pelle primo fiore, cioè pelle non lavorata ma di prima qualità.
Cabubi...che te ne pare della spiegazione di questo elettricista sulla 'pelle primo fiore"?
:laughing6:
stufy ha scritto:io ne ho una in canguro e una in pelle bovina..... bovina al 100%!!! Certo che all'inizio è piu scomoda ripetto al canguro...ma dopo un paio di giri il gioco è fatto!!! io ho una dainese intera.....sono molto contenta!!!! :grin: ma costano un botto di soldi....(la mia costa 1200€ di listino....) al prezzo di 450€ puoi trovare tute divisibili molto buone!!! Dai un'occhiata qui...

http://www.motorama.it/

la disponibilita' di questo negozio è ottima....anche x telefono riescono a fornirti tutte le informazioni che vuoi!!! Vai in un negozio e prova le taglie...poi le ordini...nel giro di pochi gg te le spediscono. Io sono rimasta molto contenta e anche molte persone che conosco!!!
Ho la stessa tuta.
Presa nello stesso negozio...e anche se mi sta a 20minuti l'ho presa online perche ho risparmiato un botto che a comprarla a firenze.
Sulla cortesia dei commessi in negozio avrei da ridire qualcosa cmq.
Però alle mail rispondono subito :)
starfighter17 ha scritto:io sono scivolato al mugello e la tuta quasi non ha nemmeno un graffio io invece neanche un pò di polvere
beh..no...un po di graffi li ha...Non hai piu le scritte sul braccio..mi c'è voluto un pochetto a ripulirla.. :(

Mister...prova a farti fare un preventivo da gimoto.. (www.gimoto.com)
La qualità è ottima.
Anche la Baum (http://www.baum-leather.it ) fa belle tute..(le ho viste da vicino...la tipa della foto era con me a magione e negli esempi delle tute fatte c'è Ducati Brescia :Ilaria e Simo!! :) )..
Rispondi