Quando si dice sfortuna o sfiga che dir si voglia...

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

Avatar utente
toro
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 8172
Iscritto il: 08/03/2008, 12:53
Vero Nome: cristian

Messaggio da toro »

anche in pista trovi di questi problemi.....
Avatar utente
tonino1981
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 985
Iscritto il: 30/05/2007, 18:22
Vero Nome: Tonino
Località: Montorio al Vomano

Messaggio da tonino1981 »

Lo sò che anche in pista gira molta (troppa) gente strana ed esaltata, ma sicuramente in pista non posso essere investito da un auto da un camion ecc....
Immagine
Avatar utente
kick 67
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 25016
Iscritto il: 24/10/2006, 13:57
Vero Nome: Valter Frediani
Moto: 750sr Starf75 Rivale
Località: Sanremo-BussanaVecchia-
Contatta:

Messaggio da kick 67 »

.....Per strada andrò solo con il mio fido scarabeo 200 Gt........
naturalmente senza protezioni.....a volte senza guanti......fai come ti senti ma con il destino c'è poco da fare!
L' urlo del motore e' come le parole di un uragano. E il mondo si spacca...
Avatar utente
fiamma_82
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 620
Iscritto il: 26/03/2007, 18:09
Località: padova

Messaggio da fiamma_82 »

anche a me questa settimana è successo qualcosa di simile


coda per incidente con corsia di immissione a destra (con tanto di stop)

la coda procedeva lentamente...ma procedeva...ero dietro ad una macchina...e si avvicina la corsia di immissione da destra...bene...la macchina ferma allo stop vedo che aspetta..aspetta...aspetta che le macchine passino...e appena vede una moto (la mia) si getta dentro senza farsi il minimo problema

fortuna vuole che io avevo già capito tutto di quello che voleva fare quel coglione quindi ho anticipato ogni sua mossa senza il minimo problema...ma purtroppo questa è la conferma che per gli automobilisti...le moto NON ESISTONO!!!
Immagine
Avatar utente
tonino1981
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 985
Iscritto il: 30/05/2007, 18:22
Vero Nome: Tonino
Località: Montorio al Vomano

Messaggio da tonino1981 »

kick 67 ha scritto:.....Per strada andrò solo con il mio fido scarabeo 200 Gt........
naturalmente senza protezioni.....a volte senza guanti......fai come ti senti ma con il destino c'è poco da fare!
Sò che sullo scarabeo non sono protetto come quando vado in moto, ma usare la brutale per girare in città non è il massimo della comodità e sopratutto è contro la sua natura! la bruty deve correre libera e felice per le strade di montagna!
Immagine
bobo blaster
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4823
Iscritto il: 26/11/2007, 12:32
Vero Nome: robèrt
Moto: F4 750s Speed Piega
Contatta:

Messaggio da bobo blaster »

fiamma wrote:
.......
fortuna vuole che io avevo già capito tutto di quello che voleva fare quel coglione quindi ho anticipato ogni sua mossa senza il minimo problema...

togliendo " fortuna vuole" perchè nn dev'essere fortuna ma arguzia che viene con l'esperienza, il metodo è quello: PREVEDERE TUTTO, anche la manovra meno scontata :wink:
MaxyValenti
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 82
Iscritto il: 11/10/2006, 22:21
Località: Sumirago (Va)

Messaggio da MaxyValenti »

io di solito li passo in prima corsia a sti imbecilli, per loro è un disonore utilizzarla anche se sono talmetne stupidi che dovrebbero starsene direttamente a casa senza far rischiare la pelle agli altri...

detto ciò capisco la tua amarezza e la voglia di rischiare meno, però la moto non è solo scannare in pista, è godersi un tramonto in montagna, è sentire l'odore di acqua quando piove, è stare insieme agli amici e tra una curva e l'altra fermarsi in una trattoria e riempirsi a dovere la pancia...

tutto questo vale il rischio di usarla...
Avatar utente
toro
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 8172
Iscritto il: 08/03/2008, 12:53
Vero Nome: cristian

Messaggio da toro »

parole sante =D>
Rispondi