Quando si dice sfortuna o sfiga che dir si voglia...

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

Avatar utente
tonino1981
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 985
Iscritto il: 30/05/2007, 18:22
Vero Nome: Tonino
Località: Montorio al Vomano

Quando si dice sfortuna o sfiga che dir si voglia...

Messaggio da tonino1981 »

Eccomi di nuovo a scrivere sul mio forum preferito per rendervi partecipi delle mie varie disavventure. L'ultima volta che avevo scritto era per dire che da li a pochi giorni avrei acquistato una brutale 910R dando in permuta la mia 910S. Ma il giorno prima che ciò avvenisse ho avuto un incidente con la macchina e i soldi che erano destinati per l'acquisto della moto ho dovuto utilizzarli per riparare l'auto :evil: :evil: :evil: Una settimana dopo l'incidente con la macchina per colpa di un testa di c...o, figlio di una benemerrita ****** per poco non mi schianto a 140 Km/h contro un tabellone luminoso in autostrada!!! stavo superando un auto, avevo lampeggiato tre volte per segnalare all'auto il mio sopraggiungere e avevo messo anche la freccia (e poi la mia bruty con collettori in titanio e silanziatori originali modificati non è assolutamente silenziosa e quindi sono sicuro che il testa di c...o mi aveva sentito arrivare). Al mio sopraggiungere cosa fà il testa di c...o??? :?: :?: ??? quando mi trovo a un metro da lui senza nessun motivo (davanti a lui non c'era nessuno) decide di inmettersi nella corsia di sorpasso :eek: :eek: :eek: ho scalato due marce e frenato con decisione, la moto si è scomposta e non sò neanche io come sono riuscito a non cadere altrimenti sicuramente non ero qui a raccontarvi dell'accaduto :( :( :( Mi sono fermato alla prima piazzola di sosta e sono rimasto li per una mezz'ora buona. Lo spavento è stato tale che da quel giorno, il 20/08/2008, ho usato la moto solo due volte per andare a casa della mia ragazza e basta. E dopo tante riflessioni ho deciso di vendere la mia brutale e acquistare una F4 da utilizzare esclusivamente in pista. Per strada andrò solo con il mio fido scarabeo 200 Gt. Tra poco aprirò un post nell'apposita sezione di vendita.
Immagine
Lòrisse910R
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 5331
Iscritto il: 03/05/2007, 13:50
Vero Nome: Lorenzo
Moto: B910R CRF 450R '12
Località: PdR11 -Tuscany

Messaggio da Lòrisse910R »

NO Tonino....
non c'enra un cavolo!!! pensi forse che collo scarabeo non ti taglino la strada gli stronzi????
Ci vogliono 10 occhi, e a volte purtroppo non bastano nenche quelli...
Pensa all'incidene di quest'estate sulla A4, mi pare.
SEmbrava un film americano, ma quella gente che sopraggiungeva dalla corsia opposta e che è stata travolta da un camion poteva anche avere un carro armato..... non sarebbe bastato!!!
- Al mondo esistono molti luoghi belli. Ma la Toscana è un'altra cosa.
- Ho speso un sacco di soldi in auto, alcool e moto veloci;tutto il resto l'ho sperperato... -
- Cosa c'è meglio di una moto? DUE MOTO!!! -
mmonti
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 9432
Iscritto il: 18/11/2006, 10:14
Vero Nome: Max
Moto: STAR T1 TITANIUM
Località: Milano-pr-pc-re-bs-mn

Messaggio da mmonti »

E' andata bene che sei ancora tutto sano!!!
!!!!!!!!! SITO MAXCORSE CHIUSO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Virus46
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2657
Iscritto il: 10/07/2007, 14:40
Località: San Remo

Messaggio da Virus46 »

quoto lorisse, ma rispetto la scelta, se uno non se la sente più c'è poco da fare.

Io ero sulla ventimiglia genova all'altezza di varazze....tranquillo che sorpasso una macchina in corsia, ma rimanendo piuttosto accostato sulla destra. Nel mezzo del sorpasso non mi fa il pelo sorpassandomi un truzzetto con un BMW M3 nero a velocità smodata!?!?....ho perso 10 anni di vita, sono rimasto bloccato dallo spavento!!
Ultima modifica di Virus46 il 11/09/2008, 10:10, modificato 2 volte in totale.
Immagine
Avatar utente
tonino1981
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 985
Iscritto il: 30/05/2007, 18:22
Vero Nome: Tonino
Località: Montorio al Vomano

Messaggio da tonino1981 »

Lòrisse910R ha scritto:NO Tonino....
non c'enra un cavolo!!! pensi forse che collo scarabeo non ti taglino la strada gli stronzi????
Ci vogliono 10 occhi, e a volte purtroppo non bastano nenche quelli...
Pensa all'incidene di quest'estate sulla A4, mi pare.
SEmbrava un film americano, ma quella gente che sopraggiungeva dalla corsia opposta e che è stata travolta da un camion poteva anche avere un carro armato..... non sarebbe bastato!!!
Lo sò ma con lo scarabeo in autostrada sicuramente non ci vado e poi secondo me quello che mi è successo è stato come un avvertimento... Cmq preferisco divertirmi in quasi totale sicurezza in pista che continuare a rischiare in strada!!!
Immagine
Avatar utente
F4Luca
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 762
Iscritto il: 03/08/2007, 9:24
Moto: F4-1000S
Località: Pistoia

Messaggio da F4Luca »

:-k Tonino pensaci bene...
battiluca
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 7125
Iscritto il: 08/05/2007, 21:30

Messaggio da battiluca »

Guarda Tonino da una parte fai bene. Se hai la voglia/possibilità di andare in pista secondo me fai la scelta giusta. Per strada ci sono troppi coglioni che non sanno guidare..
Avatar utente
tonino1981
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 985
Iscritto il: 30/05/2007, 18:22
Vero Nome: Tonino
Località: Montorio al Vomano

Messaggio da tonino1981 »

F4Luca ha scritto::-k Tonino pensaci bene...
Ormai la decisione è presa, ma tanto mica abbandono la famiglia Mv! Appena riesco a vendere la moto mi metto subito alla ricerca di una bella F4 1000 s o se riesco a mettermi da parte abbastanza soldi una bella F4 1000 R :grin: :grin: :grin:

battiluca ha scritto:Guarda Tonino da una parte fai bene. Se hai la voglia/possibilità di andare in pista secondo me fai la scelta giusta. Per strada ci sono troppi coglioni che non sanno guidare..
Fortunatamente un mio amico ha una concessionaria Bimota e corre con una Db5, quindi quando lui va a provare (di solito o a Vallelunga o Magione) potrei tranquillamente caricare la mia moto sul suo camion e andare con lui (cosa che faccio frequentemente). Ho pensato anche di andare in pista con la brutale ma poi ho deciso di venderla e di prendere una F4
Immagine
andrea79
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 49
Iscritto il: 31/08/2007, 13:59
Località: Accaria

Messaggio da andrea79 »

battiluca ha scritto:Guarda Tonino da una parte fai bene. Se hai la voglia/possibilità di andare in pista secondo me fai la scelta giusta. Per strada ci sono troppi coglioni che non sanno guidare..
quoto Luca. Se hai la possibilità, la cosa migliore resta la pista: niente cds, niente semafori, niente polizia ma soprattutto nessun rischio di venire travolto per colpa di qualche deficente (nel senso che qualcuno deficia proprio di cervello).
cmq spiace che vendi la B4
Virus46
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2657
Iscritto il: 10/07/2007, 14:40
Località: San Remo

Messaggio da Virus46 »

andrea79 ha scritto:
battiluca ha scritto:Guarda Tonino da una parte fai bene. Se hai la voglia/possibilità di andare in pista secondo me fai la scelta giusta. Per strada ci sono troppi coglioni che non sanno guidare..
quoto Luca. Se hai la possibilità, la cosa migliore resta la pista: niente cds, niente semafori, niente polizia ma soprattutto nessun rischio di venire travolto per colpa di qualche deficente (nel senso che qualcuno deficia proprio di cervello).
cmq spiace che vendi la B4
questo lo credi tu....in pista gli stupidi ci sono come in strada, buona parte degli incidenti sono causati dall'inseguitore intrepido che esagera....
Immagine
Avatar utente
smilzo
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 3261
Iscritto il: 30/08/2008, 22:18
Vero Nome: Diego
Moto: F3 800 SRB XTRARAGNO
Località: TOSCOEMILIANO

Messaggio da smilzo »

no non lo fare.....non x la f4 chiariamoci :-) ma perchè è successo anche a me col raptor, questa estate a castelnuovomonti che mi hanno tagliato la strada e la moto inchiodata fischiando davanti e dietro con relativa fumata gomme e mega intraversata,mi son preso un bello spavento.....x un pò sono andato a 50 km\h ed ogni macchina che vedevo a km di distanza mi attaccavo ai freni.....
poi x qualche settimana ho girato con i rottami d'epoca di mio suocero :-)
poi ho presol'f4 macmq già con lamia avevo ripreso il riitmo e un pò di fiducia in +.......

considerati fortunato e fai tesoro dell'esperienza,grazie a questa magari non ci ammaziamo laprox volta e campiamo 100anni x gamba e in culo agli autisti che sperano di farcela ad entrare in mezzo di strada.....


dai su!!!!

piano piano
DA QUANDO SONO EMILIANO IL MIO GPS MI DA GRANDI SODDISFAZIONI.....MI HA RESO UN PILOTONE

ImmagineImmagineImmagineImmagine
RIO
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 1783
Iscritto il: 03/02/2008, 23:58
Vero Nome: Riccardo
Moto: MV Brutale 910 S
Località: Palermo

Messaggio da RIO »

Tonino,ho avuto un'esperienza simile l'altra volta.Di sicuro la mia è meno grave però mi ha fatto decidere di nn guidare in città,c'è troppo skifo,troppa gente ke ti gira senza la freccia,troppa gente ke si fa i ....suoi mentre guida,la mia fortuna è stata quella di andare piano.Quindi ti capisco in tutto e per tutto,però sappi ke anke con lo scooter la situazione nn cambia,forse facendo così potrai preservare la tua bruty ma per il resto nn c'è nessuna sicurezza,neanke a piedi...
andrea79
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 49
Iscritto il: 31/08/2007, 13:59
Località: Accaria

Messaggio da andrea79 »

Virus46 ha scritto:
andrea79 ha scritto:
battiluca ha scritto:Guarda Tonino da una parte fai bene. Se hai la voglia/possibilità di andare in pista secondo me fai la scelta giusta. Per strada ci sono troppi coglioni che non sanno guidare..
quoto Luca. Se hai la possibilità, la cosa migliore resta la pista: niente cds, niente semafori, niente polizia ma soprattutto nessun rischio di venire travolto per colpa di qualche deficente (nel senso che qualcuno deficia proprio di cervello).
cmq spiace che vendi la B4
questo lo credi tu....in pista gli stupidi ci sono come in strada, buona parte degli incidenti sono causati dall'inseguitore intrepido che esagera....
certo che lo credo io, ne sono certo anzi, perchè per quanto stupido possa essere qualche pilota della domenica, non troverai mai gente totalmente incapace o macchine contromano che allargano o parcheggiate subito dopo una curva cieca, ecc, ecc
può anche darsi che a te sia capitato qualche "inconveniente" in pista, ma non dirmi che credi davvero la strada più sicura della pista
Avatar utente
Frankie
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 59528
Iscritto il: 04/09/2006, 19:21
Vero Nome: .
Moto: F4 Viper+F4 Genesis
Località: Modena

Messaggio da Frankie »

Lòrisse910R ha scritto:NO Tonino....
non c'enra un cavolo!!! pensi forse che collo scarabeo non ti taglino la strada gli stronzi????
Ci vogliono 10 occhi, e a volte purtroppo non bastano nenche quelli...
Pensa all'incidene di quest'estate sulla A4, mi pare.
SEmbrava un film americano, ma quella gente che sopraggiungeva dalla corsia opposta e che è stata travolta da un camion poteva anche avere un carro armato..... non sarebbe bastato!!!
Quotone!!!!
Immagine

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
Avatar utente
brutale 910 s
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 6346
Iscritto il: 06/07/2007, 19:54
Moto: B4 -F3 800 - Gs

Messaggio da brutale 910 s »

Per me fai bene ;-)
Rispondi