San Valentino.....
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
-
bobo blaster
- 10000rpm

- Vero Nome: robèrt
- Moto: F4 750s Speed Piega
- Contatta:
- Gisby
- 8000rpm

- Vero Nome: Alberto
- Moto: Brutale 910
Ok, perchè non hai mai frequentato tanto il forum e il giorno e gli argomenti mi lasciavano perplesso... ma sono io che ho problemi a capire .samymv ha scritto:ti giuro che non c'è nessun collegamento fra le due cose!!!!Gisby ha scritto:Grazie Marjmarj ha scritto: ok...RAGAZZE SINGLE!!! FATEVI SOTTO Gisby E' BUONO GENTILE E SINCERO!!! ..garantito!!
ps..Gisby..il n. della postapay per l'accredito te lo mando via MP
![]()
![]()
![]()
![]()
, provvedo!
![]()
Autopromozione mode: "ON"
Mini Cooper, Porsche... e io che le avevo comprate perchè avevano la S dietro!!!![]()
![]()
![]()
Non ho notato sfracelli nel cambio auto, forse frequento ragazze troppo per bene... devo smettere.
Comunque il fascino della divisa fa' impallidire qualunque auto...![]()
![]()
![]()
Autopromozione mode: "OFF"
Bene, ora per l'angolo della sincerità...
Samy, venire a scrivere nel forum del tuo ex per S.Valentino è molto... femminile.
femminile in che senso????![]()
Il pianeta Venere l'ho visitato, ma resto un marziano... per cui ho trovavo il tuo comportamento molto femminile... cioè per me del tutto incomprensibile.

Finchè c'è grip... c'è speranza!
When all else fail.... it's time to read the instructions
Gisby ha scritto: Ok, perchè non hai mai frequentato tanto il forum e il giorno e gli argomenti mi lasciavano perplesso... ma sono io che ho problemi a capire .
Il pianeta Venere l'ho visitato, ma resto un marziano... per cui ho trovavo il tuo comportamento molto femminile... cioè per me del tutto incomprensibile. Wink
chobing ha scritto:io conosco solo la samy , noveedieci non so a qualche pranzo o cena l'ho mai visto quindi cheddirenon se saresta bene........
però comunque concordo col gisby , e con quello che ah scritto nell'altro 3ad.....
baci baci e figlia maschi..........
scusa il ritardo ma me l'ero perso questo pezzo....non so come farvelo capire ma tra me e il mio ex (senza fare nomi) è veramente tutto fonito,ed io non ho nessuna intenzione di farlo ingelosire dal momento che la storia per fortuna è gia chiusa da un pezzo anzi sia lui che io siamo felici e contenti che sia andata così, quindi ribadisco il fatto che tra le due cose non c'è nessun collegamento, questa cosa è nata per caso ed è solo per ridere e scherzare, penso che tutti l'abbiamo capito, io non ho la moto e se non scrivo queste cavolate che scrivo su questo forum???? voi giustamente direste che è meglio che non scriva per niente allora....però ci sono tante persone che conosco qua e che mi stanno tanto simpatiche....

- chobin
- Rev limiter

- Vero Nome: Ettore
- Moto: ..sempre e solo lei.
no figurati fai benissimo a scrivere anche perchè qui siamo tra amici e ci si diverte, quindi ben vengano i 3ad che non parlano di moto......samymv ha scritto:Gisby ha scritto: Ok, perchè non hai mai frequentato tanto il forum e il giorno e gli argomenti mi lasciavano perplesso... ma sono io che ho problemi a capire .
Il pianeta Venere l'ho visitato, ma resto un marziano... per cui ho trovavo il tuo comportamento molto femminile... cioè per me del tutto incomprensibile. Winkchobing ha scritto:io conosco solo la samy , noveedieci non so a qualche pranzo o cena l'ho mai visto quindi cheddirenon se saresta bene........
però comunque concordo col gisby , e con quello che ah scritto nell'altro 3ad.....
scusa il ritardo ma me l'ero perso questo pezzo....non so come farvelo capire ma tra me e il mio ex (senza fare nomi) è veramente tutto fonito,ed io non ho nessuna intenzione di farlo ingelosire dal momento che la storia per fortuna è gia chiusa da un pezzo anzi sia lui che io siamo felici e contenti che sia andata così, quindi ribadisco il fatto che tra le due cose non c'è nessun collegamento, questa cosa è nata per caso ed è solo per ridere e scherzare, penso che tutti l'abbiamo capito, io non ho la moto e se non scrivo queste cavolate che scrivo su questo forum???? voi giustamente direste che è meglio che non scriva per niente allora....però ci sono tante persone che conosco qua e che mi stanno tanto simpatiche....
magari sono io che sono malato e penso sempre male.....comunque fa piacere leggerti così assiduamente ,quindi ,bene che tu adesso riesca a frequentare il forum più assiduamente.........tanto lo sai qui siamo tutti matti e giocherelloni......
no ma infatti ho detto che continuo a scrivere.....dovrei smettere per così poco????chobing ha scritto:no figurati fai benissimo a scrivere anche perchè qui siamo tra amici e ci si diverte, quindi ben vengano i 3ad che non parlano di moto......samymv ha scritto:Gisby ha scritto: Ok, perchè non hai mai frequentato tanto il forum e il giorno e gli argomenti mi lasciavano perplesso... ma sono io che ho problemi a capire .
Il pianeta Venere l'ho visitato, ma resto un marziano... per cui ho trovavo il tuo comportamento molto femminile... cioè per me del tutto incomprensibile. Winkchobing ha scritto:io conosco solo la samy , noveedieci non so a qualche pranzo o cena l'ho mai visto quindi cheddirenon se saresta bene........
magari sono io che sono malato e penso sempre male.....comunque fa piacere leggerti così assiduamente ,quindi ,bene che tu adesso riesca a frequentare il forum più assiduamente.........tanto lo sai qui siamo tutti matti e giocherelloni......![]()
![]()
![]()
![]()
anzi è un bene che qualcuno abbia sollevato questa cosa almeno ho avuto la possibilità di chiarire una volta per tutte e per tutti...
cmq veramente ci sono persone a cui voglio un gran bene...e che sono tutte quelle che ho conosciuto di persona!!!