Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
è verissimo.....pensa che un mio amico in palestra stava facendo la doccia fra 2 gay e aveva il boccine nuovo di docciaschiuma.....gli è scivolato dalle mani e i 2 si sono girati a guardarlo con una strana aria compiaciuta....il mio amico guarda quello a destra poi quello a siniostra ed in fine guarda il docciaschiuma gli fà un cenno con la mano e dice a voce alta ADDIO!!!!! e se ne esce dalla doccia hihihihihihihihihbrutale 910 s ha scritto:Io non mi fiderei cmq l'occasione fà l'uomo ladro figuriamoci frocio.....
Ryoma non dire bugieRyoma ha scritto:è verissimo.....pensa che un mio amico in palestra stava facendo la doccia fra 2 gay e aveva il boccine nuovo di docciaschiuma.....gli è scivolato dalle mani e i 2 si sono girati a guardarlo con una strana aria compiaciuta....il mio amico guarda quello a destra poi quello a siniostra ed in fine guarda il docciaschiuma gli fà un cenno con la mano e dice a voce alta ADDIO!!!!! e se ne esce dalla doccia hihihihihihihihihbrutale 910 s ha scritto:Io non mi fiderei cmq l'occasione fà l'uomo ladro figuriamoci frocio.....
NN SONO UN BUGIARDO IO!!!!!!!STEFANO71 ha scritto:Ryoma non dire bugieRyoma ha scritto:è verissimo.....pensa che un mio amico in palestra stava facendo la doccia fra 2 gay e aveva il boccine nuovo di docciaschiuma.....gli è scivolato dalle mani e i 2 si sono girati a guardarlo con una strana aria compiaciuta....il mio amico guarda quello a destra poi quello a siniostra ed in fine guarda il docciaschiuma gli fà un cenno con la mano e dice a voce alta ADDIO!!!!! e se ne esce dalla doccia hihihihihihihihihbrutale 910 s ha scritto:Io non mi fiderei cmq l'occasione fà l'uomo ladro figuriamoci frocio.....