Studi umanistici. Best compliments per questo Fede. Su altro non ti seguo più........

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
bicio ha scritto:propio l'altra sera hanno detto alla tv che in quanto hai tifosi siete terzi e ricorda noi la coppa mitropa non sappiamo neanche come si partecipa spiegamelo tu è meglio entrare nel giro del calcio scommesse o fare un campionato da bilan e retrocedere?![]()
![]()
![]()
![]()
Non far rivoltare Machiavelli nella tomba!!! La frase va scritta fino in fondo: "il fine giustifica i mezzi per il bene pubblico".capitano ha scritto:non capisco quello che hai scritto tra h e consecutio temporum mi ci vuole l'interprete... cmq il fine giustifica i mezzi .club piu titolato al mondo! interista rosicone
dai....... lo avevo perdonato.....gùaz ha scritto:bicio ha scritto:propio l'altra sera hanno detto alla tv che in quanto hai tifosi siete terzi e ricorda noi la coppa mitropa non sappiamo neanche come si partecipa spiegamelo tu è meglio entrare nel giro del calcio scommesse o fare un campionato da bilan e retrocedere?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Bicio cosi è troppo facile però!!
scientifico, ingegneria mecc (5 anni vecchio ordinamento non quelle farlocche di 3 anni) ed IMD MBA...di umanistico ho fatto poco...MrNico ha scritto: Studi umanistici. Best compliments per questo Fede. Su altro non ti seguo più........
MrNico ha scritto:dai....... lo avevo perdonato.....gùaz ha scritto:bicio ha scritto:propio l'altra sera hanno detto alla tv che in quanto hai tifosi siete terzi e ricorda noi la coppa mitropa non sappiamo neanche come si partecipa spiegamelo tu è meglio entrare nel giro del calcio scommesse o fare un campionato da bilan e retrocedere?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Bicio cosi è troppo facile però!!
si ho capito ma la juve di oggi non è così gratis… di veramente innovativo voi avete lo stadio, il resto è tutta roba già vista, mercato costoso, squadra forte, punto.MrNico ha scritto:Al l'ho vista...........purtroppo il giocattolo si è rotto. Dopo 500 milioni spesi è suonato il gong.