AndyFoggy ha scritto:Bologna-Inter 1-3 - Poteva essere molto più rotondo il risultato, un'altra partita giocata molto bene. Grande Inter. Peccato per l'espulsione di Maicon assurda.
Vedendo ieri sera Del Piero che neanche è stato ammonito dopo essersi espresso in modo molto colorito e intimidatorio nei confronti dell'arbitro mi vien da sorridere. La Juve ha giocato male, solo Sissoko insieme a Del Piero hanno vivacizzato un po' la manovra, per il resto niente di che. Diego insufficiente, pasticcione: la cosa che gli è riuscita meglio è stata quella di litigare e insultare la mamma di turno del malcapitato avversario ... poi dicono tanto di Balotelli ... In conclusione, gli assurdi cori rivolti a Balotelli, reiterati. Peggio per loro vorrà dire che a Torino il buon Mario gli farà qualche gol e quei beceri potranno solo rosicare come stanno facendo ormai da 5 anni.
Milan-Cagliari 4-3. Mancano due rigori al Cagliari, mi fermo qui.
Dunque............due righe dedicate all'Inter che ha schiantato le reni al Bologna e cinque alla Juve. Quindi quest'ultima è la partita più importante.

Effettivamente la Juve non ha giocato bene (ma neanche male visto che ha vinto). Sui beceri hai propio ragione, beceri come tutti gli ultras e come chi dice che gli "stranieri" devono andare via. E' il segno dei tempi del resto mica ci aspettimao che gli ultras siano migliori vero? E dire che nella Juve gioca Sissoko, maliano e Mussulmano..........boh vai a capire................
Il "buon" Mario magari farà un goal alla Juve ma non brilla certo di simpatia il ragazzo (che tifa Milan

).I beceri intonavano "Se saltelli muore Balotelli" la frase da sola dimostra il livello. Basso e ignorante come tutti i razzisti dentro e fuori dagli stadi.
P.S. Andy solito consiglio rilassati che altrimenti vi mandano l'arbitro di Francia -Irlanda
P.S.S. Mi è spiaciuto non essere a Castrezzato ma ho avuto l'influenza. Sarà per la prossima