cmq per fortuna  che ti stai riprendendo bene tu !!!!!!!!!!!!
 cmq per fortuna  che ti stai riprendendo bene tu !!!!!!!!!!!!Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

cmq per fortuna  che ti stai riprendendo bene tu !!!!!!!!!!!!
 cmq per fortuna  che ti stai riprendendo bene tu !!!!!!!!!!!! .... un in culo alla balena per domani.... dai che dopo si inizia con la fisio...
  .... un in culo alla balena per domani.... dai che dopo si inizia con la fisio... 

Beh, bene mica tanto, anzi, comunque un passo alla volta, dopo domani vedrò come procederetheflight ha scritto:caxxxxxxxxxo ale non avevo visto le foto!!!!!!!!!!!!!!!

cmq per fortuna che ti stai riprendendo bene tu !!!!!!!!!!!!

Era meglio la MagnesiaVandalo79 ha scritto:A vedere dai nuovi pesi che hai inserito nella sezione "alleggerimento F4 e B4" direi che hai portato a casa del magnesio....

EVVIVA
 EVVIVA   

Te lo avevo detto che sei una rocciaFrankie ha scritto:Buone, anzi ottime notizie, il mio ossicino del c...o si è autoriparato con l'aiuto di una operazione fatta a regola d'arte, mò inizio con la fisio e via, sono proprio contento

azzzzzzzzzzo non mi dai mai retta
 azzzzzzzzzzo non mi dai mai retta   

...... mi raccomando la fisio nè!!! Non fare il pigro..... scegli una fisioterapista scollacciata e sorridente, ogni mattina non vedrai l'ora di andare in studio a farti "smanacciare"
 ...... mi raccomando la fisio nè!!! Non fare il pigro..... scegli una fisioterapista scollacciata e sorridente, ogni mattina non vedrai l'ora di andare in studio a farti "smanacciare"   

...ohhhhh visto???? bravo Frankino!!!!Frankie ha scritto:Buone, anzi ottime notizie, il mio ossicino del c...o si è autoriparato con l'aiuto di una operazione fatta a regola d'arte, mò inizio con la fisio e via, sono proprio contento

Felice che tutto proceda per il meglio!!!Frankie ha scritto:Buone, anzi ottime notizie, il mio ossicino del c...o si è autoriparato con l'aiuto di una operazione fatta a regola d'arte, mò inizio con la fisio e via, sono proprio contento

mi verrebbe da dire "....te lo avevo detto..." ma sta volta non vale , so cosa stai passando e come ci si sente ...quindi grande allle.....Frankie ha scritto:Buone, anzi ottime notizie, il mio ossicino del c...o si è autoriparato con l'aiuto di una operazione fatta a regola d'arte, mò inizio con la fisio e via, sono proprio contento

gia sai!!
 gia sai!!  

Ci sono tante belle moto al mondo, ma l'F4 è tutta un'altra cosa...
 Ci sono tante belle moto al mondo, ma l'F4 è tutta un'altra cosa...