Di AUDI non ne posso + e non sono l'unico

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

Fede
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2372
Iscritto il: 15/10/2007, 22:24

Messaggio da Fede »

meno...come linea la bmw dura u pò d +
IO SO COSA VUOL DIRE VINCERE LE CHAMPIONS LEAGUE!
COME ON!!!
INTRAVISTO BRAD PITT SUI COLLI SENESI SU UNA BRUTALE STRANA!SARà LUI O UN SOSIA?
Avatar utente
speedy-dado
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4846
Iscritto il: 12/05/2008, 20:24
Vero Nome: Davide
Moto: B4R Star. 63/99

Messaggio da speedy-dado »

secondo me vanno alla pari...quando esce un restyling di una esce anche dell'altra
quattro ruote spostano il corpo due muovono l'anima!
Avatar utente
brutale 910 s
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 6346
Iscritto il: 06/07/2007, 19:54
Moto: B4 -F3 800 - Gs

Messaggio da brutale 910 s »

Io ho sia Audi che Mercedes è non ho avuto mai problemi fino ora......solo l'A3 che mangia parecchio olio ma nella norma
Fede
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2372
Iscritto il: 15/10/2007, 22:24

Messaggio da Fede »

con l'a3 avevo avuto problem ial cambio con l'a6 problemi al cambio ed elettronici!!!:-(
IO SO COSA VUOL DIRE VINCERE LE CHAMPIONS LEAGUE!
COME ON!!!
INTRAVISTO BRAD PITT SUI COLLI SENESI SU UNA BRUTALE STRANA!SARà LUI O UN SOSIA?
bobo blaster
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4823
Iscritto il: 26/11/2007, 12:32
Vero Nome: robèrt
Moto: F4 750s Speed Piega
Contatta:

Messaggio da bobo blaster »

anche la mia mercedes 320 ha sempre mangiato più olio del previsto, dovevo fare sempre un kg di rabboco tra i 2 tagliandi, devo ammettere però che ho il piede un pochetto pesante e ci può stare.
è dal 90 che guido mercedes e di problemi ne ho avuti pochi e comq tutti risolti velocemente e senza disagi.
la qualità dei materiali interni di serie, è scesa parecchio, ma io compro sempre gli allestimenti sportivi che ultimamente con l'uso di alluminio e titanio è molto migliorato rispetto a prima.
ho già ordinato la nuova c sw 320 con allestimento amg per gennaio, il nuovo 6 cilindri turbodiesel montato anche sulla mia csw attuale, è veramente indovinato per questo modello, più leggera della classe E e Cls
la C sw ne guadagna tantissimo in prestazioni.
assolutamente cambio automatico di nuova generazione a 7 marce con opzioni sportive e/o manuali al volante, troppo divertente.
mmonti
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 9432
Iscritto il: 18/11/2006, 10:14
Vero Nome: Max
Moto: STAR T1 TITANIUM
Località: Milano-pr-pc-re-bs-mn

Messaggio da mmonti »

Mio fratello ha avuto la sfortuna di comprare 1 Audi A3 e dopo 2 mesi testata crepata (dicono difetto) al che cambia auto e prende una A3 Sportback, la macchina + di merda dell' universo. Nulla di positivo tranne consumi bassissimi!
!!!!!!!!! SITO MAXCORSE CHIUSO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Avatar utente
speedy-dado
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4846
Iscritto il: 12/05/2008, 20:24
Vero Nome: Davide
Moto: B4R Star. 63/99

Messaggio da speedy-dado »

bobo blaster ha scritto:anche la mia mercedes 320 ha sempre mangiato più olio del previsto, dovevo fare sempre un kg di rabboco tra i 2 tagliandi, devo ammettere però che ho il piede un pochetto pesante e ci può stare.
è dal 90 che guido mercedes e di problemi ne ho avuti pochi e comq tutti risolti velocemente e senza disagi.
la qualità dei materiali interni di serie, è scesa parecchio, ma io compro sempre gli allestimenti sportivi che ultimamente con l'uso di alluminio e titanio è molto migliorato rispetto a prima.
ho già ordinato la nuova c sw 320 con allestimento amg per gennaio, il nuovo 6 cilindri turbodiesel montato anche sulla mia csw attuale, è veramente indovinato per questo modello, più leggera della classe E e Cls
la C sw ne guadagna tantissimo in prestazioni.
assolutamente cambio automatico di nuova generazione a 7 marce con opzioni sportive e/o manuali al volante, troppo divertente.
molto bella la c sw... =D>
poi allestimento amg :thumbleft:
quattro ruote spostano il corpo due muovono l'anima!
Avatar utente
brutale 910 s
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 6346
Iscritto il: 06/07/2007, 19:54
Moto: B4 -F3 800 - Gs

Messaggio da brutale 910 s »

Max io ho una A3 Sportback e la ricomprerei subito .......... ho guidato tantissime macchine e devo dire che nel suo settore l'A3 è la migliore poi se uno ha sfiga è diverso allora chi compra una F4 e dopo due giorni buca il radiatore cosa dovrebbe dire??
Per il servizio clienti devo però dire che la Mercedes è la migliore mi ricordo che il giorno di San Silvestro mi chiamarono per sapere se era tutto ok con l'idroguida che mi avevano sistemato dei grandi!!
Avatar utente
Frankie
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 59528
Iscritto il: 04/09/2006, 19:21
Vero Nome: .
Moto: F4 Viper+F4 Genesis
Località: Modena

Messaggio da Frankie »

Beh, se Fede è Monti dicono che le Audi fanno cagare è un ottimo motivo per comprarle direi :asdlol:
Immagine

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
Lòrisse910R
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 5331
Iscritto il: 03/05/2007, 13:50
Vero Nome: Lorenzo
Moto: B910R CRF 450R '12
Località: PdR11 -Tuscany

Messaggio da Lòrisse910R »

Mah, che la linea di una Audi invecchi prima di quella di una BMW mi pare una bella forzatura!!!!

Io ho avuto:
honda civic mai un problema
honda HRV mai un problema
honda CRX, pistone sfondato a 350000 km e fino all'ora solo un kg di olio ogni 3500 km (due tempi, quasi)
Bmw 320d e diversi problemi, (sospensioni ant, clima, debimetro e chi l'ha ora mi ha chiamato incazzato che gli si stanno staccando le ruote dietro dal telaio, m'ha detto!!!
A4 1.8T 180cv quattro e con un airbag difettoso che faeva accendere una spia mela sono cavata
Jeep garnd cherokee che a sentire tutti sembra sia una macchina di merda e l'unica cosa è una testa felurata che comunque è così da almeno 70000 km e la macchina ancora và, (ora ne ha 170000)
lancia musa guarnizione di testa rifatta a 102000 km

Mio fratello
Bmw X5, solo problemi al clima e ao pixel della strumentazione
530d problemi al clima e due debimetri
320i problemi al clima.
Mercedes E320cdi debimetro e un cambio automatico

Come disse uno: (a caso) il telaio và bene qualsiasi colore purchè sia nero.
Io dico: le macchine vanno bene tutte purchè siano HONDA
- Al mondo esistono molti luoghi belli. Ma la Toscana è un'altra cosa.
- Ho speso un sacco di soldi in auto, alcool e moto veloci;tutto il resto l'ho sperperato... -
- Cosa c'è meglio di una moto? DUE MOTO!!! -
gandon74
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2422
Iscritto il: 05/04/2007, 15:08
Vero Nome: Paolo
Moto: Dragster rr
Località: Frugarolo (AL)

Messaggio da gandon74 »

...spero di avere meno problemi con la mia 1007... :oops:
Avatar utente
qalex
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 573
Iscritto il: 10/07/2007, 11:53
Località: Mantova

Messaggio da qalex »

Lòrisse910R ha scritto:Mah, che la linea di una Audi invecchi prima di quella di una BMW mi pare una bella forzatura!!!!

Io ho avuto:
honda civic mai un problema
honda HRV mai un problema
honda CRX, pistone sfondato a 350000 km e fino all'ora solo un kg di olio ogni 3500 km (due tempi, quasi)
Bmw 320d e diversi problemi, (sospensioni ant, clima, debimetro e chi l'ha ora mi ha chiamato incazzato che gli si stanno staccando le ruote dietro dal telaio, m'ha detto!!!
A4 1.8T 180cv quattro e con un airbag difettoso che faeva accendere una spia mela sono cavata
Jeep garnd cherokee che a sentire tutti sembra sia una macchina di merda e l'unica cosa è una testa felurata che comunque è così da almeno 70000 km e la macchina ancora và, (ora ne ha 170000)
lancia musa guarnizione di testa rifatta a 102000 km

Mio fratello
Bmw X5, solo problemi al clima e ao pixel della strumentazione
530d problemi al clima e due debimetri
320i problemi al clima.
Mercedes E320cdi debimetro e un cambio automatico

Come disse uno: (a caso) il telaio và bene qualsiasi colore purchè sia nero.
Io dico: le macchine vanno bene tutte purchè siano HONDA
infatti io ho la civic e aspetto di prendermi la insign :grin:
Nasciamo tutti quanti matti. Qualcuno lo rimane.
Beckett, Samuel
steak@homer
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 671
Iscritto il: 02/03/2007, 18:29
Località: roma

Messaggio da steak@homer »

secondo me le audi rimangono le più attuali tra le tedesche!!!!!!!!e comunque l'unico problema di cui ho sentito parlare è le testate difettose della a3 2000tdi è successo a due amici su tre che l'avevano!!!!!
ImmagineImmagine
AndyFoggy
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4109
Iscritto il: 14/09/2006, 7:59
Località: Near Como - Sneijderland
Contatta:

Messaggio da AndyFoggy »

Ho avuto una TT per 3 anni e una A3 per un anno e l'unico problema avuto con la TT (tendicatena dell'albero a camme) mi è stato risolto in garanzia.
Per il resto sono super affidabili: lavoro per un concessionario Audi e gli eventuali problemi che ci sono stati sono molto simili alle cugine Bmw, Mercedes. D'altronde i maggiori problemi che si hanno ultimamente sono di elettronica e i fornitori di tali pezzi sono praticamente gli stessi a questi livelli.
Per quanto riguarda i restyling tutte le maggiori case tedesche ogni due tre anni fanno un restyling e ogni 5-6 anni un modello nuovo. Lo stesso vale per Porsche: è appena uscito il restyling della 997 e già girano i muletti del modello nuovo atteso tra due anni e mezzo.

Per quanto riguarda la svalutazione, sono tutte sullo stesso livello: mediamente dopo 3 anni l'auto è svalutata almeno del 50%, percentuale destinata a salire anche al 60-65% qualora le motorizzazioni sono di cubatura abbondante.
L'Amore, quello vero, non ha paura di nulla e vince sempre
Immagine
Avatar utente
MrNico
Coordinatore
Coordinatore
Messaggi: 19928
Iscritto il: 08/09/2006, 21:23
Vero Nome: Nicola
Moto: F4 - XMax400
Località: Bergamo

Messaggio da MrNico »

AndyFoggy ha scritto: è appena uscito il restyling della 997 e già girano i muletti del modello nuovo atteso tra due anni e mezzo.
Basta andare davanti la fabbrica della Brembo a BG............
Immagine
Rispondi