ALESSANDRA ????????

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

Avatar utente
Airgiotti
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 27783
Iscritto il: 02/09/2006, 12:36
Vero Nome: Matteo
Moto: F4rr-B1078-Rivale
Località: Colle di val d'Elsa (SI)
Contatta:

Messaggio da Airgiotti »

l'ho vista oggi in foto sulla gazzetta..domenica passo a trovarla!!!!

Ragazzi non toccate l'Alessandra al Vega...vi banna!!!!
:lol:
Immagine
F4 MY 2010 ITALIAN FLAG 000/000 + BRUTALE REVLIMITER EDITION 001/001+RIVALE 800 REVRIV
Fai della tua vita un sogno, e di un sogno, una realtà
Avatar utente
Flap
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2496
Iscritto il: 29/08/2007, 15:38
Località: Vittuone
Contatta:

Messaggio da Flap »

Vista ieri in fiera e salutata, sempre gentile e disponibile, vi saluta tutti!!!
ImmagineIn attesa del Grande Sogno godi del Piacere.
Avatar utente
Dillon
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 1306
Iscritto il: 07/01/2008, 18:53
Moto: F4 MY 2010 + B4 910
Località: Emilia Romagna

Messaggio da Dillon »

Gran bella ragazza conosciuta di persona e garantisco che è una bella ragazza e alla mano..... cmq andate a fare un salto alo stand della Brembo..... io ci sono rimasto di sasso!!!!
Avatar utente
MrNico
Coordinatore
Coordinatore
Messaggi: 19928
Iscritto il: 08/09/2006, 21:23
Vero Nome: Nicola
Moto: F4 - XMax400
Località: Bergamo

Messaggio da MrNico »

Due anni fa era alla MV, lo scorso anno alla Suzuki e quest'anno alla Ducati. La ragazza è molto carina, ma in particolare non se la tira. Personalmente c'ho scambiato due o tre parole ma ogni anno si ricorda delle persone e ti saluta in maniera molto calorosa. Quest'anno non riusciva a scendera dalla Streetfighter e ha salutato da lontano. Lo scorso anno era inerpicata su un alto piedistallo ed è venuta giù per salutare.
Immagine
Avatar utente
marj
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 15947
Iscritto il: 11/09/2006, 10:46
Località: NOVARA

Messaggio da marj »

..Giulius ...dal vivo è molto meglio....racchietta una sega!!!..quella foto non le rende giustizia...(vero che sono una donna e d idonne non dovrei parlare)....ma con la tuta di pelle sulla ducatina nuova come l'ho vista martedi' era veramente ganza!!! :thumbleft:
PERCHE' MI DEVO MORDERE SEMPRE LA LINGUA?....NAAAA
Avatar utente
Giuliano
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 6340
Iscritto il: 01/10/2006, 19:21
Moto: Ducati Panigale V4S
Località: Imola

Messaggio da Giuliano »

marj ha scritto:..Giulius ...dal vivo è molto meglio....racchietta una sega!!!..quella foto non le rende giustizia...(vero che sono una donna e d idonne non dovrei parlare)....ma con la tuta di pelle sulla ducatina nuova come l'ho vista martedi' era veramente ganza!!! :thumbleft:
Non ho detto che è racchia, mi sono limitato a giudicare quello che vedo dalle foto.
Non ho nessun problemi a prendere per buoni i vostri giudizi però nelle foto evidentemente viene malissimo, cosa strana per una come lei che suppongo sia una una modella o giù di li...Capita, oppure non è una modella....
D'altra parte anche Swantz in televisione sembrava un vecchietto mentre quel giorno che me lo trovai davanti casa mia con il Dott. Costa (Costa aveva una Ambultario/clinica di fianco a casa mia, proprio nella stessa schiera di villette) non lo riconobbi nemmeno, era un bel ragazzino giovane giovane con un braccio al collo, ma se Costa non l'avesse chiamato per nome, non l'avrei mai riconosciuto.
Era un'altra persona, totalmente diverso da quello "mostrato" dagli obiettivi.....
Immagine
Avatar utente
MrNico
Coordinatore
Coordinatore
Messaggi: 19928
Iscritto il: 08/09/2006, 21:23
Vero Nome: Nicola
Moto: F4 - XMax400
Località: Bergamo

Messaggio da MrNico »

marj ha scritto:..Giulius ...dal vivo è molto meglio....racchietta una sega!!!..quella foto non le rende giustizia...(vero che sono una donna e d idonne non dovrei parlare)....ma con la tuta di pelle sulla ducatina nuova come l'ho vista martedi' era veramente ganza!!! :thumbleft:
Ma scusa Marj eri all'EICMA martedì e non ti sei fatta sentire? [-X [-( :(
Immagine
Avatar utente
Kevin
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 419
Iscritto il: 12/02/2008, 21:50
Località: Gorla Maggiore

Messaggio da Kevin »

BELLISSIMA, ECCEZIONALE E GENTILISSIMA..... SI E' RICORDATA DI ME, DALL' ULTIMA FIERA ::oops: ::oops: ::oops: ::oops: ::oops:
HO UN BRUTTO DIFETTO: MI PIACCIONO TUTTE LE MOTO DEL MONDO
Avatar utente
Airgiotti
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 27783
Iscritto il: 02/09/2006, 12:36
Vero Nome: Matteo
Moto: F4rr-B1078-Rivale
Località: Colle di val d'Elsa (SI)
Contatta:

Messaggio da Airgiotti »

vista oggi...è sempre gentilissima!!!
Immagine
F4 MY 2010 ITALIAN FLAG 000/000 + BRUTALE REVLIMITER EDITION 001/001+RIVALE 800 REVRIV
Fai della tua vita un sogno, e di un sogno, una realtà
Avatar utente
Dr. Morte Spinoso
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 177
Iscritto il: 05/11/2006, 17:48

Messaggio da Dr. Morte Spinoso »

io ancora la devo conoscere... fa che ci sia a padova e son le sua!!
Avatar utente
marj
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 15947
Iscritto il: 11/09/2006, 10:46
Località: NOVARA

Messaggio da marj »

Mr9till5 ha scritto:
marj ha scritto:..Giulius ...dal vivo è molto meglio....racchietta una sega!!!..quella foto non le rende giustizia...(vero che sono una donna e d idonne non dovrei parlare)....ma con la tuta di pelle sulla ducatina nuova come l'ho vista martedi' era veramente ganza!!! :thumbleft:
Ma scusa Marj eri all'EICMA martedì e non ti sei fatta sentire? [-X [-( :(
..non avevo visto la lista...ho saputo solo dopo che c'eravate.. :oops:
PERCHE' MI DEVO MORDERE SEMPRE LA LINGUA?....NAAAA
AndyFoggy
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4109
Iscritto il: 14/09/2006, 7:59
Località: Near Como - Sneijderland
Contatta:

Messaggio da AndyFoggy »

Alessandra ha un bellissimo viso, una bellezza che durerà nel tempo, soprattutto si vede che non ha nessun artifizio. Non ha una fisonomia spinta, di quelle che vanno di gran moda adesso, dove tutte le modelle hanno lo stesso viso (perché rifatto) ma un viso classico, una bellezza aristocratica ed elegante, di altri tempi. Le foto non le rendono piena giustizia, ma quando la vedi dal vivo rimani incantato.
L'Amore, quello vero, non ha paura di nulla e vince sempre
Immagine
Avatar utente
Airgiotti
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 27783
Iscritto il: 02/09/2006, 12:36
Vero Nome: Matteo
Moto: F4rr-B1078-Rivale
Località: Colle di val d'Elsa (SI)
Contatta:

Messaggio da Airgiotti »

saluti dall'Alessandra!!!!!!!!!!

:lol: :lol: Immagine
Immagine
F4 MY 2010 ITALIAN FLAG 000/000 + BRUTALE REVLIMITER EDITION 001/001+RIVALE 800 REVRIV
Fai della tua vita un sogno, e di un sogno, una realtà
bobo blaster
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4823
Iscritto il: 26/11/2007, 12:32
Vero Nome: robèrt
Moto: F4 750s Speed Piega
Contatta:

Messaggio da bobo blaster »

ammiocuggino l'ha conosciuta quando stava con Schicchi....
Fede
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2372
Iscritto il: 15/10/2007, 22:24

Messaggio da Fede »

AndyFoggy ha scritto:Alessandra ha un bellissimo viso, una bellezza che durerà nel tempo, soprattutto si vede che non ha nessun artifizio. Non ha una fisonomia spinta, di quelle che vanno di gran moda adesso, dove tutte le modelle hanno lo stesso viso (perché rifatto) ma un viso classico, una bellezza aristocratica ed elegante, di altri tempi. Le foto non le rendono piena giustizia, ma quando la vedi dal vivo rimani incantato.
e l'ha data per scrivere così? :grin:
...avrà un bel fisico...sarà simpatica,gentile,nobile ecc.ecc...ma x me le belle d viso sono altre...
IO SO COSA VUOL DIRE VINCERE LE CHAMPIONS LEAGUE!
COME ON!!!
INTRAVISTO BRAD PITT SUI COLLI SENESI SU UNA BRUTALE STRANA!SARà LUI O UN SOSIA?
Rispondi