Per Frankie e Capitano - Non mi scuso con nessuno

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

fabriziobruni
10000rpm
10000rpm
Vero Nome: Fabrizio Bruni
Moto: f4 1000 (2011)

Re: Per Frankie e Capitano - Non mi scuso con nessuno

Messaggio da fabriziobruni »

:-k

capitano ha scritto:io NON ACCETTO nessuna scusa e nemmeno le ho ricevute dal "signore" in questione. Basta leggere i suoi messaggi precedenti ed è in continua polemica con tutti e provocatorio con tutti, perfino con gli interisti...ma poi il tifo da interista , milanista , juventino, napoletano ecc, va a farsi benedire di fronte a certe offese!
Ora in questi ultimi messaggi vuole fare il simpatico LECCANDO IL CULO a tutti, vede un po voi.
Non sta a me decidere se tenere aperto o meno il post, ma di certo io non ci scriverò più, speriamo che diventi un monologo quel post ...
si, si chiudiamolo subito....al massimo entro le 22.45 di stasera!! :)
AndyFoggy
10000rpm
10000rpm
Contatta:

Messaggio da AndyFoggy »

campafumi ha scritto:Non UN interista, ma bensì L' interista.. :lol: :lol: :lol:
:oops: :oops: :oops: No, no l'Interista per eccellenza è Moratti :wink: :wink:

100
200
300
400
500
600
:lol:

Capitano io le scuse te le ho fatte se leggi bene. Qui sul forum ci sto da molto più tempo di te ed è normale che le persone mi conoscano di più e sanno come sono. Non lecco il culo a nessuno e non faccio il simpatico tanto per ... Sono semplicemente vero, o bianco o nero, ma allo stesso tempo molto semplice e diretto. Il mio invito per stasera è sincero, se non ti va non è un problema mio.
L'Amore, quello vero, non ha paura di nulla e vince sempre
Immagine
campafumi
10000rpm
10000rpm
Vero Nome: Giovanni
Moto: Waiting for... Mv
Contatta:

Messaggio da campafumi »

AndyFoggy ha scritto:100
200
300
400
500
600

Capitano io le scuse te le ho fatte se leggi bene. Qui sul forum ci sto da molto più tempo di te ed è normale che le persone mi conoscano di più e sanno come sono. Non lecco il culo a nessuno e non faccio il simpatico tanto per ... Sono semplicemente vero, o bianco o nero, ma allo stesso tempo molto semplice e diretto. Il mio invito per stasera è sincero, se non ti va non è un problema mio.
ERESIAAAAAAA!!!!!
:lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
PZZMRCF4
Press Officer & Communication Coordinator
Press Officer & Communication Coordinator
Vero Nome: Marco Augusto
Moto: Bianchi

Messaggio da PZZMRCF4 »

AndyFoggy ha scritto:Apprezzo quanto scritto da Giovanni, con cui ho avuto tra l'altro alcune discussioni accese. Apprezzo al punto che rivaluto in positivo la persona. Quanto scritto ti rende onore.

Se è necessario fare un passo indietro, non tanto per me, ma per il bene del forum, lo faccio volentieri. Non ce l'ho mai avuto con nessuno a livello personale: se le scuse possono servire per riaprire quell'argomento e se possono servire per eliminare possibili rancori mi scuso in ordine cronologico con Joliet, con Battiluca, con Campafumi e da ultimo con Capitano.
Mi scuso anche con Frankie: caro Ale non ti volevo far arrabbiare, sai quanto ti stimo e come stimo tutti i ragazzi dello staff.

A Capitano dico che se vuole incontrarmi domani prima della partita ci si può vedere così chiariamo di persona.
Mi permetto, per poi finirla quì, di mettere in evidenza le scuse fatte a tutte le persone coinvolte da parte di AndyFoggy forse sfuggite nel rileggere il 3d per troppa frenesia o adrenalina alle stelle. :grin: :grin:
ImmagineImmagineImmagine
gandon74
8000rpm
8000rpm
Vero Nome: Paolo
Moto: Dragster rr

Messaggio da gandon74 »

campafumi ha scritto:
AndyFoggy ha scritto:100
200
300
400
500
600

ERESIAAAAAAA!!!!!
:lol: :lol: :lol: :lol:
si riferiva ai bianconeri friulani :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
MrNico
Coordinatore
Coordinatore
Vero Nome: Nicola
Moto: F4 - XMax400

Messaggio da MrNico »

capitano ha scritto:io NON ACCETTO nessuna scusa e nemmeno le ho ricevute dal "signore" in questione. Basta leggere i suoi messaggi precedenti ed è in continua polemica con tutti e provocatorio con tutti, perfino con gli interisti...ma poi il tifo da interista , milanista , juventino, napoletano ecc, va a farsi benedire di fronte a certe offese!
Ora in questi ultimi messaggi vuole fare il simpatico LECCANDO IL CULO a tutti, vede un po voi.
Non sta a me decidere se tenere aperto o meno il post, ma di certo io non ci scriverò più, speriamo che diventi un monologo quel post ...
Capitano sembra che Andy sia stato più che corretto. Credo potresti esserlo pure tu. Cmq evitiamo di bissare quanto accaduto sull'altra discussione
Immagine
Dr. Morte Spinoso
4000rpm
4000rpm

Messaggio da Dr. Morte Spinoso »

un flaaaame :lol:

prendo birra e patatine :saltellav:

ho letto veloce il tutto, parlate di calcio :agrue: :agrue: :agrue: CALCIO MERDA!
Rispondi