Brutta notizia...

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

Avatar utente
AntonioValenti
Coordinatore
Coordinatore
Messaggi: 6231
Iscritto il: 13/10/2006, 17:42
Vero Nome: Valenti Antonio
Moto: vedi sù, = anni: 66
Località: Ispica RG Moto1: MV AGUSTA 350S(Ipot.) Moto 2: MV AGUSTA F4 750S, Moto 3: DUCATI ST2 944
Contatta:

Re: Brutta notizia...

Messaggio da AntonioValenti »

tonino1981 ha scritto:Per il momento rincuorato anche dai miei famigliari la moto resta dov'è, in garage sui suoi be cavalletti e con il mantenitore di carica collegato... ogni volta che la vedo e sapere che non posso guidarla serenamente e sopratutto vedendo le stelle ad ogni frenata...è un colpo al cuore...
un bel telo MV AGUSTA x BRUTALE
per celarla al tuo cuore

Auguri

ciao :grin:
Avatar utente
tonino1981
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 985
Iscritto il: 30/05/2007, 18:22
Vero Nome: Tonino
Località: Montorio al Vomano

Re: Brutta notizia...

Messaggio da tonino1981 »

Ieri spinto invogliato dal bel tempo e spinto dalla mia ragazza abbiamo fatto un giretto con la bruty, destinazione L'Aquila. Per buona parte del viaggio non ho avvertito dolori particolari (è un settimana che ho iniziato sedute di tens e cure varie) e mi sentivo abbastanza tranqillo. Ma non appena la strada ha cominciato ad essere più tortuosa sono iniziati i problemi. Il braccio ha cominciato a farmi male e avevo difficoltà anche solo ad accellerare :( Preso dallo sconforto abbiamo fatto retro front e abbiamo ripreso la via di casa se non fosse che dopo poco abbiamo incrociato un mio amico che voleva fare lo stesso giro che avevamo messo in programma noi. Siamo stati a parlare e dopo avergli detto il motivo per cui stavano tornando indietro lui esclama (testo in dialetto abruzzese/teramano/montoriese) "Ma che si matt? vatt a fà nu gir che cà e vit che nde fà mal nint" tradotto in italiano "ma sei matto? vatti a fare un giro con la mia moto e vedrai che non sentirai più nessun dolore". La moto in questione era un aprilia dorsoduro factory con all'attivo 1200 Km. Salito in sella devo dire che mi sono subito trovato bene, posizione comoda e la bella sensazione di non avvertire dolori al braccio. Parto per un piccolo giro e dopo pochi metri mi ero già innamorato del bicilindrico 750 aprilia! La moto è un fulmine a scendere in piega e permette pieghe esagerate in tutta tranquillità. Di moto dello stesso genere avevo guidato in passato solo la ex moto di mio cugino, un Hypermotard 1100 s con Kit ducati performance completo (scarico, centralina, alberi a cammes, filtro aria ecc.) ma rispetto all'aprilia era più lenta nei cambi di direzione e sopratutto non trasmetteva ciò che trasmette aprilia, ovvero felling di guida assoluto. Altra cosa è il fatto che i suoi 90 cavalli su strada bastano e avanzano per divertirsi alla grandissima senza correre il pericolo di ritrovarsi la moto per cappello se si sbaglia a dosare il comando del gas. E sopratutto la sua posizione di guida non mi affatica minimamente il braccio!!! Credo proprio che a breve diventerò un dorsodurista!!! troppo divertente!!! Sono impazzito secondo voi???
Immagine
lux
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2322
Iscritto il: 30/04/2007, 16:49
Vero Nome: Mariano
Moto: ktm/Mv
Località: Caserta

Re: Brutta notizia...

Messaggio da lux »

SI :bad-words:
Immagine
bobo blaster
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4823
Iscritto il: 26/11/2007, 12:32
Vero Nome: robèrt
Moto: F4 750s Speed Piega
Contatta:

Re: Brutta notizia...

Messaggio da bobo blaster »

più che altro, con i tempi che corrono e la mal sanità italiana, penso sia sconsiderato non avere un'assicurazione malattia che copra tutte le spese mediche.
Immagine

http://www.nastydonkeysteam.it/" target="_blank" target="_blank" target="_blank" target="_blank" target="_blank
Avatar utente
tonino1981
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 985
Iscritto il: 30/05/2007, 18:22
Vero Nome: Tonino
Località: Montorio al Vomano

Re: Brutta notizia...

Messaggio da tonino1981 »

lux ha scritto:SI :bad-words:
Non arrabbiatevi!!! La bruty rimane la bruty ma il modo in cui mi sono divertito con la dorsoduro è stato fantastico!!! Mi sembrava di essere tornato ai tempi della mia rs 125!!! pochi cavalli ma tantissimo divertimento!!!
Immagine
Avatar utente
AntonioValenti
Coordinatore
Coordinatore
Messaggi: 6231
Iscritto il: 13/10/2006, 17:42
Vero Nome: Valenti Antonio
Moto: vedi sù, = anni: 66
Località: Ispica RG Moto1: MV AGUSTA 350S(Ipot.) Moto 2: MV AGUSTA F4 750S, Moto 3: DUCATI ST2 944
Contatta:

Re: Brutta notizia...

Messaggio da AntonioValenti »

tonino1981 ha scritto:
lux ha scritto:SI :bad-words:
Non arrabbiatevi!!! La bruty rimane la bruty ma il modo in cui mi sono divertito con la dorsoduro è stato fantastico!!! Mi sembrava di essere tornato ai tempi della mia rs 125!!! pochi cavalli ma tantissimo divertimento!!!
ottimo, prendi l'Aprilia RS 250
e porti in giro anche la tua ragazza in autostrada
ed hai risolto
spendi meno ti diverti di più...

non è che il dolore al polso ha smosso qualcosa nel cervelletto?

se prendi un'enduro da 80kg ti diverti molto di più
e quando ti rompi vai per campi :sex:

ciao :grin:
Avatar utente
Jack
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 17561
Iscritto il: 12/04/2007, 13:33
Vero Nome: Jack
Moto: Brutale Gladio 115^
Località: ToscoVicenza

Re: Brutta notizia...

Messaggio da Jack »

Bhè, anche secondo me sicuro che con la dorsoduro avrai meno problemi :wink:

ma quello che non capisco è come ti è saltato in mente dopo i dolori che avevi avuto di fare la prova in due, ci vuole il doppio della fatica x guidarla :wink:

mi spiace se cambierai moto , ma se può darti giovamento ben venga :wink:
ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
tonino1981
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 985
Iscritto il: 30/05/2007, 18:22
Vero Nome: Tonino
Località: Montorio al Vomano

Re: Brutta notizia...

Messaggio da tonino1981 »

Jack ha scritto:Bhè, anche secondo me sicuro che con la dorsoduro avrai meno problemi :wink:

ma quello che non capisco è come ti è saltato in mente dopo i dolori che avevi avuto di fare la prova in due, ci vuole il doppio della fatica x guidarla :wink:

mi spiace se cambierai moto , ma se può darti giovamento ben venga :wink:
Jack ho fatto la prova perché mi ero rotto di vedere la moto ferma in garage e poi perché sono un masochista :lol: I fattori principali che mi ha fatto pensare e non poco sono fondamentalmente due: 1) Mi sono divertito un mondo e senza il minimo sforzo e/o dolore al braccio incriminato; 2) In moto mi piace andare sicuramente non piano (sia ben chiaro che non sono un incosciente!!!) e con la bruty per strada con il mio passo mi sono ritrovato più di una volta nei guai e dato che mi è andata sempre bene non vorrei approfittarmene troppo! Voglio continuare ad andare in moto ma in maniera più serena. Dio credo proprio di soffrire di invecchiamento precoce :grin:
Immagine
Avatar utente
tonino1981
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 985
Iscritto il: 30/05/2007, 18:22
Vero Nome: Tonino
Località: Montorio al Vomano

Re: Brutta notizia...

Messaggio da tonino1981 »

Ultime news, grazie a più di due mesi di trattamenti e terapie varie ed eventuali il braccio è tornato quasi ad un funzionamento normale e non mi fà più tanto male quando lo sforzo. la bruty non riesco ad usarla per via della sua rigidità, le uniche due moto che ad oggi riesco ad utilizzare tranquillamente sono la bmw gs 1200 e il k1300r (minchia che motore stratosferico che ha :eek: , di sesta a 50 Km/h basta riaprire il gas chesi viene proiettati in un altra dimensione!!!!!!) grazie al telelever/paralever. Speriamo che tra un pò di tempo la situazione sia migliorata ulteriormente!
Immagine
Avatar utente
Jack
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 17561
Iscritto il: 12/04/2007, 13:33
Vero Nome: Jack
Moto: Brutale Gladio 115^
Località: ToscoVicenza

Re: Brutta notizia...

Messaggio da Jack »

tonino1981 ha scritto:Ultime news, grazie a più di due mesi di trattamenti e terapie varie ed eventuali il braccio è tornato quasi ad un funzionamento normale e non mi fà più tanto male quando lo sforzo. la bruty non riesco ad usarla per via della sua rigidità, le uniche due moto che ad oggi riesco ad utilizzare tranquillamente sono la bmw gs 1200 e il k1300r (minchia che motore stratosferico che ha :eek: , di sesta a 50 Km/h basta riaprire il gas chesi viene proiettati in un altra dimensione!!!!!!) grazie al telelever/paralever. Speriamo che tra un pò di tempo la situazione sia migliorata ulteriormente!
:saltellav: :saltellav: :saltellav: :saltellav: :saltellav:

molto bello sentire queste notizie :saltellav: :saltellav:

x le due moto elencate sono gran moto.........

io ho provato in corsica il K1200 , ma è un pò un bilico, anche se fà molte funzioni :wink:
ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
tonino1981
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 985
Iscritto il: 30/05/2007, 18:22
Vero Nome: Tonino
Località: Montorio al Vomano

Re: Brutta notizia...

Messaggio da tonino1981 »

Jack ha scritto:
tonino1981 ha scritto:Ultime news, grazie a più di due mesi di trattamenti e terapie varie ed eventuali il braccio è tornato quasi ad un funzionamento normale e non mi fà più tanto male quando lo sforzo. la bruty non riesco ad usarla per via della sua rigidità, le uniche due moto che ad oggi riesco ad utilizzare tranquillamente sono la bmw gs 1200 e il k1300r (minchia che motore stratosferico che ha :eek: , di sesta a 50 Km/h basta riaprire il gas chesi viene proiettati in un altra dimensione!!!!!!) grazie al telelever/paralever. Speriamo che tra un pò di tempo la situazione sia migliorata ulteriormente!
:saltellav: :saltellav: :saltellav: :saltellav: :saltellav:

molto bello sentire queste notizie :saltellav: :saltellav:

x le due moto elencate sono gran moto.........

io ho provato in corsica il K1200 , ma è un pò un bilico, anche se fà molte funzioni :wink:
Eppure a dispetto delle dimensioni dopo un pò di chilometri e sorprendente quanto ci si riesca a divertire con il gs!!!
Immagine
joejoe001
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2697
Iscritto il: 01/06/2010, 11:37
Vero Nome: joe
Moto: B4 Darksideofmoon

Re: Brutta notizia...

Messaggio da joejoe001 »

Ciao, nella speranza di esserti utile ti racconto la mia esperienza.
Io ho avuto il medesimo problema ed ho fatto prima il laser, nessun risultato, poi mi hanno fatto le onde d'urto(dolore assurdo) e nessun risultato, poi AVREI dovuto fare le infiltrazioni e nel caso operarmi .
alla fine nn ho fatto nessuna delle due, sono stato a riposo, la moto la usavo poko e molto tranquillo e dopo circa 2 mesi mi è passato tutto da solo!!!
cmq ti faccio tanti in bocca al lupo e ti auguro di riprenderti al piu presto!!!!!!!!!!!
Ciao Joe
hypertroy
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 115
Iscritto il: 27/09/2010, 11:28
Vero Nome: Marco
Moto: ex moto: er6n

Re: Brutta notizia...

Messaggio da hypertroy »

tieni duro ancora per un po'. vedrai che passerà tutto e potrai tornare alla tua brutalina..
parere personale?
brutale > dorsoduro :saltellav:
FGIAMMARCO
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 37
Iscritto il: 23/06/2010, 10:36
Vero Nome: fabrizio
Moto: f4 1000r
Località: pescara

Re: Brutta notizia...

Messaggio da FGIAMMARCO »

mi dispiace molto per il dolore e il disagio che ti crea, certo è che andare in moto deve essere un divertimento e non una sofferenza, dovresti sentirti rilassato quando torni a casa come quando :smoker: oppure :banana:.
potresti cambiare moto per alleviare il dolore fisico per un po'...ma il problema più grande è che una volta provata e avuta tra le proprie mani sua Maestà MV si crea per sempre quella saudade che ti costringeraà a comprarne un altra quando non ce l' hai.
detto ciò in bocca al lupo e rifletti bene a volte la mente fa più male del fisico :banghead:
potrà avere anche dei difetti ma li vede solo chi non ha mai guidato un MV.
Avatar utente
Jack
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 17561
Iscritto il: 12/04/2007, 13:33
Vero Nome: Jack
Moto: Brutale Gladio 115^
Località: ToscoVicenza

Re: Brutta notizia...

Messaggio da Jack »

tonino1981 ha scritto:
Jack ha scritto:
tonino1981 ha scritto:Ultime news, grazie a più di due mesi di trattamenti e terapie varie ed eventuali il braccio è tornato quasi ad un funzionamento normale e non mi fà più tanto male quando lo sforzo. la bruty non riesco ad usarla per via della sua rigidità, le uniche due moto che ad oggi riesco ad utilizzare tranquillamente sono la bmw gs 1200 e il k1300r (minchia che motore stratosferico che ha :eek: , di sesta a 50 Km/h basta riaprire il gas chesi viene proiettati in un altra dimensione!!!!!!) grazie al telelever/paralever. Speriamo che tra un pò di tempo la situazione sia migliorata ulteriormente!
:saltellav: :saltellav: :saltellav: :saltellav: :saltellav:

molto bello sentire queste notizie :saltellav: :saltellav:

x le due moto elencate sono gran moto.........

io ho provato in corsica il K1200 , ma è un pò un bilico, anche se fà molte funzioni :wink:
Eppure a dispetto delle dimensioni dopo un pò di chilometri e sorprendente quanto ci si riesca a divertire con il gs!!!
domandalo ad Andscio e songiago che virgole che ci lasciavo nella strada :lol: :lol: :lol:
ImmagineImmagineImmagine
Rispondi