Stangata in arrivo, mille euro a famiglia

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

Avatar utente
Jack
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 17561
Iscritto il: 12/04/2007, 13:33
Vero Nome: Jack
Moto: Brutale Gladio 115^
Località: ToscoVicenza

Re: Stangata in arrivo, mille euro a famiglia

Messaggio da Jack »

vi quoto tutti :lol: :lol:
ImmagineImmagineImmagine
spyke
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 44
Iscritto il: 03/10/2010, 11:02
Vero Nome: marco
Moto: 910r
Località: boltiere beach

Re: Stangata in arrivo, mille euro a famiglia

Messaggio da spyke »

alla fine siamo italiani punto è basta , ci lamentiamo ma poi di concreto riusciamo a fare poco, basta solo guardare la nostra categoria, abbiamo un sacco di problemi, guard rail, tasse autostradali, asfalto, cartelli stradali assassini e chi più ne ha ......., i nostri vicini francesi che hanno fatto una rivoluzione , sono messi un pò meglio, noi non riusciamo neanche ad organizzare una manifestazione per far valer i nostri diritti,
lucaf4312
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2383
Iscritto il: 14/06/2010, 11:26
Vero Nome: Luca
Moto: B5 990r
Località: MILANO

Re: Stangata in arrivo, mille euro a famiglia

Messaggio da lucaf4312 »

Tanto siamo abituati..... :bad-words: :bad-words: :bad-words: ,complimenti ai politici che dovrebbero aiutare i cittadini...
Nessuna naked sarà mai come una BRUTALE!!!!
Avatar utente
MrNico
Coordinatore
Coordinatore
Messaggi: 19928
Iscritto il: 08/09/2006, 21:23
Vero Nome: Nicola
Moto: F4 - XMax400
Località: Bergamo

Re: Stangata in arrivo, mille euro a famiglia

Messaggio da MrNico »

spyke ha scritto: noi non riusciamo neanche ad organizzare una manifestazione per far valer i nostri diritti,
Allora quest'anno hanno scioperato studenti, professori, poliziotti, detenuti, pastori sardi, comitati vari, cantanti della scala, terremotati dell'Aquila, infermieri e pazienti, padri che hanno perso il posto di lavoro e figli che mai lo avranno. Non parliamo degli operai delle fabbriche che chiudono e vanno all'estero. hanno perfino scioperato i diplomatici.........Negli ultimi due mesi 300 manifestazioni nel mondo della scuola, 273 nell'anno di comitati vari e cittadini (contro il ponte o la situazione campana). Che risposte? Zone rosse invalicabili e polizia schierata. Nient'altro..........
Immagine
Avatar utente
kadosh
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2625
Iscritto il: 08/09/2008, 15:00
Moto: DB7-GS LC-Sidecar

Re: Stangata in arrivo, mille euro a famiglia

Messaggio da kadosh »

Ti credo, ma chi vuoi che prenda sul serio un popolo che scende in piazza per manifestare su tutto???

Noi italiani parliamo male di noi stessi, eppure mangiamo, dormiamo, ci divertiamo nel Paese che continuiamo a insultare, come se fossimo realmente nel Terzo Mondo.

No, a me qualcosa non torna, stiamo esagerando.
Poi quando qualcosa inizierà a mancare per davvero...non ci si inkulerà più nessuno perchè a forza di gridare al lupo al lupo...

Per me il succo è qui.
C'è gente che ha stipendi superiori a 100.000 EUR annui. Beati loro. Comprano quel che vogliono, vestiti, macchine, vacanze, donne (sì sì si comprano :D ) e li vedi in giro.
Poi c'è chi ha un RAL annuo di 25.000 EUR, ma vuole cercare di fare a tutti i costi quella vita. E via di cambiali, e tutto il tunnel che ne consegue.
Dopo c'è solo il baratro...non sono marci solo i politici, lo siamo anche noi ma siamo troppo codardi e ipocriti per ammetterlo.
Virtute Siderum Tenus
Avatar utente
MrNico
Coordinatore
Coordinatore
Messaggi: 19928
Iscritto il: 08/09/2006, 21:23
Vero Nome: Nicola
Moto: F4 - XMax400
Località: Bergamo

Re: Stangata in arrivo, mille euro a famiglia

Messaggio da MrNico »

kadosh non so quanti anni hai tu. Io ne ho 57 e ne ho viste di cose e partecipato in prima persona. Una situazione così non l'ho mai vista. Rendiamoci conto che non ci sono prospettive per la gente normale. Non c'è futuro. Io non insulto certo l'Italia, questi sono ben altri. Insulta l'Italia chi evade, che licenzia gli operai, che fa firmare contratti capestro, chi fa lavorare i clandestini in nero, i nostri cari politici , chi li corrompe, potrei continuare.................
Immagine
spyke
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 44
Iscritto il: 03/10/2010, 11:02
Vero Nome: marco
Moto: 910r
Località: boltiere beach

Re: Stangata in arrivo, mille euro a famiglia

Messaggio da spyke »

MrNico ha scritto:
spyke ha scritto: noi non riusciamo neanche ad organizzare una manifestazione per far valer i nostri diritti,
Allora quest'anno hanno scioperato studenti, professori, poliziotti, detenuti, pastori sardi, comitati vari, cantanti della scala, terremotati dell'Aquila, infermieri e pazienti, padri che hanno perso il posto di lavoro e figli che mai lo avranno. Non parliamo degli operai delle fabbriche che chiudono e vanno all'estero. hanno perfino scioperato i diplomatici.........Negli ultimi due mesi 300 manifestazioni nel mondo della scuola, 273 nell'anno di comitati vari e cittadini (contro il ponte o la situazione campana). Che risposte? Zone rosse invalicabili e polizia schierata. Nient'altro..........
io parlavo dei motociclisti
Avatar utente
rainbowsix
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 5330
Iscritto il: 19/01/2007, 22:07
Vero Nome: Nick
Località: BARI

Re: Stangata in arrivo, mille euro a famiglia

Messaggio da rainbowsix »

MrNico ha scritto:kadosh non so quanti anni hai tu. Io ne ho 57 e ne ho viste di cose e partecipato in prima persona. Una situazione così non l'ho mai vista. Rendiamoci conto che non ci sono prospettive per la gente normale. Non c'è futuro. Io non insulto certo l'Italia, questi sono ben altri. Insulta l'Italia chi evade, che licenzia gli operai, che fa firmare contratti capestro, chi fa lavorare i clandestini in nero, i nostri cari politici , chi li corrompe, potrei continuare.................

un discorso molto sensato e valido..
Factory Club N°1163

( ex ) Mv Agusta 910R Brutale America titanium (2006) euro 2
Honda XR600RN 1993
Honda XR250RR 1994
Yamaha TT600SW 59X 1992
Piaggio Vespa P200E 1981
Avatar utente
Rockatansky
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2475
Iscritto il: 25/04/2010, 21:14
Vero Nome: Hugh
Moto: Triumph Speed Triple
Località: Adelaide - South Australia

Re: Stangata in arrivo, mille euro a famiglia

Messaggio da Rockatansky »

MrNico ha scritto:kadosh non so quanti anni hai tu. Io ne ho 57 e ne ho viste di cose e partecipato in prima persona. Una situazione così non l'ho mai vista. Rendiamoci conto che non ci sono prospettive per la gente normale. Non c'è futuro. Io non insulto certo l'Italia, questi sono ben altri. Insulta l'Italia chi evade, che licenzia gli operai, che fa firmare contratti capestro, chi fa lavorare i clandestini in nero, i nostri cari politici , chi li corrompe, potrei continuare.................
Caro Nicola,

hai fin troppo ragione ! Che futuro ha l'Italia ? Lo psiconano accentratore monopolista ha fatto uscire il peggio del peggio dagli italiani e lo ha messo in parlamento : che cosa ci si aspetta quando e' la feccia che gestisce e maneggia la cosa pubblica?


Un saluto di cordoglio a tutti. :( :( :( :(
H.Rockatansky.

Patriotism is the feeling of the perverse.O.W.
Avatar utente
kadosh
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2625
Iscritto il: 08/09/2008, 15:00
Moto: DB7-GS LC-Sidecar

Re: Stangata in arrivo, mille euro a famiglia

Messaggio da kadosh »

Io non mi riferisco a nessuno qui dentro, non ho letto insulti ma ipocrisia sì, e a tratti disperazione mista a 0 voglia di cambiare.

Quando scrivete che tutto nasce da politicanti fantocci, io posso aggiungere che sono dei fantocci, ma che tutto ciò che ho io, non me l'hanno nè dato loro, nè tolto loro, ma me lo sono preso io, punto.

La politica nella mia vita privata, lavorativa, sentimentale, nella mia VITA generale non ha generato cataclismi, metamorfosi, trasformazioni.
Se non vedete prospettive, futuro, lavoro, possibilità...è solo un VOSTRO problema, e non della politica, perché fin quando ci saranno persone che riescono a costruirsi da sole provenendo da Paesi non del Terzo ma del Quarto mondo, noi qui saremo solo dei privilegiati ma svogliati, alla ricerca dell'investimento sicuro, del piatto caldo pronto, dei soldi facili.

Se non vedo futuro me lo creo, se conoscete altre ricette della felicità eruditemi, io conosco solo questa.
Virtute Siderum Tenus
Avatar utente
PZZMRCF4
Press Officer & Communication Coordinator
Press Officer & Communication Coordinator
Messaggi: 26586
Iscritto il: 04/09/2006, 19:16
Vero Nome: Marco Augusto
Moto: Bianchi
Località: La città più dolce d'Italia

Re: Stangata in arrivo, mille euro a famiglia

Messaggio da PZZMRCF4 »

Ricordo a tutti che il regolamento vieta di parlare di politica, non costringeteci a chiudere il post, fate si che rimanga sui binari del giusto, grazie :grin:
ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
wallyamerica
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 3715
Iscritto il: 27/11/2006, 16:00
Vero Nome: mauro
Moto: BA 53/300+F3
Località: Genova

Re: Stangata in arrivo, mille euro a famiglia

Messaggio da wallyamerica »

kadosh ha scritto:Io non mi riferisco a nessuno qui dentro, non ho letto insulti ma ipocrisia sì, e a tratti disperazione mista a 0 voglia di cambiare.

Quando scrivete che tutto nasce da politicanti fantocci, io posso aggiungere che sono dei fantocci, ma che tutto ciò che ho io, non me l'hanno nè dato loro, nè tolto loro, ma me lo sono preso io, punto.

La politica nella mia vita privata, lavorativa, sentimentale, nella mia VITA generale non ha generato cataclismi, metamorfosi, trasformazioni.
Se non vedete prospettive, futuro, lavoro, possibilità...è solo un VOSTRO problema, e non della politica, perché fin quando ci saranno persone che riescono a costruirsi da sole provenendo da Paesi non del Terzo ma del Quarto mondo, noi qui saremo solo dei privilegiati ma svogliati, alla ricerca dell'investimento sicuro, del piatto caldo pronto, dei soldi facili.
Se non vedo futuro me lo creo, se conoscete altre ricette della felicità eruditemi, io conosco solo questa.
Siamo delle stese idee e ti quoto alla grande su tutto
La politica non c'entra niente tanto che sia di destra che di sinistra chi va al potere si comporta sempre allo stesso modo
Il futuro si crea non si puo' aspettare che la politica ti porga la mano
"fatti non foste a viver come bruti,ma per seguir virtute e canoscenza''.
Il bello della liguria è che se sui monti arrivi lungo ad una staccata cadi in mare.
Immagine
Avatar utente
Rockatansky
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2475
Iscritto il: 25/04/2010, 21:14
Vero Nome: Hugh
Moto: Triumph Speed Triple
Località: Adelaide - South Australia

Re: Stangata in arrivo, mille euro a famiglia

Messaggio da Rockatansky »

Chiedo scusa se ho toccato argomenti in cui non tutti si riconoscono .
Ritengo cmq di non appartenere a quella parte di italiani che gode nell'evadere le tasse e
fregarsene delle implicazioni sociali che cio' comporta , tanto da non intravvedere alcun "problema"
nella situazione attuale .
Allo stesso modo andrebbe censurato il dire che viviamo alla grande e senza problemi , visto
che qlcuno dice che la situazione normale! :lol: :lol: :lol:
H.Rockatansky.

Patriotism is the feeling of the perverse.O.W.
Avatar utente
kadosh
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2625
Iscritto il: 08/09/2008, 15:00
Moto: DB7-GS LC-Sidecar

Re: Stangata in arrivo, mille euro a famiglia

Messaggio da kadosh »

Qui la politica a mio avviso non c'azzecca nulla, è solo questione di testa e di voglia di fare.
E poi chi è ottimista e positivo spaccherà sempre il mondo e qualsiasi cosa si parerà davanti...

Auguri :x-mas: :drinking:
Virtute Siderum Tenus
Rispondi