noooooo il blocca disco, il miglior nemico dei parafanghiclaudio71 ha scritto:un consiglio per un blocca discho per la mia mv 2010 pratico e che si puo riporre facilmente nel vano sottosella

Mi dispiace molto.

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
noooooo il blocca disco, il miglior nemico dei parafanghiclaudio71 ha scritto:un consiglio per un blocca discho per la mia mv 2010 pratico e che si puo riporre facilmente nel vano sottosella
Cavolo.... mi dispiace....
anche io l'ho fatto ed il premio è stato pari a 700 e passa Euro... la moto pretendo di averla sempre a vista ma purtroppo non si sa maistufy ha scritto:Mi dispiace leggere queste cose...
io quest'anno ho deciso di assicurarla per il furto... solo a leggere qui mi prende il panico e mi fa venire l'angoscia..
Azz mi dispiace molto,maurino1987 ha scritto:Ciao a tutti anche io sono nuovo, mi sono registrato questa notte... visto che dopo un anno ancora non mi dò pace, sono alla ricerca disperata di agganci per poter ritrovare anche se ormai quasi impossibile la mia mv f4 312rr rubata la notte del 22/02/2011 all'interno della mia abitazione! La moto era nuova aquistata a novembre del 2010 a Milano nel concessionario "moto garage italia" di sesto san giovanni. Purtroppo non era assicurata e l'antifurto satellitare che avevo ordinato è arrivato pochi giorni dopo il furto, peggio di così proprio non mi poteva andare. Hanno fatto proprio un bel colpo...
Boh abbiamo finito di dormire! Finora abbiamo sempre pensato che per loro una moto vale l'altra...rainbowsix ha scritto:...quindi sanno cosa rubano..o hanno ordinazioni particolari...nei loro paesi.
Hai ragione, ma se è originale, oggi l' assicurazione ti rimborsa di più di quello che ti da il concessionarioPetro206 ha scritto:Boh abbiamo finito di dormire! Finora abbiamo sempre pensato che per loro una moto vale l'altra...rainbowsix ha scritto:...quindi sanno cosa rubano..o hanno ordinazioni particolari...nei loro paesi.
Purtroppo anche se l'assicuri per il furto non va mica tanto bene, ci sono moto (f4 750 o b4 750) che in accessori possono già avere il loro valore (scarichi+cerchi+carbonio) e l'assicurazione non te li paga.
Inoltre se assicuri la moto per più del suo valore si chiama Soprassicurazione.
Tu paghi per 10000, la moto vale 5000, te la ciulano, ti danno 5000, ma il premio è stato pagato per 10000.
http://assicurazione-polizza.blogspot.c ... zione.html
Penso che le smontino e mettono in vendita pezzi di ricambiobrutalnico ha scritto:qui al sud, se le rubano di solito è per cheiderti un riscatto successivamente
ma mi chiedo, cosa ci fanno questi dell'est con f4, monster ecc? sinceramente, viaggiando nei loro paesi non è che abbia visto tutte queste moto in giro... mah!