Ricordo che su quella strada hanno installato delle protezioni per i motociclisti sotto al guard rail... e non sono molte le amministrazioni che fanno qualcosa per i motociclisti...Rockatansky ha scritto:Sabato 3 sono stato fermato anch'io dalla Polizia poco prima di Loiano: la poliziotta mi ha guardato meticolosamente tutto il manubro , specchi , frecce , scarichi ... oltre a patente e libretto! Nik , che era dietro di me , non e' stato fermato ( gli e' andata grassa visto che e' deca con centralina dedicata )!. Alla fine la poliziotta assieme al suo collega mi hanno fatto i complimenti per la moto e per il fatto che era tutta originale ( a parte il carbonio). Ormai non passa weekend che Polizia, Carabinieri, Forestale e Vigili Urbani ................
nuovi controlli sui passi appeninici 3 sett
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
-
- 4000rpm
- Vero Nome: ANDREA
- Moto: Lambretta Li 150 '65
Re: nuovi controlli sui passi appeninici 3 sett
Le moto sono oggetti che fanno sognare.Hanno colori e suoni diversi, hanno forme che rivelano l'ispirazione di chi le ha concepite.A volte queste creazioni sono autentici oggetti d'arte motoristica che trasformano il progettista in artista. C.Castiglioni
- alemare71
- 8000rpm
- Vero Nome: Alessandro
- Moto: KTM 990 SM-T
dai retta...proprio in quel punto nella foto mi hanno fermato, sara' un paio di km prima della Futa, e ti garantisco che la forza dell'ordine in questione ci metteva qualcosa di suo in piu' oltre che ad eseguire e basta...tanto che una signorina forestale mi ha invitato a mezza voce di andar via il piu' velocemente possibile nonostante avessi tutto a posto...e non è la prima volta che mi capita di ricevere certi SOPPRUSI...son solo strumenti in mano al politico di turno e sentendosi tali non fanno altro che sfogare la loro frustrazione su chi gli capita a tiro...sai quale è la cosa triste? che mentre sei li fermo vedi passare macchine con guidatori senza cintura, fari spenti, cell all'orecchio e limiti non rispettati...rudymento ha scritto:Io invece sono d'accordissimo con le forze dell'ordine ,col sindaco ,prefetto Le forze dell'ordine eseguono ,non prendetevela con loro ....non per questo tipo di posti di blocco mentre per altro.............ma è un altro capitolo.
"Se i giovani si organizzano,si impadroniscono di ogni ramo del sapere e lottano con i lavoratori e gli oppressi, non c'è scampo per un vecchio ordine fondato sul privilegio e sull'ingiustizia." E. Berlinguer
- chobin
- Rev limiter
- Vero Nome: Ettore
- Moto: ..sempre e solo lei.
Rockatansky ha scritto:Sabato 3 sono stato fermato anch'io dalla Polizia poco prima di Loiano: la poliziotta mi ha guardato meticolosamente tutto il manubro , specchi , frecce , scarichi ... oltre a patente e libretto! Nik , che era dietro di me , non e' stato fermato ( gli e' andata grassa visto che e' deca con centralina dedicata )!. Alla fine la poliziotta assieme al suo collega mi hanno fatto i complimenti per la moto e per il fatto che era tutta originale ( a parte il carbonio). Ormai non passa weekend che Polizia, Carabinieri, Forestale e Vigili Urbani ................

ma meglio così io sarei tornato a casa a piedi .....

"...non c'è via d'uscita dall'uscita......"
- massimou
- Rev limiter
- Vero Nome: Massimo
- Moto: Suzuki GSX750R
- Contatta:
il margine di tolleranza sull' F4 deve essere stato un bel bicchiere di RossoANDRI ha scritto:IL PORTATARGA HA UNA INCLINAZIONE DI CIRCA (CON UN MARGINE DI TOLLERANZA..) 30°, L'INCLINAZIONE VIENE MISURATA IN FASE DI OMOLOGAZIONE.. PENSATE CHE VIENE VERIFICATO ANCHE SE IL CAVALLETTO ENTRO UNA CERTA PENDENZA RIESCE A MANTENERE IN PIEDI LA MOTO...

Ho deciso di essere felice perché fa bene alla mia salute
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
- massimou
- Rev limiter
- Contatta:
e loro come fanno a saperlo?Rockatansky ha scritto:Sabato 3 sono stato fermato anch'io dalla Polizia poco prima di Loiano: la poliziotta mi ha guardato meticolosamente tutto il manubro , specchi , frecce , scarichi ... oltre a patente e libretto! Nik , che era dietro di me , non e' stato fermato ( gli e' andata grassa visto che e' deca con centralina dedicata )!. Alla fine la poliziotta assieme al suo collega mi hanno fatto i complimenti per la moto e per il fatto che era tutta originale ( a parte il carbonio). Ormai non passa weekend che Polizia, Carabinieri, Forestale e Vigili Urbani ................
quale e dove è il deca e sopratutto che la centralina non è originale?
-
- 4000rpm
- Vero Nome: ANDREA
- Moto: Lambretta Li 150 '65
Secondo me alla fantozziana domanda "Mi facci vedere la centralina.." basta rispondere "E io che ne sò dove l'hanno messa? Non sono mica un meccanico!!" Hahahahahahahaha 

Le moto sono oggetti che fanno sognare.Hanno colori e suoni diversi, hanno forme che rivelano l'ispirazione di chi le ha concepite.A volte queste creazioni sono autentici oggetti d'arte motoristica che trasformano il progettista in artista. C.Castiglioni
- massimou
- Rev limiter
- Contatta:
a parte gli scherzi, ma chiedono anche questo??????ANDRI ha scritto:Secondo me alla fantozziana domanda "Mi facci vedere la centralina.." basta rispondere "E io che ne sò dove l'hanno messa? Non sono mica un meccanico!!" Hahahahahahahaha
non basta la targa le freccie lo scarico, le pedane .....
- techmaz
- 6000rpm
- Moto: 996-rsv factory-b450
in medicine..e la notte quando rincasano sacco in testa...

la natura è strana a volte, è capricciosa... dispettosa direi!
-
- 10000rpm
- Vero Nome: Alessandro
- Moto: Brutale 1078rr
Se arriva l'Esercito...io la multa non ve le vacciospeeder ha scritto:E come mai non c'era anche l'esercito?

ps invece di andare a rompere le palle agli zingari etc.etc.,rompono le scatole alle persone comuni (anche se a volte...esageriamo!!)
-
- 8000rpm
- Moto: B4 1078 Rivale 800
ESATTO, MENO IPOCRISIA, allo Stato, come alle forze del'ordine non gli frega nulla della sicurezza stradale o del fatto che muoiono ragazzi in moto. L'importante è che facciano cassa con le multe e tutto il resto. Alle cazzate ci credevo quando andavo alle elementari !!!Lòrisse910R ha scritto:Cazzate. Il prefetto non tiene conto di quanti vanno a denunciare che ci sono puttane nelle strade e di quei bastardi che tendono cavi ad altezza gola nei boschi...rainbowsix ha scritto:in effetti si esagera...tutto questo perchè alla fonte ci sono esposti e denuncie alle quali il Prefetto non può nn tenere conto.
Qui cercano solamente soldi.
- Rockatansky
- 8000rpm
- Vero Nome: Hugh
- Moto: Triumph Speed Triple
massimou ha scritto:e loro come fanno a saperlo?Rockatansky ha scritto:Sabato 3 sono stato fermato anch'io dalla Polizia poco prima di Loiano: la poliziotta mi ha guardato meticolosamente tutto il manubro , specchi , frecce , scarichi ... oltre a patente e libretto! Nik , che era dietro di me , non e' stato fermato ( gli e' andata grassa visto che e' deca con centralina dedicata )!. Alla fine la poliziotta assieme al suo collega mi hanno fatto i complimenti per la moto e per il fatto che era tutta originale ( a parte il carbonio). Ormai non passa weekend che Polizia, Carabinieri, Forestale e Vigili Urbani ................
Sorry Massimou, ma la mancanza del padellone e' ben evidente sulle B4 , inoltre la centralina spesso e' sotto il codino e se non l'hai adeguatamente occultata anche un Carabiniere la vede!!!
H.Rockatansky.
Patriotism is the feeling of the perverse.O.W.
- Rockatansky
- 8000rpm
Rockatansky ha scritto:massimou ha scritto:e loro come fanno a saperlo?Rockatansky ha scritto:Sabato 3 sono stato fermato anch'io dalla Polizia poco prima di Loiano: la poliziotta mi ha guardato meticolosamente tutto il manubro , specchi , frecce , scarichi ... oltre a patente e libretto! Nik , che era dietro di me , non e' stato fermato ( gli e' andata grassa visto che e' deca con centralina dedicata )!. Alla fine la poliziotta assieme al suo collega mi hanno fatto i complimenti per la moto e per il fatto che era tutta originale ( a parte il carbonio). Ormai non passa weekend che Polizia, Carabinieri, Forestale e Vigili Urbani ................
Sorry Massimou, ma la mancanza del padellone e' ben evidente sulle B4 , inoltre la centralina spesso e' sotto il codino e se non l'hai adeguatamente occultata anche un Carabiniere la vede!!!
P.S.: DECA non sta per .....decaffeinato!

H.Rockatansky.
- Rockatansky
- 8000rpm
SCARDO ha scritto:ESATTO, MENO IPOCRISIA, allo Stato, come alle forze del'ordine non gli frega nulla della sicurezza stradale o del fatto che muoiono ragazzi in moto. L'importante è che facciano cassa con le multe e tutto il resto. Alle cazzate ci credevo quando andavo alle elementari !!!Lòrisse910R ha scritto:Cazzate. Il prefetto non tiene conto di quanti vanno a denunciare che ci sono puttane nelle strade e di quei bastardi che tendono cavi ad altezza gola nei boschi...rainbowsix ha scritto:in effetti si esagera...tutto questo perchè alla fonte ci sono esposti e denuncie alle quali il Prefetto non può nn tenere conto.
Qui cercano solamente soldi.
Quotissimo!! La vera prevenzione nasce dai banchi di scuola : solo educando al buon senso fin da piccoli si diventa adulti con tal valore!
H.Rockatansky.
- techmaz
- 6000rpm
- Moto: 996-rsv factory-b450
mia nipote per la navetta per andare a scuola pagava 6€ al mese lo scorso anno... da quest'anno 25€ perchè la regione non ha più soldi! e dove li devono andare a trovare i soldi se non fanno la patrimoniale? meno ipocrisia...

la natura è strana a volte, è capricciosa... dispettosa direi!
-
- 8000rpm
- Vero Nome: Danilo
- Moto: brutale 910s
forse mi sono spiegato male , ma quando dicevo:" altro " intendevo dire che il posto di blocco lo fanno perchè hanno l'imput ad incassare ,il come lo fai e come interagisci col fermato è responsabiltà certo delle forze dell'ordine e purtroppo troppo spesso si ha a che fare con gente che siccome indossa una divisa crede di essere Napoleone.alemare71 ha scritto:dai retta...proprio in quel punto nella foto mi hanno fermato, sara' un paio di km prima della Futa, e ti garantisco che la forza dell'ordine in questione ci metteva qualcosa di suo in piu' oltre che ad eseguire e basta...tanto che una signorina forestale mi ha invitato a mezza voce di andar via il piu' velocemente possibile nonostante avessi tutto a posto...e non è la prima volta che mi capita di ricevere certi SOPPRUSI...son solo strumenti in mano al politico di turno e sentendosi tali non fanno altro che sfogare la loro frustrazione su chi gli capita a tiro...sai quale è la cosa triste? che mentre sei li fermo vedi passare macchine con guidatori senza cintura, fari spenti, cell all'orecchio e limiti non rispettati...rudymento ha scritto:Io invece sono d'accordissimo con le forze dell'ordine ,col sindaco ,prefetto Le forze dell'ordine eseguono ,non prendetevela con loro ....non per questo tipo di posti di blocco mentre per altro.............ma è un altro capitolo.
Per quanto leggendo i miei post, qualcuno potrebbe vederci un tono incazzato o altro, vi assicuro che non è così, è semplicemente il mio pensiero e non per questo vangelo .