mi sa che da milanese

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

Avatar utente
Darkman
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 6043
Iscritto il: 02/01/2012, 14:59
Vero Nome: Antonio
Moto: brutale989R
Località: provincia di Potenza

Re: mi sa che da milanese

Messaggio da Darkman »

brutalone ha scritto:
bobo blaster ha scritto:il serbatoio, oltre che nel telaio va sotto la sella, la capacità totale è 16 lt.
in effetti il prezzo va da 22 a...beh anche 50 se vuoi tutto in carbonio e magnesio, te la fai come vuoi ma anche la base così com'è come quella che ho provato, va più che bene x me :lol: :lol:
siccome chi la costruisce lo conosco da quando avevamo 14 anni gli ho detto se mi dava una nera che usano per i giornalisti e i test, appena avranno finito di darla in prova a cani e porci, la prendo io.
il bello di questa moto è che ha una bella ciclistica con avantreno e gruppo frenante serio che ti permettono di usarla come una naked
sportiva.
Grande davvero, questione di gusti, ma per me è di una originalità e bellezza unica. Come ti ho detto, sapevo che il suo prezzo di base partiva dai 20mila, e che si poteva arrivare a delle cifre molto alte, anche perchè chiedi di farla come vuoi tu ed hai l' esclusiva. Le foto non le rendono neanche giustizia, sembra molto piu grossa di quello che è , invece è tutto l' opposto.

Che spettacolo...Bellissima......E immagino che coppia.....

Immagine
Sempre in piega...
ziomitch
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 1297
Iscritto il: 17/11/2010, 20:06
Vero Nome: Michele
Moto: Brutale 910S - Fazer
Località: Lanciano (CH)

Re: mi sa che da milanese

Messaggio da ziomitch »

che meraviglia. l'ho vista dal vivo solo all'eicma e me ne sono innamorato. e che spettacolo di sound!
Immagine
Avatar utente
orlando
Coordinatore
Coordinatore
Messaggi: 3554
Iscritto il: 03/10/2009, 22:12
Vero Nome: Carlo
Moto: 910S
Località: Bergamo

Re: mi sa che da milanese

Messaggio da orlando »

Vista oggi parcheggiata fuori dall esselunga a BG :eek: , sono stato 5 min ad ammirarla.....stupenda.
Quando un uomo afferma che col denaro si può ottenere tutto, puoi esser certo che non ne ha mai avuto.
Avatar utente
MrNico
Coordinatore
Coordinatore
Messaggi: 19928
Iscritto il: 08/09/2006, 21:23
Vero Nome: Nicola
Moto: F4 - XMax400
Località: Bergamo

Re: mi sa che da milanese

Messaggio da MrNico »

Era mica la mia? :lol:
Immagine
Avatar utente
orlando
Coordinatore
Coordinatore
Messaggi: 3554
Iscritto il: 03/10/2009, 22:12
Vero Nome: Carlo
Moto: 910S
Località: Bergamo

Re: mi sa che da milanese

Messaggio da orlando »

Troppo da giovane per te :lol:

Comunque ribadisco, stupenda! Tantissimi particolari veramente unici.
Quando un uomo afferma che col denaro si può ottenere tutto, puoi esser certo che non ne ha mai avuto.
Avatar utente
kick 67
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 25016
Iscritto il: 24/10/2006, 13:57
Vero Nome: Valter Frediani
Moto: 750sr Starf75 Rivale
Località: Sanremo-BussanaVecchia-
Contatta:

Re: mi sa che da milanese

Messaggio da kick 67 »

Nicola non c'è più rispetto per i vecchi.............. :lol: :lol: :lol: :lol: :mrgreen:
L' urlo del motore e' come le parole di un uragano. E il mondo si spacca...
stesim
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 769
Iscritto il: 24/05/2007, 15:17
Moto: B4 910S
Località: MILANO

Re: mi sa che da milanese

Messaggio da stesim »

bobo blaster ha scritto:il serbatoio, oltre che nel telaio va sotto la sella, la capacità totale è 16 lt.
in effetti il prezzo va da 22 a...beh anche 50 se vuoi tutto in carbonio e magnesio, te la fai come vuoi ma anche la base così com'è come quella che ho provato, va più che bene x me :lol: :lol:
siccome chi la costruisce lo conosco da quando avevamo 14 anni gli ho detto se mi dava una nera che usano per i giornalisti e i test, appena avranno finito di darla in prova a cani e porci, la prendo io.
il bello di questa moto è che ha una bella ciclistica con avantreno e gruppo frenante serio che ti permettono di usarla come una naked
sportiva
.
Prima di due settimane fa l'avevo vista solo in foto e devo ammettere che mi aveva colpito molto. Poi l'ho vista ad un semaforo di fianco a me. L'ho seguita per un po' in Milano, senza neanche tanto traffico.
Essteticamente mi ha colpito meno che in foto, anche se è vero che dal vivo è più corta di quanto sembri in foto. Ma quello che mi ha deluso era vedere che ad ogni curva, incrocio, o anche semplice cambio di corsia, sembrava che il driver dovesse spostare un cancello di 4 metri.

Tu dici il contrario, e, vista la tua esperienza, ne deduco che fosse il pilota inadeguato (a qualsiasi moto però) perchè la fatica che faceva (o sembrava fare) era veramente imbarazzante.
Una persona conciliante e' come uno che da' da mangiare a un coccodrillo perche' spera che questo lo mangi per ultimo. (Winston Churchill)
Avatar utente
MrNico
Coordinatore
Coordinatore
Messaggi: 19928
Iscritto il: 08/09/2006, 21:23
Vero Nome: Nicola
Moto: F4 - XMax400
Località: Bergamo

Re: mi sa che da milanese

Messaggio da MrNico »

kick 67 ha scritto:Nicola non c'è più rispetto per i vecchi.............. :lol: :lol: :lol: :lol: :mrgreen:
Che poi gli dai paga e vanno da mammà a farsi consolare :lol:
Immagine
Avatar utente
kick 67
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 25016
Iscritto il: 24/10/2006, 13:57
Vero Nome: Valter Frediani
Moto: 750sr Starf75 Rivale
Località: Sanremo-BussanaVecchia-
Contatta:

Re: mi sa che da milanese

Messaggio da kick 67 »

MrNico ha scritto:
kick 67 ha scritto:Nicola non c'è più rispetto per i vecchi.............. :lol: :lol: :lol: :lol: :mrgreen:
Che poi gli dai paga e vanno da mammà a farsi consolare :lol:
la mamma è sempre la mamma........ :lol:
corro da lei... ::lol:
L' urlo del motore e' come le parole di un uragano. E il mondo si spacca...
Avatar utente
MrNico
Coordinatore
Coordinatore
Messaggi: 19928
Iscritto il: 08/09/2006, 21:23
Vero Nome: Nicola
Moto: F4 - XMax400
Località: Bergamo

Re: mi sa che da milanese

Messaggio da MrNico »

Cucina bene? :lol:
Immagine
Avatar utente
biziomuta
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 1716
Iscritto il: 31/12/2010, 17:11
Vero Nome: Fabrizio
Moto: ... coming soon
Località: Floridia

Re: mi sa che da milanese

Messaggio da biziomuta »

Gran moto ... Chissà com'è su strada???
Immagine
Immagine
Rispondi