Milan-Liverpool
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
... ne approfitto per fare un appello a tutti i milanisti che andranno all'aereoporto....... mercoledi son rimasto tutto il giorno bloccato in aeroporto a Roma per colpa dello sciopero non annunciato del personale alitalia....... se capita anche a voi sfasciate tutto......... Quando la chiuderanno quell'azienda di raccomandati romani che non fa altro che gravare sulle nostre tasche?

Così mi piaci, jasper!! Superquotone su tutta la linea, compreso lo sfasciate tutto!!!jasper ha scritto:... ne approfitto per fare un appello a tutti i milanisti che andranno all'aereoporto....... mercoledi son rimasto tutto il giorno bloccato in aeroporto a Roma per colpa dello sciopero non annunciato del personale alitalia....... se capita anche a voi sfasciate tutto......... Quando la chiuderanno quell'azienda di raccomandati romani che non fa altro che gravare sulle nostre tasche?
Silence is golden when you can't think of a good answer
-
- 10000rpm
- Vero Nome: Fabrizio Bruni
- Moto: f4 1000 (2011)
invece avete gufato eccome....non foss'altro perche' se passavamo vi beccavamo e sapete gia' come andava a finire!!joliet ha scritto:Potrai non crederci, ma io non vi ho mai gufato da quando vedo le partite e ne capisco qualcosa.....ANCHE PERCHE' NON CE N'E' BISOGNO!!fabriziobruni ha scritto:comunque è inutile che fai lo sportivo dicendo quando impareremo a godere delle nostre vittorie perche', PRIMO abbiamo goduto tntissimo dello scudetto e SECONDO non mi venire a raccontare che in inter valencia voi milanisti nn avete gufato perche' il naso ti diventa grande grande ...![]()
Ma come al solito il vostro

-
- 8000rpm
- Vero Nome: Paolo
- Moto: Dragster rr
non per carità...che poi ci tocca ricomprare tutto con una nuova finanziariajoliet ha scritto:Così mi piaci, jasper!! Superquotone su tutta la linea, compreso lo sfasciate tutto!!!jasper ha scritto:... ne approfitto per fare un appello a tutti i milanisti che andranno all'aereoporto....... mercoledi son rimasto tutto il giorno bloccato in aeroporto a Roma per colpa dello sciopero non annunciato del personale alitalia....... se capita anche a voi sfasciate tutto......... Quando la chiuderanno quell'azienda di raccomandati romani che non fa altro che gravare sulle nostre tasche?

Azzo...non ci avevo pensato!!gandon74 ha scritto:non per carità...che poi ci tocca ricomprare tutto con una nuova finanziariajoliet ha scritto:Così mi piaci, jasper!! Superquotone su tutta la linea, compreso lo sfasciate tutto!!!jasper ha scritto:... ne approfitto per fare un appello a tutti i milanisti che andranno all'aereoporto....... mercoledi son rimasto tutto il giorno bloccato in aeroporto a Roma per colpa dello sciopero non annunciato del personale alitalia....... se capita anche a voi sfasciate tutto......... Quando la chiuderanno quell'azienda di raccomandati romani che non fa altro che gravare sulle nostre tasche?![]()
![]()
Lo so che vivi di SE e di periodi ipotetici del terzo tipo (quelli dell'impossibilità, per chi non se lo ricorda.....), ma il milan di aprile/maggio è un po diverso da quello che ha perso i due derby, avvocato.....non credo proprio sarebbe finita come nei tuoi sogni....fabriziobruni ha scritto:se passavamo vi beccavamo e sapete gia' come andava a finire!!
-
- 10000rpm
- Vero Nome: Fabrizio Bruni
- Moto: f4 1000 (2011)
vabbe' se lo dici tu...
comunque il Cavaliere ha detto che vincerete a mani basse, quindi siccome nn è Prodi (....e mi fermo qui'...) credo proprio che dovro' rosicare a lungo....
E soprattutto per il fatto che sono certo voi nn siate la squadra piu' forte d'europa....questo è quello che piu' mi fa bruciare lo stomaco!
p.s. hai visto come sono leale? sto prestando il fianco ad essere sfottuto a sangue da domani sera, nn come certi tifosi di altre squadre che per pararsi il sederino dicono che tifano per le italiane!!!
comunque il Cavaliere ha detto che vincerete a mani basse, quindi siccome nn è Prodi (....e mi fermo qui'...) credo proprio che dovro' rosicare a lungo....

E soprattutto per il fatto che sono certo voi nn siate la squadra piu' forte d'europa....questo è quello che piu' mi fa bruciare lo stomaco!

p.s. hai visto come sono leale? sto prestando il fianco ad essere sfottuto a sangue da domani sera, nn come certi tifosi di altre squadre che per pararsi il sederino dicono che tifano per le italiane!!!

Devo ammettere che sei bravo a gufare....ma non abbastanza per passare inosservato!fabriziobruni ha scritto:comunque il Cavaliere ha detto che vincerete a mani basse, quindi siccome nn è Prodi (....e mi fermo qui'...) credo proprio che dovro' rosicare a lungo....

Su questo concordo con te e non lo dico ora, probabilmente siamo quella con più attributi però!fabriziobruni ha scritto:sono certo voi nn siate la squadra piu' forte d'europa
Credo di non essere da meno, visto che sono qui a sfottere prima di una finale (e l'ho fatto anche prima della semi e dei quarti....), invece di nascondermi come fanno tanti altri che stanno in silenzio nel pregara e, se perdiamo, parlano solo dopo....fabriziobruni ha scritto:p.s. hai visto come sono leale? sto prestando il fianco ad essere sfottuto a sangue da domani sera, nn come certi tifosi di altre squadre che per pararsi il sederino dicono che tifano per le italiane!!!
Come mi ha smessaggiato Omar dopo la semi, io sono orgoglioso di essere rossonero, sia quando vinco che quando perdo!