Milan-Liverpool

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

marj
Rev limiter
Rev limiter

Messaggio da marj »

non è una gufata!!! è un PRONOSTICO...IH IH IH
PERCHE' MI DEVO MORDERE SEMPRE LA LINGUA?....NAAAA
joliet
8000rpm
8000rpm
Moto: Rivale 800

Messaggio da joliet »

jasper ha scritto:ho già l'ansia!
Quella che attanaglia i perdenti non se ne va mai....neanche dopo uno scudetto vinto così....:lol:
Silence is golden when you can't think of a good answer
jasper
10000rpm
10000rpm

Messaggio da jasper »

gandon74 ha scritto:
jasper ha scritto:Volevo fare i miei migliori auguri di buon viaggio a tutti i milanisti, voli permettendo :grin:
...te lo appoggio ...ma non spingo!!! :lol: :lol: :lol:

oh c...o sei jas...

..niente come non avessi detto nulla!!!

forza Arsenal!!! :lol: :lol: :lol:
.....stardo :lol:
ImmagineImmagineImmagine
jasper
10000rpm
10000rpm

Messaggio da jasper »

... ne approfitto per fare un appello a tutti i milanisti che andranno all'aereoporto....... mercoledi son rimasto tutto il giorno bloccato in aeroporto a Roma per colpa dello sciopero non annunciato del personale alitalia....... se capita anche a voi sfasciate tutto......... Quando la chiuderanno quell'azienda di raccomandati romani che non fa altro che gravare sulle nostre tasche?
ImmagineImmagineImmagine
joliet
8000rpm
8000rpm

Messaggio da joliet »

jasper ha scritto:... ne approfitto per fare un appello a tutti i milanisti che andranno all'aereoporto....... mercoledi son rimasto tutto il giorno bloccato in aeroporto a Roma per colpa dello sciopero non annunciato del personale alitalia....... se capita anche a voi sfasciate tutto......... Quando la chiuderanno quell'azienda di raccomandati romani che non fa altro che gravare sulle nostre tasche?
Così mi piaci, jasper!! Superquotone su tutta la linea, compreso lo sfasciate tutto!!!
fabriziobruni
10000rpm
10000rpm
Vero Nome: Fabrizio Bruni
Moto: f4 1000 (2011)

Messaggio da fabriziobruni »

joliet ha scritto:
fabriziobruni ha scritto:comunque è inutile che fai lo sportivo dicendo quando impareremo a godere delle nostre vittorie perche', PRIMO abbiamo goduto tntissimo dello scudetto e SECONDO non mi venire a raccontare che in inter valencia voi milanisti nn avete gufato perche' il naso ti diventa grande grande ...
Potrai non crederci, ma io non vi ho mai gufato da quando vedo le partite e ne capisco qualcosa.....ANCHE PERCHE' NON CE N'E' BISOGNO!! :lol:
invece avete gufato eccome....non foss'altro perche' se passavamo vi beccavamo e sapete gia' come andava a finire!!
Ma come al solito il vostro :bootyshake: vi è venuto ancora una volta in salvo e dopo due scontri in champions quando eravate FORSE superori (anche se noi eravamo senza vieri, nn dimentichiamolo, e siete passati con due pareggi...) vi ha fatto evitare la sicura debacle cui sareste andati inconrtro quest'anno....
gandon74
8000rpm
8000rpm
Vero Nome: Paolo
Moto: Dragster rr

Messaggio da gandon74 »

joliet ha scritto:
jasper ha scritto:... ne approfitto per fare un appello a tutti i milanisti che andranno all'aereoporto....... mercoledi son rimasto tutto il giorno bloccato in aeroporto a Roma per colpa dello sciopero non annunciato del personale alitalia....... se capita anche a voi sfasciate tutto......... Quando la chiuderanno quell'azienda di raccomandati romani che non fa altro che gravare sulle nostre tasche?
Così mi piaci, jasper!! Superquotone su tutta la linea, compreso lo sfasciate tutto!!!
non per carità...che poi ci tocca ricomprare tutto con una nuova finanziaria :eek: :eek: :eek:
joliet
8000rpm
8000rpm

Messaggio da joliet »

gandon74 ha scritto:
joliet ha scritto:
non per carità...che poi ci tocca ricomprare tutto con una nuova finanziaria :eek: :eek: :eek:
Azzo...non ci avevo pensato!!
joliet
8000rpm
8000rpm

Messaggio da joliet »

fabriziobruni ha scritto:se passavamo vi beccavamo e sapete gia' come andava a finire!!
Lo so che vivi di SE e di periodi ipotetici del terzo tipo (quelli dell'impossibilità, per chi non se lo ricorda.....), ma il milan di aprile/maggio è un po diverso da quello che ha perso i due derby, avvocato.....non credo proprio sarebbe finita come nei tuoi sogni....
fabriziobruni
10000rpm
10000rpm
Vero Nome: Fabrizio Bruni
Moto: f4 1000 (2011)

Messaggio da fabriziobruni »

vabbe' se lo dici tu...
comunque il Cavaliere ha detto che vincerete a mani basse, quindi siccome nn è Prodi (....e mi fermo qui'...) credo proprio che dovro' rosicare a lungo.... :(
E soprattutto per il fatto che sono certo voi nn siate la squadra piu' forte d'europa....questo è quello che piu' mi fa bruciare lo stomaco! :angryfire:

p.s. hai visto come sono leale? sto prestando il fianco ad essere sfottuto a sangue da domani sera, nn come certi tifosi di altre squadre che per pararsi il sederino dicono che tifano per le italiane!!! :mrgreen:
joliet
8000rpm
8000rpm

Messaggio da joliet »

fabriziobruni ha scritto:comunque il Cavaliere ha detto che vincerete a mani basse, quindi siccome nn è Prodi (....e mi fermo qui'...) credo proprio che dovro' rosicare a lungo....
Devo ammettere che sei bravo a gufare....ma non abbastanza per passare inosservato! :lol:
fabriziobruni ha scritto:sono certo voi nn siate la squadra piu' forte d'europa
Su questo concordo con te e non lo dico ora, probabilmente siamo quella con più attributi però!
fabriziobruni ha scritto:p.s. hai visto come sono leale? sto prestando il fianco ad essere sfottuto a sangue da domani sera, nn come certi tifosi di altre squadre che per pararsi il sederino dicono che tifano per le italiane!!!
Credo di non essere da meno, visto che sono qui a sfottere prima di una finale (e l'ho fatto anche prima della semi e dei quarti....), invece di nascondermi come fanno tanti altri che stanno in silenzio nel pregara e, se perdiamo, parlano solo dopo....
Come mi ha smessaggiato Omar dopo la semi, io sono orgoglioso di essere rossonero, sia quando vinco che quando perdo!
gandon74
8000rpm
8000rpm
Vero Nome: Paolo
Moto: Dragster rr

Messaggio da gandon74 »

ma poi anche se perdesse di nuovo...che male c'è!?!?!

la juve di finali ne ha fatte 4 consecutive (1uefa+3CL) e ne ha perse 3 :( :( :(

...quindi di sfottò ne abbiamo a basta per altri decenni...senza pensare agli ultimi sviluppi!!!

:lol: :lol: :lol:
techmaz
6000rpm
6000rpm
Vero Nome: Massimo
Moto: 996-rsv factory-b450

Messaggio da techmaz »

....rosicano gli interisti...

bastoncini x tutti!
ImmagineImmagineImmagine

la natura è strana a volte, è capricciosa... dispettosa direi!
Arkuri
Coordinatore
Coordinatore

Messaggio da Arkuri »

se si vedesse una bella partita che importa di chi vince e chi perde?
IO SONO SUPER PARTES
mi piace il calcio e vorrei assistere ad un bello spettacolo!!!
vivere il presente
sognare il futuro
imparare dal passato
alba
6000rpm
6000rpm
Vero Nome: alberto

Messaggio da alba »

techmaz ha scritto:....rosicano gli interisti...

bastoncini x tutti!
non dire gatto se non c'è l'hai nel sacco....... :lol:
la vita è un viaggio....... e viaggiare è viverla due volte

Immagine Immagine Immagine
Bloccato