Alberto O.C
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
lo puoi dire forte che è strana...anche un pò di M.. a volte..leone67 ha scritto:Bella domanda...... allora ecco la degna risposta. Da sposato era la gnocca. Da un paio di anni il lavoroooooooo. Ke vita strana![]()
Mi unisco anche io come pagliaccio, in questi giorni sono spento da fare schifo ho un pò la vostra sensazionebelva ha scritto:lo puoi dire forte che è strana...anche un pò di M.. a volte..leone67 ha scritto:Bella domanda...... allora ecco la degna risposta. Da sposato era la gnocca. Da un paio di anni il lavoroooooooo. Ke vita strana![]()
![]()
ti fai in quattro col lavoro per mantenere un circo nel quale a volte sei l'unico pagliaccio...![]()
Tutti e due sognatori e ottimistiRossaSBK ha scritto:Se oltre che carina, con il cash la trovi anche gemella chiamami, sono un buon cognato e un ottima persona in famiglia, consumo poco occupo poco spazio come i canialberto o.c ha scritto:Allora sono stato fortunato a trovare donne bipolari, con sensi di colpa e un po pazze infatti sono tuttora single e la storia piu lunga che ho avuto è stato tre anni tra tira e molla. Mah forse sono fortunato cosi almeno evito di pagare gli alimenti alla mia potenziale compagna. Ecco perchè ora la cerco carina, col cash e poco rompicoglioni ma penso che sarebbe troppo bello quindi altamente improbabile che ne trovo una cosi![]()
![]()
![]()
![]()
Alberto O.C![]()
non si sà mai avvolte si avverasse il sogno metto le mani avanti
io sono pagliaccio da quando sono nato............belva ha scritto:lo puoi dire forte che è strana...anche un pò di M.. a volte..leone67 ha scritto:Bella domanda...... allora ecco la degna risposta. Da sposato era la gnocca. Da un paio di anni il lavoroooooooo. Ke vita strana![]()
![]()
ti fai in quattro col lavoro per mantenere un circo nel quale a volte sei l'unico pagliaccio...![]()
Cela mettiamo tutta diciamo! chi lo sà magari un giorno in ferie in svezia lascio la mia donna perchè una bella modella svedese s'innamora di me perchè gli faccio maschiooooo viulenza!!!!!!!!MrNico ha scritto:Tutti e due sognatori e ottimistiRossaSBK ha scritto:Se oltre che carina, con il cash la trovi anche gemella chiamami, sono un buon cognato e un ottima persona in famiglia, consumo poco occupo poco spazio come i canialberto o.c ha scritto:Allora sono stato fortunato a trovare donne bipolari, con sensi di colpa e un po pazze infatti sono tuttora single e la storia piu lunga che ho avuto è stato tre anni tra tira e molla. Mah forse sono fortunato cosi almeno evito di pagare gli alimenti alla mia potenziale compagna. Ecco perchè ora la cerco carina, col cash e poco rompicoglioni ma penso che sarebbe troppo bello quindi altamente improbabile che ne trovo una cosi![]()
![]()
![]()
![]()
Alberto O.C![]()
non si sà mai avvolte si avverasse il sogno metto le mani avanti
belva ha scritto:lo puoi dire forte che è strana...anche un pò di M.. a volte..leone67 ha scritto:Bella domanda...... allora ecco la degna risposta. Da sposato era la gnocca. Da un paio di anni il lavoroooooooo. Ke vita strana![]()
![]()
Tutti svelati comunque! La realtà è che lavori come un ciuccio per la famiglia e avvolte non sei ricompensato mai nemmeno dai diretti interessati (può capitare) e invece nel caso del single o del fidanzato l'uomo si lascia ammaliare dalla donna e a quel punto e finita per sempre!alberto o.c ha scritto:I misteri della vita e delle donne![]()
![]()
![]()
Alberto O.C
l'AMORE è l'unica cosa che conta...l'importante è non avere PAURA. Il resto viene da sè.RossaSBK ha scritto:Tutti svelati comunque! La realtà è che lavori come un ciuccio per la famiglia e avvolte non sei ricompensato mai nemmeno dai diretti interessati (può capitare) e invece nel caso del single o del fidanzato l'uomo si lascia ammaliare dalla donna e a quel punto e finita per sempre!alberto o.c ha scritto:I misteri della vita e delle donne![]()
![]()
![]()
Alberto O.C
Ah mi sono dimenticato c'e anche l'amore ogni tanto però per vivere serenamente quanto impegno ci metterà mai l'uomo quando è davvero intenzionato ahahah????
purtroppo io la domenica lavoro...SEMPRE (a proposito di circo..leone67 ha scritto:Belva o meglio direi .......Francesca Ti potresti unire alla nostra uscita veneti del 07 luglio così ci regaliamo almeno 1 giorno normale e magari spensierato. ?.. se la tua guida non è da saponetta a terra magari riesco tenere il passo..