SDRAIATO ANCHE IO
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
- Molecolina
- 8000rpm

- Vero Nome: Mavy
- Contatta:
Re: x
...non ci monto perche quella ca************o di moto è scomodissima....Poi ho la mia...perche devo montare con lui!lucylu ha scritto: mi sà tanto che la Mavy ha ragione quando dice che non ti vuol venire dietro in moto...
- Molecolina
- 8000rpm

- Contatta:
Guarda che finisce che dà una sgasata, ti perde e se ne dimentica!Molecolina ha scritto:...non ci monto perche quella ca************o di moto è scomodissima....Poi ho la mia...perche devo montare con lui!lucylu ha scritto: mi sà tanto che la Mavy ha ragione quando dice che non ti vuol venire dietro in moto...
Starfy, però non puoi aprire un post del genere...e soprattutto sparire!
x
GLADIO ha scritto:chissà quante bocce di guado al tasso t'eri fatto il venerdì sera...
fatti un adesivo da mettere sul cruscottino a mo' di santino che ti ricorda il cavalletto!
è il mio PREFERITO....

Un'aquila può volare anche in basso, una gallina non volerà mai in alto….
- Molecolina
- 8000rpm

- Contatta:
Dici?Elim ha scritto:Guarda che finisce che dà una sgasata, ti perde e se ne dimentica!Molecolina ha scritto:...non ci monto perche quella ca************o di moto è scomodissima....Poi ho la mia...perche devo montare con lui!lucylu ha scritto: mi sà tanto che la Mavy ha ragione quando dice che non ti vuol venire dietro in moto...![]()
Sprecando 11 anni parrati(paSSAti giotti...paSSati!) a rincorrere,della sua vita?
Ci stà...con lui tutto è possibile..
Ultima modifica di Molecolina il 31/07/2007, 9:09, modificato 1 volta in totale.
- diego_pretini
- 8000rpm

- Vero Nome: diego
- Moto: gladio 123
- Contatta:
beh ale, se ti può consolare, cadendo da fermo, esattamente come è successo a te, io ho grattato specchio, leva del freno, contrappeso manubbrio e pedale del freno, oltre alla protezione radiatore..
Totale spesa per risistemare il tutto 370¤...
P.S.
vaffancu.o a quel carabiniere di mer.a che mi ha fatto fermare in salita sul brecciolino
Totale spesa per risistemare il tutto 370¤...
P.S.
vaffancu.o a quel carabiniere di mer.a che mi ha fatto fermare in salita sul brecciolino