TUTTO CALCIO 2016-2017

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

Avatar utente
slevin
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 8828
Iscritto il: 03/05/2012, 9:47
Vero Nome: Domenico
Moto: Brutale 1078 rr
Località: Taranto

Re: TUTTO CALCIO 2016-2017

Messaggio da slevin »

Un saluto a tutti gli aMMici... :)
Immagine
Avatar utente
gùaz
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 14841
Iscritto il: 18/06/2007, 19:11
Vero Nome: Alberto
Moto: B4 Nasty Donkey N°1.
Località: noventa vicentina (VI)
Contatta:

Re: TUTTO CALCIO 2016-2017

Messaggio da gùaz »

Ha tirato 2 micce che ci sono rimasto li cazzzzzz.... La Rrroma ha meritato ieri.
Giusto per parlare, per chi ha visto la gara, ma...dare il rigore sul calcio ad Eder in area e non darlo alla Rrroma, cosa ne pensate?
C’è chi si gode la vita, chi la subisce, chi la soffre, il Nasty Donkey la combatte.
B.B.
Avatar utente
slevin
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 8828
Iscritto il: 03/05/2012, 9:47
Vero Nome: Domenico
Moto: Brutale 1078 rr
Località: Taranto

Re: TUTTO CALCIO 2016-2017

Messaggio da slevin »

Era più rigore il primo che non quello dato alla Roma...
Però MinGhia che missili ha tirato il belga...
Avatar utente
MrNico
Coordinatore
Coordinatore
Messaggi: 19928
Iscritto il: 08/09/2006, 21:23
Vero Nome: Nicola
Moto: F4 - XMax400
Località: Bergamo

Re: TUTTO CALCIO 2016-2017

Messaggio da MrNico »

gùaz ha scritto:Ha tirato 2 micce che ci sono rimasto li cazzzzzz.... La Rrroma ha meritato ieri.
Giusto per parlare, per chi ha visto la gara, ma...dare il rigore sul calcio ad Eder in area e non darlo alla Rrroma, cosa ne pensate?
Io penso che la Roma ha dominato e quindi meritava di vincere. Penso che il suning ha sbagliato la partita. E come sempre rigore è quando arbitro fischia. Che poi sbaglino pure loro è appurato. Anche in champion abbiamo visto errori clamorosi così come in questa ultima giornata. Non cambia chi si lamenta :mrgreen:
Immagine
Avatar utente
slevin
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 8828
Iscritto il: 03/05/2012, 9:47
Vero Nome: Domenico
Moto: Brutale 1078 rr
Località: Taranto

Re: TUTTO CALCIO 2016-2017

Messaggio da slevin »

MrNico ha scritto:
gùaz ha scritto:Ha tirato 2 micce che ci sono rimasto li cazzzzzz.... La Rrroma ha meritato ieri.
Giusto per parlare, per chi ha visto la gara, ma...dare il rigore sul calcio ad Eder in area e non darlo alla Rrroma, cosa ne pensate?
Io penso che la Roma ha dominato e quindi meritava di vincere. Penso che il suning ha sbagliato la partita. E come sempre rigore è quando arbitro fischia. Che poi sbaglino pure loro è appurato. Anche in champion abbiamo visto errori clamorosi così come in questa ultima giornata. Non cambia chi si lamenta :mrgreen:
Errare è umano ma perseverare con l'inda è bello assai! :)
Immagine
Avatar utente
gùaz
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 14841
Iscritto il: 18/06/2007, 19:11
Vero Nome: Alberto
Moto: B4 Nasty Donkey N°1.
Località: noventa vicentina (VI)
Contatta:

Re: TUTTO CALCIO 2016-2017

Messaggio da gùaz »

:bad-words:

(cmq sia sempre fozza)
C’è chi si gode la vita, chi la subisce, chi la soffre, il Nasty Donkey la combatte.
B.B.
Avatar utente
MrNico
Coordinatore
Coordinatore
Messaggi: 19928
Iscritto il: 08/09/2006, 21:23
Vero Nome: Nicola
Moto: F4 - XMax400
Località: Bergamo

Re: TUTTO CALCIO 2016-2017

Messaggio da MrNico »

slevin ha scritto:
MrNico ha scritto:
gùaz ha scritto:Ha tirato 2 micce che ci sono rimasto li cazzzzzz.... La Rrroma ha meritato ieri.
Giusto per parlare, per chi ha visto la gara, ma...dare il rigore sul calcio ad Eder in area e non darlo alla Rrroma, cosa ne pensate?
Io penso che la Roma ha dominato e quindi meritava di vincere. Penso che il suning ha sbagliato la partita. E come sempre rigore è quando arbitro fischia. Che poi sbaglino pure loro è appurato. Anche in champion abbiamo visto errori clamorosi così come in questa ultima giornata. Non cambia chi si lamenta :mrgreen:
Errare è umano ma perseverare con l'inda è bello assai! :)
Immagine
E' solo un'impressione perchè loro creano i casi su tutte le reti, con i loro tirapedi, e sulla stampa amica......come mai chi subisce non ha la stessa eco? Perche si chiama Sassuolo o Udinese ecc...ecc....Prescritti!
Immagine
Avatar utente
bicio
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 34878
Iscritto il: 20/06/2009, 20:47
Vero Nome: fabrizio
Moto: mv brutale910
Località: verbania

Re: TUTTO CALCIO 2016-2017

Messaggio da bicio »

Moviola in campo :lol:
Avatar utente
MrNico
Coordinatore
Coordinatore
Messaggi: 19928
Iscritto il: 08/09/2006, 21:23
Vero Nome: Nicola
Moto: F4 - XMax400
Località: Bergamo

Re: TUTTO CALCIO 2016-2017

Messaggio da MrNico »

Si certo, come alla pallavolo potrebbe essere un'idea. Ma siamo sicuri che funzionerebbe? Quante volte, con decine di immagini, filmati, ingrandimenti e altro non si riesce a capire esattamente. Per non parlare delle ammonizioni, e espulsioni, che possono indirizzare una partita. Magari una maggiore onestà in campo, e regole più chiare se non semplificate, potrebbe aiutare. O complicare ancora di più. Credo che la natura del calcio è fatta pure di questi episodi anche se le cose più importanti sono il gesto tecnico, la fisicità dei calciatori e come si prepara una partita. Atalanta ha vinto per questo col Napoli, e con un uomo in meno. Milan ha vinto col Bologna con due uomini in mano. Il Man City ha vinto e gli hanno negato un rigore che solo arbitro/i non ha visto e via con altri centinaia di casi. Concludendo chi gioca bene vince contro tutto e tutti. Non sempre ma il più delle volte. E' il gioco del calcio!
Immagine
Avatar utente
slevin
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 8828
Iscritto il: 03/05/2012, 9:47
Vero Nome: Domenico
Moto: Brutale 1078 rr
Località: Taranto

Re: TUTTO CALCIO 2016-2017

Messaggio da slevin »

MrNico ha scritto:Si certo, come alla pallavolo potrebbe essere un'idea. Ma siamo sicuri che funzionerebbe? Quante volte, con decine di immagini, filmati, ingrandimenti e altro non si riesce a capire esattamente. Per non parlare delle ammonizioni, e espulsioni, che possono indirizzare una partita. Magari una maggiore onestà in campo, e regole più chiare se non semplificate, potrebbe aiutare. O complicare ancora di più. Credo che la natura del calcio è fatta pure di questi episodi anche se le cose più importanti sono il gesto tecnico, la fisicità dei calciatori e come si prepara una partita. Atalanta ha vinto per questo col Napoli, e con un uomo in meno. Milan ha vinto col Bologna con due uomini in mano. Il Man City ha vinto e gli hanno negato un rigore che solo arbitro/i non ha visto e via con altri centinaia di casi. Concludendo chi gioca bene vince contro tutto e tutti. Non sempre ma il più delle volte. E' il gioco del calcio!
Quoto tutto...
Se non ci fossero tutte queste sfaccettature non sarebbe il calcio...
Se tutto fosse perfetto sai che palle la domenica sportiva e poi, graziano cesari? :)
Avatar utente
bicio
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 34878
Iscritto il: 20/06/2009, 20:47
Vero Nome: fabrizio
Moto: mv brutale910
Località: verbania

Re: TUTTO CALCIO 2016-2017

Messaggio da bicio »

Si ma tante porcherie come il rigore di bacca a Sassuolo non ci sarebbero più
Avatar utente
bicio
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 34878
Iscritto il: 20/06/2009, 20:47
Vero Nome: fabrizio
Moto: mv brutale910
Località: verbania

Re: TUTTO CALCIO 2016-2017

Messaggio da bicio »

IMG_2404.JPG
Avatar utente
MrNico
Coordinatore
Coordinatore
Messaggi: 19928
Iscritto il: 08/09/2006, 21:23
Vero Nome: Nicola
Moto: F4 - XMax400
Località: Bergamo

Re: TUTTO CALCIO 2016-2017

Messaggio da MrNico »

La più costosa barzelletta dell storia..........
Immagine
Avatar utente
slevin
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 8828
Iscritto il: 03/05/2012, 9:47
Vero Nome: Domenico
Moto: Brutale 1078 rr
Località: Taranto

Re: TUTTO CALCIO 2016-2017

Messaggio da slevin »

Io sono milanista ma di sta storia ne ho piene le balls...
Resto del parere che trattasi di semplice rientro di capitali...
Avatar utente
MrNico
Coordinatore
Coordinatore
Messaggi: 19928
Iscritto il: 08/09/2006, 21:23
Vero Nome: Nicola
Moto: F4 - XMax400
Località: Bergamo

Re: TUTTO CALCIO 2016-2017

Messaggio da MrNico »

Faccio finta di vendere la squadra. Intanto passano tre anni. Intanto mi arrivano degli anticipi. Poi chi acquista non chiude. Incasso la caparra e chiudo la trattativa. E dato che non sono io a non rispettare chiedo il doppio della caparra. E' solo fantasia da parte mia................ma da eventuale tifoso girerebbero pure a me.
L'altra squadra di Milano è stata più trasparente e convinta.
Immagine
Rispondi