TUTTO CALCIO 2016-2017
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
- slevin
- Rev limiter

- Vero Nome: Domenico
- Moto: Brutale 1078 rr
Re: TUTTO CALCIO 2016-2017
Un saluto a tutti gli aMMici... 

- gùaz
- Rev limiter

- Vero Nome: Alberto
- Moto: B4 Nasty Donkey N°1.
- Contatta:
Ha tirato 2 micce che ci sono rimasto li cazzzzzz.... La Rrroma ha meritato ieri.
Giusto per parlare, per chi ha visto la gara, ma...dare il rigore sul calcio ad Eder in area e non darlo alla Rrroma, cosa ne pensate?
Giusto per parlare, per chi ha visto la gara, ma...dare il rigore sul calcio ad Eder in area e non darlo alla Rrroma, cosa ne pensate?
C’è chi si gode la vita, chi la subisce, chi la soffre, il Nasty Donkey la combatte.
B.B.
B.B.
- slevin
- Rev limiter

Era più rigore il primo che non quello dato alla Roma...
Però MinGhia che missili ha tirato il belga...
Però MinGhia che missili ha tirato il belga...
- MrNico
- Coordinatore

- Vero Nome: Nicola
- Moto: F4 - XMax400
Io penso che la Roma ha dominato e quindi meritava di vincere. Penso che il suning ha sbagliato la partita. E come sempre rigore è quando arbitro fischia. Che poi sbaglino pure loro è appurato. Anche in champion abbiamo visto errori clamorosi così come in questa ultima giornata. Non cambia chi si lamentagùaz ha scritto:Ha tirato 2 micce che ci sono rimasto li cazzzzzz.... La Rrroma ha meritato ieri.
- slevin
- Rev limiter

Errare è umano ma perseverare con l'inda è bello assai!MrNico ha scritto:Io penso che la Roma ha dominato e quindi meritava di vincere. Penso che il suning ha sbagliato la partita. E come sempre rigore è quando arbitro fischia. Che poi sbaglino pure loro è appurato. Anche in champion abbiamo visto errori clamorosi così come in questa ultima giornata. Non cambia chi si lamentagùaz ha scritto:Ha tirato 2 micce che ci sono rimasto li cazzzzzz.... La Rrroma ha meritato ieri.

- gùaz
- Rev limiter

- Vero Nome: Alberto
- Moto: B4 Nasty Donkey N°1.
- Contatta:
(cmq sia sempre fozza)
C’è chi si gode la vita, chi la subisce, chi la soffre, il Nasty Donkey la combatte.
B.B.
B.B.
- MrNico
- Coordinatore

E' solo un'impressione perchè loro creano i casi su tutte le reti, con i loro tirapedi, e sulla stampa amica......come mai chi subisce non ha la stessa eco? Perche si chiama Sassuolo o Udinese ecc...ecc....Prescritti!slevin ha scritto:Errare è umano ma perseverare con l'inda è bello assai!MrNico ha scritto:Io penso che la Roma ha dominato e quindi meritava di vincere. Penso che il suning ha sbagliato la partita. E come sempre rigore è quando arbitro fischia. Che poi sbaglino pure loro è appurato. Anche in champion abbiamo visto errori clamorosi così come in questa ultima giornata. Non cambia chi si lamentagùaz ha scritto:Ha tirato 2 micce che ci sono rimasto li cazzzzzz.... La Rrroma ha meritato ieri.
- bicio
- Rev limiter

- Vero Nome: fabrizio
- Moto: mv brutale910
Moviola in campo 
- MrNico
- Coordinatore

Si certo, come alla pallavolo potrebbe essere un'idea. Ma siamo sicuri che funzionerebbe? Quante volte, con decine di immagini, filmati, ingrandimenti e altro non si riesce a capire esattamente. Per non parlare delle ammonizioni, e espulsioni, che possono indirizzare una partita. Magari una maggiore onestà in campo, e regole più chiare se non semplificate, potrebbe aiutare. O complicare ancora di più. Credo che la natura del calcio è fatta pure di questi episodi anche se le cose più importanti sono il gesto tecnico, la fisicità dei calciatori e come si prepara una partita. Atalanta ha vinto per questo col Napoli, e con un uomo in meno. Milan ha vinto col Bologna con due uomini in mano. Il Man City ha vinto e gli hanno negato un rigore che solo arbitro/i non ha visto e via con altri centinaia di casi. Concludendo chi gioca bene vince contro tutto e tutti. Non sempre ma il più delle volte. E' il gioco del calcio!
- slevin
- Rev limiter

Quoto tutto...MrNico ha scritto:Si certo, come alla pallavolo potrebbe essere un'idea. Ma siamo sicuri che funzionerebbe? Quante volte, con decine di immagini, filmati, ingrandimenti e altro non si riesce a capire esattamente. Per non parlare delle ammonizioni, e espulsioni, che possono indirizzare una partita. Magari una maggiore onestà in campo, e regole più chiare se non semplificate, potrebbe aiutare. O complicare ancora di più. Credo che la natura del calcio è fatta pure di questi episodi anche se le cose più importanti sono il gesto tecnico, la fisicità dei calciatori e come si prepara una partita. Atalanta ha vinto per questo col Napoli, e con un uomo in meno. Milan ha vinto col Bologna con due uomini in mano. Il Man City ha vinto e gli hanno negato un rigore che solo arbitro/i non ha visto e via con altri centinaia di casi. Concludendo chi gioca bene vince contro tutto e tutti. Non sempre ma il più delle volte. E' il gioco del calcio!
Se non ci fossero tutte queste sfaccettature non sarebbe il calcio...
Se tutto fosse perfetto sai che palle la domenica sportiva e poi, graziano cesari?
- bicio
- Rev limiter

- Vero Nome: fabrizio
- Moto: mv brutale910
Si ma tante porcherie come il rigore di bacca a Sassuolo non ci sarebbero più
- slevin
- Rev limiter

Io sono milanista ma di sta storia ne ho piene le balls...
Resto del parere che trattasi di semplice rientro di capitali...
Resto del parere che trattasi di semplice rientro di capitali...
- MrNico
- Coordinatore

Faccio finta di vendere la squadra. Intanto passano tre anni. Intanto mi arrivano degli anticipi. Poi chi acquista non chiude. Incasso la caparra e chiudo la trattativa. E dato che non sono io a non rispettare chiedo il doppio della caparra. E' solo fantasia da parte mia................ma da eventuale tifoso girerebbero pure a me.
L'altra squadra di Milano è stata più trasparente e convinta.
L'altra squadra di Milano è stata più trasparente e convinta.