Motorsport expo tech

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

Fede
8000rpm
8000rpm

Messaggio da Fede »

io non vado a lavorare con la cravatta di certo...
aveva una giacca jeans che poi si è tolto...camicia blu scura...
IO SO COSA VUOL DIRE VINCERE LE CHAMPIONS LEAGUE!
COME ON!!!
INTRAVISTO BRAD PITT SUI COLLI SENESI SU UNA BRUTALE STRANA!SARà LUI O UN SOSIA?
Frankie
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: .
Moto: F4 Viper+F4 Genesis

Messaggio da Frankie »

Fede ha scritto: c'era un tipo che mi guardava e fissava e dalle smorfie che faceva non si capiva se voleva farmi ridere o altro..eri tu Claudio???
Claudio è andato via prima delle 15, io sono entrato in sala poco prima e ho cominciato a squadrare i presenti, ma di smorfie non ne ho mai fatte, dove eri seduto?? Penultima fila insieme ad altri 2????
Fede ha scritto: :eek: :eek: :eek: ...prima di tutto sono arrivato alle 15 e mi avresti dovuto vedere entrare...probabilmente il nuovo look funziona ed è difficile riconoscermi...
Forse perchè ho tentato di rimuovere il tuo bel visino dalla mia memoria :twisted:

Fede ha scritto: secondo, non dovevo sostenere niente, se mai rispondere ad eventuali quesiti che non ci sono stati,
Ma che azzo dici, i quesiti ci sono stati eccome, sono stato lì fino alla fine, dimmi su che argomento avresti dovuto intervenire che ci facciamo due risate.....
Fede ha scritto: terzo io ti ho visto e se vuoi ti dico anche come eri vestito...
Mi astengo da ogni commento................

Fede ha scritto: poi scusami se ti ho ingorato alla fine ma ho preferito intattenermi con la ragazza mora che distribuiva il libricino della MM.
La tipa l'ho squadrata pure io e non l'ho vista "intrattenuta" ....
Immagine

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
Lepp
6000rpm
6000rpm

Messaggio da Lepp »

ah......quindi il legame molecolare della lacca della tipa non era stabile secondo voi? molto interessante............. :asdlol:
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
MrNico
Coordinatore
Coordinatore
Vero Nome: Nicola
Moto: F4 - XMax400

Messaggio da MrNico »

Il nuovo look di Fede Emilio

Immagine
Immagine
Fede
8000rpm
8000rpm

Messaggio da Fede »

Mr9till5 ha scritto:Il nuovo look di Fede Emilio

Immagine
:grin: ....magari!!!
ci starei ad avere 58 anni in + per essere così!!!

Frankie ha scritto:
Fede ha scritto: c'era un tipo che mi guardava e fissava e dalle smorfie che faceva non si capiva se voleva farmi ridere o altro..eri tu Claudio???
Claudio è andato via prima delle 15, io sono entrato in sala poco prima e ho cominciato a squadrare i presenti, ma di smorfie non ne ho mai fatte, dove eri seduto?? Penultima fila insieme ad altri 2????

Claudio aveva paura di vedermi probabilemente :twisted: :twisted:
prima fila sulla destra (dipende dove era la destra per te)
Fede ha scritto: :eek: :eek: :eek: ...prima di tutto sono arrivato alle 15 e mi avresti dovuto vedere entrare...probabilmente il nuovo look funziona ed è difficile riconoscermi...
Forse perchè ho tentato di rimuovere il tuo bel visino dalla mia memoria :twisted:
...non mi offendo se rimuovi dalla tua emmoria il mio viso apparentemente angelico!!!:-)

Fede ha scritto: secondo, non dovevo sostenere niente, se mai rispondere ad eventuali quesiti che non ci sono stati,
Ma che azzo dici, i quesiti ci sono stati eccome, sono stato lì fino alla fine, dimmi su che argomento avresti dovuto intervenire che ci facciamo due risate...
appunto...non ci sono stati quesiti sui quali dovevo intervenire...però i posos anche dire i quesiti che ci sono stati...mi aspettavo almeno una domanda come si deve da te...
Fede ha scritto: terzo io ti ho visto e se vuoi ti dico anche come eri vestito...
Mi astengo da ogni commento...
ti vergognavi per come eri vestito??? :lol:
Fede ha scritto: poi scusami se ti ho ingorato alla fine ma ho preferito intattenermi con la ragazza mora che distribuiva il libricino della MM.
La tipa l'ho squadrata pure io e non l'ho vista "intrattenuta" ....
sei sicuro di essere stato li fino alla fine???non mi sembra...perchè poi al breve rinfresco non ti ho visto
COME ON!!!
INTRAVISTO BRAD PITT SUI COLLI SENESI SU UNA BRUTALE STRANA!SARà LUI O UN SOSIA?
Frankie
Rev limiter
Rev limiter

Messaggio da Frankie »

Rispondi alla mia domanda, in che fila eri seduto???? Eri insieme ad altri 2???
Immagine

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
Fede
8000rpm
8000rpm

Messaggio da Fede »

ti ho risposto!!!no!!

fuochino...anzi fuoco..anzi mi hai sgamato...nooooooooooonooooooooooonooooooooooooo :grin: :asdlol:
alle tu mi fai morire!!! :lol:
COME ON!!!
Frankie
Rev limiter
Rev limiter

Messaggio da Frankie »

Ho visto ora, non riesci manco a quotare.......... :(

Fede ha scritto: Claudio aveva paura di vedermi probabilemente :twisted: :twisted:
prima fila sulla destra (dipende dove era la destra per te)
Ah ah ah ah ah, questa è bella, ma ti sbagli sempre, dovevi postarla nel 3aD delle barze....

Ah si?? eri in prima fila a DX?? Apperò, ho fatto una fotina, sai, così, per evitare incomprensioni, ed in prima fila c'era gente piuttosto attempata, chetteseiinvecchiato???? :lol:
Fede ha scritto: appunto...non ci sono stati quesiti sui quali dovevo intervenire...però i posos anche dire i quesiti che ci sono stati...mi aspettavo almeno una domanda come si deve da te...
Mi piacerebbe sapere su che argomento avresti dovuto intervenire, dai, illuminami..............
Fede ha scritto: ti vergognavi per come eri vestito??? :lol:
O forse ti vergognavi tu a farti avanti???? :lol: La domanda sorge spontanea visto che tu mi hai riconosciuto.......
Immagine

Fede
8000rpm
8000rpm

Messaggio da Fede »

io non avevo bisogno e altrettanto paura di farmi avanti(perchè dovrei avere paura)???
....mandami la foto sono proprio curioso...ma l'hai fatta alla fine?
COME ON!!!
Frankie
Rev limiter
Rev limiter

Messaggio da Frankie »

Mi piacerebbe sapere su che argomento avresti dovuto intervenire.........
Immagine

Fede
8000rpm
8000rpm

Messaggio da Fede »

ci vuoi rimanere male del tutto?
COME ON!!!
Frankie
Rev limiter
Rev limiter

Messaggio da Frankie »

Beh, già che ci sei, mi pare il minimo..... :lol:
Immagine

Fede
8000rpm
8000rpm

Messaggio da Fede »

te lo spiego domenica...anzi se vuoi ti faccio anche il resoconto di quell oche han detto...
cmq se conosci la powertrain...potresti imamginarlo
ora vado a letto
ciao
COME ON!!!
Frankie
Rev limiter
Rev limiter

Messaggio da Frankie »

Ma fai partecipe tutto il forum, che è stà segretezza??? :mrgreen:
Immagine

Fede
8000rpm
8000rpm

Messaggio da Fede »

te lo dico domenica...se vuoi..gli agli altri magari non ne può fregar de meno...anzi senza magari...
COME ON!!!
Rispondi