duecentottanta calcioni nel sedere

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

kadosh
8000rpm
8000rpm
Moto: DB7-GS LC-Sidecar

Messaggio da kadosh »

Lo dico francamente, a 50 neanche io ci vado in quei punti dove c'è l'obbligo ma neanche una casa o una costruzione, ma di certo che se mi fermano e mi multano mi prendo le mie colpe.
Così come tornando dall'Argentario, mi hanno beccato con foto a 98 Km/h dove il limite era 90 Km/h ed ho pagato circa 80 EUR di multa.
Il ritiro, se non ricordo male, è previsto nei casi in cui si supera di 30 Km/h il limite imposto.
Bobo se il limite è 90 e vai a 130, è a tuo rischio e pericolo, non c'è motivazione giusta o sbagliata, c'è solo la legge, puoi prendertela solo con te stesso e non con le forze dell'ordine.
Di certo, il fattore multe è uno dei pochi in cui non conta chi sei, dal calciatore all'operaio, tutti subiscono lo stesso trattamento.

E di certo, se trovo lungo la strada qualche fighetto che si attacca sorpassando le macchine credendosi Valentino...la targa me la segno...

Ricordate che la brutta nomea dei motociclisti e l'accanimento che a volte vediamo da parte delle forze dell'ordine, è causato da quel 10% di incivili che ci sono fra di noi, che impennano in città, che se ne fregano dei semafori, che non rispettano le persone di un centro abitato...a Roma c'è stata una bellissima intervista ad un signore di circa 54 anni, che è il simbolo di un gruppo di bikers di Ostia (litorale romano), che ha aiutato assieme ai suoi amici a individuare uno a uno dei deficienti su 2 ruote, che si divertivano a sprintare lungo le strade affollate prima, e poi in alcune strade dell'entroterra dove sfrecciavano a 200/220 di fronte alle case o alle fermate degli autobus.
Questa è civiltà...
Virtute Siderum Tenus
bobo blaster
10000rpm
10000rpm
Vero Nome: robèrt
Moto: F4 750s Speed Piega
Contatta:

Messaggio da bobo blaster »

E di certo, se trovo lungo la strada qualche fighetto che si attacca sorpassando le macchine credendosi Valentino...la targa me la segno...

e quindi??
Tyler
6000rpm
6000rpm

Messaggio da Tyler »

Kadosh sarai mica un autista degli autobus?!
Quanto sai di te stesso se non ti sei mai battuto?

http://it.youtube.com/watch?v=67qTLkJXJoo
Tyler
6000rpm
6000rpm

Messaggio da Tyler »

O siamo di fronte a scene tratte da

"LA RIVOLTA DEI FERMONI!!!"

L'ultimo film del maestro Ennio Annio,già autore de "La Febbra" e "La febbra 2",una intrigante storia thriller fatta di educazione stradale e senso civico vissuta attraverso le esistenze di un gruppo di motociclisti rivettati all'asfalto.

:lol: :lol: :lol:

kadosh
8000rpm
8000rpm

Messaggio da kadosh »

Ripeto...ci sono le piste per sfogarsi, per il resto ognuno fa quello che si sente, ma pubblicizzare atti che violano la lege, così come è già successo e succede da 1 anno a questa parte con youtube, rende automaticamente passibili gli attori di tutte le conseguenze civili, e nel caso di feriti, di quelle penali.

La targa? Una volta segnata si fa una segnalazione alla stradale, molto semplice, che sia macchina o moto.
C'è modo e modo di comportarsi su strada, gli irresponsabili che non hanno rispetto degli altri, sono i primi a non meritarlo, e ci si comporta di conseguenza.

Tyler...peggio...mi occupo di sicurezza :lol:
Virtute Siderum Tenus
STEFANO71
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: STEKILL
Moto: B MW S 1000 RR

Messaggio da STEFANO71 »

kadosh ha scritto:Ripeto...ci sono le piste per sfogarsi, per il resto ognuno fa quello che si sente, ma pubblicizzare atti che violano la lege, così come è già successo e succede da 1 anno a questa parte con youtube, rende automaticamente passibili gli attori di tutte le conseguenze civili, e nel caso di feriti, di quelle penali.

La targa? Una volta segnata si fa una segnalazione alla stradale, molto semplice, che sia macchina o moto.
C'è modo e modo di comportarsi su strada, gli irresponsabili che non hanno rispetto degli altri, sono i primi a non meritarlo, e ci si comporta di conseguenza.

Bodyguard? :lol: :lol:
ImmagineImmagine

IO SONO PAZZO AHAHAHAHAHAHAH
kadosh
8000rpm
8000rpm

Messaggio da kadosh »

Culoguard :lol:
Virtute Siderum Tenus
Tyler
6000rpm
6000rpm

Messaggio da Tyler »

kadosh ha scritto:Ripeto...ci sono le piste per sfogarsi, per il resto ognuno fa quello che si sente, ma pubblicizzare atti che violano la lege, così come è già successo e succede da 1 anno a questa parte con youtube, rende automaticamente passibili gli attori di tutte le conseguenze civili, e nel caso di feriti, di quelle penali.

Ahia!!! :lol:

Siamo d'accordo tutti che non bisogna pubblicizzare questo tipo di cose,anche perchè vista la pericolosità oggettiva c'è da mettere in conto anche manico e mezzo...però siamo allo scagli la prima pietra,se mi dici che con la moto che hai sei sempre irreprensibile,non ci credevo nemmeno se avevi un 50ino! :roll:

Siamo all'interno di un forum e i 3d di Bobo che raccontano le imprese di assuocuggino ci stanno,la descrizione così dettagliata presume una certa lucidità nella piena incoscienza motociclistica!!!
Sa a cosa va incontro...o cosa gli viene incontro!!!
:lol:

kadosh
8000rpm
8000rpm

Messaggio da kadosh »

Bè...ci mancherebbe, sono certo, certissimo che sia più che conscio in quei momenti...altrimenti non credo sarebbe qui a raccontarlo :lol:
Meglio se si gratta ora :D

Irreprensibile io proprio no, errori e cazzate ne faccio, ma non le pubblicizzo, e non sono così elevate...certe velocità...se le prendo in pista, a seconda dei circuiti, è tanto, perchè a magione o anagni ad esempio è un miracolo già arrivare a 210!!

Strano a dirsi, ma con lo scooter...raramente infrango le regole...sarà che mi sento molto più sicuro in moto... :roll: (adesso mi gratto io)
Virtute Siderum Tenus
STEFANO71
Rev limiter
Rev limiter

Messaggio da STEFANO71 »

Tyler ha scritto:Ahia!!! :lol:

Siamo d'accordo tutti che non bisogna pubblicizzare questo tipo di cose,anche perchè vista la pericolosità oggettiva c'è da mettere in conto anche manico e mezzo...però siamo allo scagli la prima pietra,se mi dici che con la moto che hai sei sempre irreprensibile,non ci credevo nemmeno se avevi un 50ino! :roll:

Siamo all'interno di un forum e i 3d di Bobo che raccontano le imprese di assuocuggino ci stanno,la descrizione così dettagliata presume una certa lucidità nella piena incoscienza motociclistica!!!
Sa a cosa va incontro...o cosa gli viene incontro!!!
:lol:
:asdlol: :asdlol: :asdlol:

TAYLER come difensore hai un futuro molto incerto :lol: :lol: :lol:
ImmagineImmagine

STEFANO71
Rev limiter
Rev limiter

Messaggio da STEFANO71 »

Kadosh, Kadosh

Non ci sono dubbi, sei del KGB :lol:
ImmagineImmagine

kadosh
8000rpm
8000rpm

Messaggio da kadosh »

No no...semmai del Mossad... :D

E poi la sicurezza è tutto...senza Durex sò volatili pè diabetici :lol:
Virtute Siderum Tenus
Tyler
6000rpm
6000rpm

Messaggio da Tyler »

kadosh ha scritto:Bè...ci mancherebbe, sono certo, certissimo che sia più che conscio in quei momenti...altrimenti non credo sarebbe qui a raccontarlo :lol:
Meglio se si gratta ora :D

Irreprensibile io proprio no, errori e cazzate ne faccio, ma non le pubblicizzo, e non sono così elevate...certe velocità...se le prendo in pista, a seconda dei circuiti, è tanto, perchè a magione o anagni ad esempio è un miracolo già arrivare a 210!!

Strano a dirsi, ma con lo scooter...raramente infrango le regole...sarà che mi sento molto più sicuro in moto... :roll: (adesso mi gratto io)
Ripeto..se fossimo sul forum dei tricicli Peg Perego sarei d'accordo,ma penso che qui si capisca il senso delle parole di BB!!!

@STEFANO71:non faccio di certo l'avvocato di Bobo e non penso che ne abbia bisogno...altrimenti sarebbe davvero disperato!!! :lol: :lol:

STEFANO71
Rev limiter
Rev limiter

Messaggio da STEFANO71 »

kadosh ha scritto:No no...semmai del Mossad... :D

E poi la sicurezza è tutto...senza Durex sò volatili pè diabetici :lol:
Sicurezza sicurezza....

Ci sono Manichino crash test :lol: :lol: :lol:

Con questa mi son giocato la patente :lol: :lol: :lol:
ImmagineImmagine

kadosh
8000rpm
8000rpm

Messaggio da kadosh »

Ma sai Tyler, qui c'è chi va in moto da una vita e capisce, e chi va in moto da qualche mese e magari capisce meno...

E' più facile seguire un cattivo esempio che qualcosa di positivo, solo perchè l'altra fa figo. Ma come sempre, e come in ogni ambito, non c'è cultura della sicurezza, e uno se ne rende conto solo dopo il patatrac...
Virtute Siderum Tenus
Rispondi