i-phone si i-phone no....

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

Avatar utente
SamuelVega
Admin
Admin
Messaggi: 25264
Iscritto il: 04/09/2006, 19:08
Vero Nome: Sole Oscuro
Moto: F4 1078 RR 312 RG
Località: ex Vicchio City - now BSL

Re: i-phone si i-phone no....

Messaggio da SamuelVega »

io ne sto cercando un 2g a 200 eur ! :lol: :lol:
Immagine

Costanzia: non chi comincia, ma quel che persevera. - Leonardo da Vinci
Avatar utente
speedy-dado
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4846
Iscritto il: 12/05/2008, 20:24
Vero Nome: Davide
Moto: B4R Star. 63/99

Re: i-phone si i-phone no....

Messaggio da speedy-dado »

campafumi ha scritto:Federico,non per contraddirti, ma io sono un Apple user da circa 16 anni...e ne ho 22..ogni modello di Mac l'ho avuto in casa..a partire dall'apple II..(tranne quelli professionali)...
Mi son sempre trovato bene e mi sembrava di fare uno sgarbo a steve non comprando l'iphone... :lol:
E devo dire che questo cosino si integra bene con windows, ma con mac la è tutta un altra storia...
scusa giovanni,ma tu non hai 22 anni? vorresti dirmi che dall'età di 6 anni che sei un apple user?? se così fosse complimenti 8)
quattro ruote spostano il corpo due muovono l'anima!
brutale
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 860
Iscritto il: 03/05/2007, 19:49
Vero Nome: Pasquale
Moto: brutale750 & f4R
Località: barletta

Re: i-phone si i-phone no....

Messaggio da brutale »

io l'ho avuto in omaggio a gennaio, aderendo ad una promozionedi ubi banca
è stato un vero affare e mi trovo benissimo
campafumi
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4362
Iscritto il: 03/11/2006, 15:28
Vero Nome: Giovanni
Moto: Waiting for... Mv
Località: Prato
Contatta:

Re: i-phone si i-phone no....

Messaggio da campafumi »

speedy-dado ha scritto:
campafumi ha scritto:Federico,non per contraddirti, ma io sono un Apple user da circa 16 anni...e ne ho 22..ogni modello di Mac l'ho avuto in casa..a partire dall'apple II..(tranne quelli professionali)...
Mi son sempre trovato bene e mi sembrava di fare uno sgarbo a steve non comprando l'iphone... :lol:
E devo dire che questo cosino si integra bene con windows, ma con mac la è tutta un altra storia...
scusa giovanni,ma tu non hai 22 anni? vorresti dirmi che dall'età di 6 anni che sei un apple user?? se così fosse complimenti 8)
Sono un Apple user dall'età di sei anni perché il mi babbo è sempre stato un grande appassionato di mac.. Pensa che ho iniziato a usare un computer nel '94 con un power Mac 6100,ed era appena uscito...
Immagine
Avatar utente
speedy-dado
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4846
Iscritto il: 12/05/2008, 20:24
Vero Nome: Davide
Moto: B4R Star. 63/99

Re: i-phone si i-phone no....

Messaggio da speedy-dado »

campafumi ha scritto:
speedy-dado ha scritto:
campafumi ha scritto:Federico,non per contraddirti, ma io sono un Apple user da circa 16 anni...e ne ho 22..ogni modello di Mac l'ho avuto in casa..a partire dall'apple II..(tranne quelli professionali)...
Mi son sempre trovato bene e mi sembrava di fare uno sgarbo a steve non comprando l'iphone... :lol:
E devo dire che questo cosino si integra bene con windows, ma con mac la è tutta un altra storia...
scusa giovanni,ma tu non hai 22 anni? vorresti dirmi che dall'età di 6 anni che sei un apple user?? se così fosse complimenti 8)
Sono un Apple user dall'età di sei anni perché il mi babbo è sempre stato un grande appassionato di mac.. Pensa che ho iniziato a usare un computer nel '94 con un power Mac 6100,ed era appena uscito...
:notworthy:
quattro ruote spostano il corpo due muovono l'anima!
campafumi
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4362
Iscritto il: 03/11/2006, 15:28
Vero Nome: Giovanni
Moto: Waiting for... Mv
Località: Prato
Contatta:

Re: i-phone si i-phone no....

Messaggio da campafumi »

http://www.ion-factory.com/iphone3g_02. ... 5Qod1kt_bg
Che ve ne pare?
Secondo voi è carbonio vero?
A me mi garba parecchio...
Immagine
Avatar utente
speedy-dado
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4846
Iscritto il: 12/05/2008, 20:24
Vero Nome: Davide
Moto: B4R Star. 63/99

Re: i-phone si i-phone no....

Messaggio da speedy-dado »

mi è stato detto che a breve deve uscire l'iphone nuovo,più piccolo e più accessibile...è vero??
quattro ruote spostano il corpo due muovono l'anima!
campafumi
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4362
Iscritto il: 03/11/2006, 15:28
Vero Nome: Giovanni
Moto: Waiting for... Mv
Località: Prato
Contatta:

Re: i-phone si i-phone no....

Messaggio da campafumi »

L'8 giugno uscirà l'aggiornamento software ( 3.0 ) per iphone e ipod touch..
All'inizio era stato detto che nella stessa presentazione rientrasse anche quella del nuovo iphone.
Invece è stato quasi confermato che il nuovo iphone verrà presentato verso fine giugno, in concomitanza con il rientro di Steve Jobs dalla "Mutua" :lol: .
http://www.iphoneitalia.com/prima-il-fi ... 36860.html
Immagine
Avatar utente
speedy-dado
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4846
Iscritto il: 12/05/2008, 20:24
Vero Nome: Davide
Moto: B4R Star. 63/99

Re: i-phone si i-phone no....

Messaggio da speedy-dado »

campa sei troppo Apple user :lol: immaginavo mi rispondessi tu 8)
allora aspettiamo questo nuovo iphone...ma cmq dovrebbe essere più piccolo e accessibile o no?
quattro ruote spostano il corpo due muovono l'anima!
campafumi
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4362
Iscritto il: 03/11/2006, 15:28
Vero Nome: Giovanni
Moto: Waiting for... Mv
Località: Prato
Contatta:

Re: i-phone si i-phone no....

Messaggio da campafumi »

Ti ringrazio, lo so che assomiglio sempre piu ad un "nerd", ma da quando l'ho comprato, mi sono follemente innamorato di questa tavoletta con il logo apple... :lol: :lol: :lol:


Allora, io ti dico i "rumors" che ci sono in giro...

- Sul fattore estetico, cambierà il giusto e l'onesto... Dovrebbe scomparire la cornice argentata intorno al display e dovrebbe comparire la fotocamera anteriore per le videochiamate e ci dovrebbe essere la mela posteriore illuminata.( ma questo fatto della fotocamera anteriore e della mela illuminata sembra probabile al 20 % )

- Le versioni che molto probabilmente verranno fuori saranno: 3G 4gb - 3G 8gb - 3G 16gb - 3G 32 gb.. Dice che pero' forse i modelli da 16 e 32 gb saranno predisposti per utilizzare la rete a 3.75 G.

- Un processore di nuova generazione: CPU Cortex da 600 MHz (1,5 volte più veloce rispetto a quello attuale)

-Verranno aggiunti 128 Mb di RAM per un totale di 256 Mb. Questo, insieme al nuovo processore, assicurerà una velocità di esecuzione delle applicazioni e dei giochi di molto superiore rispetto ad ora

- Verranno abilitati mms e registrazione video.

- La fotocamera passerà a 3.2 mpixel.

- Supporterà l' HD ( probabile al 50 % )

- lo schermo sarà del tipo OLED.

- Sarà aggiunto un magnetometro da utilizzare come bussola ( che poi verrà usato per altre applicazioni poi presenti su appstore )

- Per il prezzo non c'è ancora nulla di certo, ma sembra che il 16 gb si piazzerà sui 599,00 € mentre il 32gb si aggirerà intorno ai 549,00 - 599,00 €... Ma anche questi sono solo rumors per niente fondati..
Immagine
Avatar utente
Knee Slider
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 148
Iscritto il: 24/01/2009, 23:16
Vero Nome: Federico
Moto: MV Brutale 910R + R6
Località: Roma-Bergamo

Re: i-phone si i-phone no....

Messaggio da Knee Slider »

campafumi ha scritto:L'8 giugno uscirà l'aggiornamento software ( 3.0 ) per iphone e ipod touch..
All'inizio era stato detto che nella stessa presentazione rientrasse anche quella del nuovo iphone.
Invece è stato quasi confermato che il nuovo iphone verrà presentato verso fine giugno, in concomitanza con il rientro di Steve Jobs dalla "Mutua" :lol: .
http://www.iphoneitalia.com/prima-il-fi ... 36860.html
Conoscendo la politica Apple si può immaginare che l'8 giugno venga presentato il nuovo sistema operativo 3.0 ed il nuovo (i nuovi?) iPhone, quest'ultimo molto probabilmente verrà immesso sul mercato a circa un mese di distanza come successo per le precedenti versioni.

Non credo vengano fatte due presentazioni distinte. :wink:

Motocordialmente
KS
Immagine Immagine
I bei vecchi tempi non si scordano mai......
campafumi
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4362
Iscritto il: 03/11/2006, 15:28
Vero Nome: Giovanni
Moto: Waiting for... Mv
Località: Prato
Contatta:

Re: i-phone si i-phone no....

Messaggio da campafumi »

Di solito la politica Apple si muove verso la direzione da te indicata Federico, ma questa volta sembra che il caro Stefano Lavori non voglia in nessun modo lasciar presentare il suo gioiello ad altri.. e proprio per questo sembra, ripeto sembra, che voglia presentarlo lui stesso verso fine giugno..
Immagine
Avatar utente
speedy-dado
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4846
Iscritto il: 12/05/2008, 20:24
Vero Nome: Davide
Moto: B4R Star. 63/99

Re: i-phone si i-phone no....

Messaggio da speedy-dado »

ho capito..staremo a vedere...tra un po faranno davvero anche i caffè questi apple :lol:
quattro ruote spostano il corpo due muovono l'anima!
campafumi
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4362
Iscritto il: 03/11/2006, 15:28
Vero Nome: Giovanni
Moto: Waiting for... Mv
Località: Prato
Contatta:

Re: i-phone si i-phone no....

Messaggio da campafumi »

Pensa che ora stanno pensando a una console per contrastare microsoft... ma se hanno un pochino di cervello, resteranno come sono...Ormai le console son monopolizzate..
Una cosa molto valida, secondo me, è il sistema di gestione degli apparati hi-tech di casa tramite iphone..
Con un programma e una specie di dock station che capta e invia i segnali, uno puo' gestire computer, tv, hi-fi, lettore dvd tramite iphone...ci sto facendo un pensierino dato che a marzo prossimo vado a convivere...
Immagine
Avatar utente
speedy-dado
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4846
Iscritto il: 12/05/2008, 20:24
Vero Nome: Davide
Moto: B4R Star. 63/99

Re: i-phone si i-phone no....

Messaggio da speedy-dado »

una soluzione molto comoda...
quattro ruote spostano il corpo due muovono l'anima!
Rispondi