AULIN
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
capisco il problema..soffro di mal di testa e l'aulin è l'unico farmaco che posso prendere perchè sono allergica all'acetilsalicilico... Non ne abuso, se resisto non prendo niente, ma se lo tolgono......Arkuri ha scritto:io ho l'emicrania fissa, purtroppo...e l'unica cosa che prendEVO era l'aulin o i prodotti generici sempre a base di nimesulide.....ora dovro' trovare un'alternativa, sempre con l'aiuto del mio medico e' chiaro.
xx
solly ha scritto:capisco il problema..soffro di mal di testa e l'aulin è l'unico farmaco che posso prendere perchè sono allergica all'acetilsalicilico... Non ne abuso, se resisto non prendo niente, ma se lo tolgono......Arkuri ha scritto:io ho l'emicrania fissa, purtroppo...e l'unica cosa che prendEVO era l'aulin o i prodotti generici sempre a base di nimesulide.....ora dovro' trovare un'alternativa, sempre con l'aiuto del mio medico e' chiaro.
avete mai fatto le prove di intolleranza ... una mia cara collega soffriva degli stessi sintomi fatto le prove gli hanno trovato che i suoi mal di testa erano provocati da una allergia per il nichel.... che si trova in diversi oggetti che portiamo addosso e quasi sempre anche nel rimmel degli occhi, adesso non ci soffre più

Un'aquila può volare anche in basso, una gallina non volerà mai in alto….