MILAN NEO CAMPIONE D' EUROPA!!!!!

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

Avatar utente
alba
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 1182
Iscritto il: 09/09/2006, 11:58
Vero Nome: alberto
Località: dalle parti di milano

Messaggio da alba »

GLADIO ha scritto:lo striscione è decisamente esagerato.
il concetto espresso, invece, è assolutamente saggio e pertinente...
:lol:
PPPPRRRRRRRRRRRRRRR ...........
la vita è un viaggio....... e viaggiare è viverla due volte

Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
GLADIO
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2403
Iscritto il: 08/09/2006, 16:27
Vero Nome: Omar
Moto: Forty-Eight
Località: Pietrasanta (LU)
Contatta:

Messaggio da GLADIO »

:evilbat:
Immagine
Mai fidarsi di un qualcosa che sanguina per cinque giorni, ma non muore.
fabriziobruni
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4711
Iscritto il: 16/11/2006, 20:43
Vero Nome: Fabrizio Bruni
Moto: f4 1000 (2011)
Località: bologna

Messaggio da fabriziobruni »

magico alverman ha scritto:
Arkuri ha scritto:Immagine

:eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
il bion gusto non ha limiti
dai gli sfottò ci sono sempre stati!!
non mi sembra che da altre parti ci sia meno "gogliardia"!! :)
visto che esprimi anche tu lo stesso concetto che hai espresso nell'altro forum, non posso che quotarmi anche io.
Quindi ribadisco il concetto
Che le magliette, gli striscioni e le goliardate le facciano e le indossino i TIFOSI è un conto (se ne sono viste anche di peggio da ambo le parti...) che invece le svèntolino i giocatori è cosa ben diversa....
Non voglio credere che nn capiate la differenza....

A me che (come ho sempre detto) piacciono gli sfotto' mi va benissimo cosi, ma mi chiedo due cose: Ma non eravate voi la squadra (parlo sempre ai giocatori) piu' sportiva, che non gufava e non offendeva gli altri?
E due, come mai voi che siete (o vi ritenete?) la squadra (i giocatori) piu' forte del mondo avete sempre come primo pensiero quello di sfottere i poveri e sfortunati cugini che non vincono mai? Non è che vi sentite ancora (e nonostante anche mille coppe) inferiori certamente per tradizione, cultura, classe e stile, come la storia insegna?
No di certo, direte. E allora perche??
Avatar utente
PZZMRCF4
Press Officer & Communication Coordinator
Press Officer & Communication Coordinator
Messaggi: 26586
Iscritto il: 04/09/2006, 19:16
Vero Nome: Marco Augusto
Moto: Bianchi
Località: La città più dolce d'Italia

Messaggio da PZZMRCF4 »

C'è anche da dire che, avendo visto di persona le scene passando, alcuni "personaggi" beceri hanno devastato in maniera ignobile, a partire dalle mucche che facevano bella mostra in centro ai sacchi di immondizia aperti e sparpagliati per tutta la città. :evil:
Avete ragione, gli sfottò ci sono e ci saranno sempre, però perchè devastare per festeggiare, anche perchè quello che viene rotto distrutto etc. è di tutti, quindi anche loro, forse questi "personaggi" non lo sanno. :???: :???:
La mia non vuole essere una polemica ma, purtroppo, una costatazione. :evil:
E' così bello festeggiare..... e basta :) :)
ImmagineImmagineImmagine
fabriziobruni
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4711
Iscritto il: 16/11/2006, 20:43
Vero Nome: Fabrizio Bruni
Moto: f4 1000 (2011)
Località: bologna

Messaggio da fabriziobruni »

quelli sono delinquenti (e soprattutto IDIOTI) che purtroppo ci sono in ogni squadra come in ogni fenomeno di massa...
Almeno in questo il milan non c'entra ::wink:
Avatar utente
PZZMRCF4
Press Officer & Communication Coordinator
Press Officer & Communication Coordinator
Messaggi: 26586
Iscritto il: 04/09/2006, 19:16
Vero Nome: Marco Augusto
Moto: Bianchi
Località: La città più dolce d'Italia

Messaggio da PZZMRCF4 »

Quotone :thumbleft:
ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
MrNico
Coordinatore
Coordinatore
Messaggi: 19928
Iscritto il: 08/09/2006, 21:23
Vero Nome: Nicola
Moto: F4 - XMax400
Località: Bergamo

Messaggio da MrNico »

Quoto decisamente l' Avvocato Fabrizio. Lo striscione mostrato è una grave provocazione e caduta di stile, i giocatori dovrebbero dare l'esempio. Veramente spiacevole
Immagine
Avatar utente
magico alverman
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 128
Iscritto il: 12/09/2006, 18:39
Vero Nome: alvise
Moto: benelli tre-k
Località: Pianiga (Venezia)

Messaggio da magico alverman »

secondo mè state facendo di un sassolino un macigno!!!
Immagine
Avatar utente
spaidermec
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 3033
Iscritto il: 04/09/2006, 19:20
Vero Nome: Stefano
Moto: Navigator
Località: Ornago (MI)
Contatta:

Messaggio da spaidermec »

magico alverman ha scritto:secondo mè state facendo di un sassolino un macigno!!!
sassolino ? macigno?
no no no tutta roba abrasiva... meglio lo scudetto molto + morbido :lol:
Navi saluti il mec & BBeep
NO NAVI NO PARTY
Immagine
Avatar utente
magico alverman
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 128
Iscritto il: 12/09/2006, 18:39
Vero Nome: alvise
Moto: benelli tre-k
Località: Pianiga (Venezia)

Messaggio da magico alverman »

spaidermec ha scritto:
magico alverman ha scritto:secondo mè state facendo di un sassolino un macigno!!!
sassolino ? macigno?
no no no tutta roba abrasiva... meglio lo scudetto molto + morbido :lol:
dai spider non ricomonciare!!! :grin:
Immagine
gandon74
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2422
Iscritto il: 05/04/2007, 15:08
Vero Nome: Paolo
Moto: Dragster rr
Località: Frugarolo (AL)

Messaggio da gandon74 »

ma lo sapevate:...


...Il Milan è campione d'Europa. Ora, per il titolo di campione del mondo, dovrà affrontare Chuck Norris...
Avatar utente
GLADIO
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2403
Iscritto il: 08/09/2006, 16:27
Vero Nome: Omar
Moto: Forty-Eight
Località: Pietrasanta (LU)
Contatta:

Messaggio da GLADIO »

fabriziobruni ha scritto:
magico alverman ha scritto:
Arkuri ha scritto:Immagine

:eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
il bion gusto non ha limiti
dai gli sfottò ci sono sempre stati!!
non mi sembra che da altre parti ci sia meno "gogliardia"!! :)
visto che esprimi anche tu lo stesso concetto che hai espresso nell'altro forum, non posso che quotarmi anche io.
Quindi ribadisco il concetto
Che le magliette, gli striscioni e le goliardate le facciano e le indossino i TIFOSI è un conto (se ne sono viste anche di peggio da ambo le parti...) che invece le svèntolino i giocatori è cosa ben diversa....
Non voglio credere che nn capiate la differenza....

A me che (come ho sempre detto) piacciono gli sfotto' mi va benissimo cosi, ma mi chiedo due cose: Ma non eravate voi la squadra (parlo sempre ai giocatori) piu' sportiva, che non gufava e non offendeva gli altri?
E due, come mai voi che siete (o vi ritenete?) la squadra (i giocatori) piu' forte del mondo avete sempre come primo pensiero quello di sfottere i poveri e sfortunati cugini che non vincono mai? Non è che vi sentite ancora (e nonostante anche mille coppe) inferiori certamente per tradizione, cultura, classe e stile, come la storia insegna?
No di certo, direte. E allora perche??
Fabrizio, come ho già detto lo striscione era assolutamente fuori luogo, ma non tirarmi fuori discorsi di classe, stile, tradizione e cultura perché davvero non reggono..
e poi se non sbaglio, fu quel gentleman del vostro presidente ad esibirsi nel gesto dell'ombrello, no? Il presidente del Milan, invece, subito dopo la vittoria sul Liverpool, a caldo, non si è permesso di sfottere nessuno, ma anzi ha sottolineato i meriti dell'Inter in campionato e se n'è uscito addirittura con un "W il milan e W l'inter" .
Sarà forse una questione elettorale, ma tant'è.
Immagine
Mai fidarsi di un qualcosa che sanguina per cinque giorni, ma non muore.
fabriziobruni
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4711
Iscritto il: 16/11/2006, 20:43
Vero Nome: Fabrizio Bruni
Moto: f4 1000 (2011)
Località: bologna

Messaggio da fabriziobruni »

Si è vero, moratti fece il gesto dell'ombrello e fu una caduta di stile.
Ma una cosa è un gesto a caldo, istintivo, alla fine di una partita tirata, e subito dopo un gol, e altro è uno striscione fatto il giorno dopo ed esposto pre venti minuti...
Cmq ormai è acqua passata....a me poi ha fatto anche ridere anzi ti diro'...spero il prossimo anno di poterlo fare noi!!

p.s. il berlusca è stato piu' bravo di moratti, ma mi piacerebbe sentire le stesse parole anche quando perde....Dire W l'inter quando sei appena diventato campione d'europa è un po' piu' semplice...!
Ultima modifica di fabriziobruni il 02/06/2007, 12:49, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
marj
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 15947
Iscritto il: 11/09/2006, 10:46
Località: NOVARA

Messaggio da marj »

gandon74 ha scritto:ma lo sapevate:...


...Il Milan è campione d'Europa. Ora, per il titolo di campione del mondo, dovrà affrontare Chuck Norris...
:asdlol: :asdlol: :asdlol:
PERCHE' MI DEVO MORDERE SEMPRE LA LINGUA?....NAAAA
Avatar utente
joliet
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2485
Iscritto il: 12/09/2006, 10:47
Moto: Rivale 800
Località: Milano

Messaggio da joliet »

fabriziobruni ha scritto:il berlusca è stato piu' bravo di moratti, ma mi piacerebbe sentire le stesse parole anche quando perde....Dire W l'inter quando sei appena diventato campione d'europa è un po' piu' semplice...!
Come spesso mi accade, mi tocca farti notare ciò "che ti sfugge"....
Il Berlusca, dopo il derby perso al ritorno, si, quello in cui il signor Moratti si è espresso con insulti e gesto dell'ombrello nei confronti di un suo ex giocatore, è sceso negli spogliatoi neroazzurri ed ha fatto i complimenti alla squadra per la partita e per il campionato stupefacente che stava dominando.
Detto questo, non vorrei sembrare ipocrita condannando uno striscione che ho cantato per tutta la notte fino a perdere la voce ( e che sono andato sotto a casa Moratti a far sentire....), ma devo darti ragione, avvocato. Che lo faccia io è un conto, che lo faccia uno della società, proprio non mi è andato giù (ovvio che ho goduto come un cammello nel vederlo, ma questo è un altro discorso....). I giocatori, in particolare, non devono mai dimenticarsi che godono di una visibilità incredibile, soprattutto tra i più piccoli. Ambro che alza uno striscione del genere proprio non me lo sarei aspettato! Comunque non ne farei una questione di stile, classe etc....non credo che siate i più indicati a dare lezioni a riguardo....soprattutto se si tratta di vincere!!
Silence is golden when you can't think of a good answer
Rispondi