Anche a me piacerebbero una GTI e ci sono un sacco di usati a prezzi stracciati ma con un pieno da 55l fai 450 km (con andatura media)...per poi non parlare della s3 che è anche integrale...Darkman ha scritto:Ho letto sulla rivista top gear che versione AMG ha 350 cv!!!!!!!!!!!![]()
Record della categoria........La golf gti 230cv(splendida),l'audi S3(la prenderei anche stasera se potessi)300cv.....
Un vostro parere
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
- orlando
- Coordinatore
- Vero Nome: Carlo
- Moto: 910S
Re: Un vostro parere
Quando un uomo afferma che col denaro si può ottenere tutto, puoi esser certo che non ne ha mai avuto.
- bicio
- Rev limiter
- Vero Nome: fabrizio
- Moto: mv brutale910
A me sinceramente non interessano tutti quei cavalli sotto le chiappe
- shinjy01
- 10000rpm
- Vero Nome: Elvis
- Moto: F4 312R
Io la trovo molto sportiva per essere una berlina !!!bicio ha scritto:Non mi convince esteticamenteshinjy01 ha scritto:Ma la Opel Ampera non l'hai valutata ???
E' una gran bella macchina, e ti permette di risparmiare parecchio sull'utilizzo giornaliero !!!
Non solo, bollo gratis per 5 anni e dimezzato per i sucessivi ( anche qui, un bel risparmio ) !!
Manutenzioni e tagliandi molto ridotti ( anche qui, un bel risparmio ) !!
ZTL inesistenti![]()
![]()
![]()
Insomma, se potessi, la prenderei al volo !!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Tolti anche gli innumerevoli vantaggi monetari, la trovo anche molto futuristica anche dentro

Ti consiglierei cmq , di vederla dal vivo !!
Io l'ho vista, e mi ha affascinato molto !!!

- Nidio-80
- 8000rpm
- Vero Nome: Stefano
- Moto: B4 America/Gladio
a me piace un sacco la nuova Leon... 

Nato dove è nata l'idea del motore a scoppio.
- Darkman
- Rev limiter
- Vero Nome: Antonio
- Moto: brutale989R
Il salvavite c'è?shinjy01 ha scritto:Io la trovo molto sportiva per essere una berlina !!!bicio ha scritto:Non mi convince esteticamenteshinjy01 ha scritto:Ma la Opel Ampera non l'hai valutata ???
E' una gran bella macchina, e ti permette di risparmiare parecchio sull'utilizzo giornaliero !!!
Non solo, bollo gratis per 5 anni e dimezzato per i sucessivi ( anche qui, un bel risparmio ) !!
ZTL inesistenti![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Tolti anche gli innumerevoli vantaggi monetari, la trovo anche molto futuristica anche dentro![]()
![]()
![]()
![]()
Io l'ho vista, e mi ha affascinato molto !!!![]()
![]()
![]()

Sempre in piega...
- bicio
- Rev limiter
Beh in effetti dentro é spazialeshinjy01 ha scritto:Io la trovo molto sportiva per essere una berlina !!!bicio ha scritto:Non mi convince esteticamenteshinjy01 ha scritto:Ma la Opel Ampera non l'hai valutata ???
ZTL inesistenti![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Tolti anche gli innumerevoli vantaggi monetari, la trovo anche molto
futuristica anche dentro![]()
![]()
![]()
![]()
Io l'ho vista, e mi ha affascinato molto !!!![]()
![]()
![]()
- EMMEUNOERRE
- 10000rpm
- Vero Nome: Gian Luca
- Moto: F4 R Karbo
Na' lavatrice a gettoni pare !! 

Non "Pensare" a cio' che Scrivo,o Come lo Scrivo...
rifletti su Chi mi Quota e Pecchee' !!
- papoamerica
- 6000rpm
- Vero Nome: Paolo
- Moto: B4 1078 + 1199R
Moto italiane e ...... macchina italiana .... sto aspettando infatti che mi consegnino la Giulietta .....
-
- 4000rpm
- Vero Nome: Luigi
- Moto: F4 1000R GunMetal
L'abbiamo acquistata per mia madre tre mesi fa in pronta consegna..una 200CDI versione sport con interni sportivi in pelle, cambio manuale 6 marce, fari bixeno e led ant e posteriori e cerchi da 17.
Siamo a 12mila km e siamo soddisfatti, non è la prima mercedes in casa e nemmeno questa ci sta deludendo....è bella, linee nuove e un musone davvero aggressivo...ci piace!!
Siamo a 12mila km e siamo soddisfatti, non è la prima mercedes in casa e nemmeno questa ci sta deludendo....è bella, linee nuove e un musone davvero aggressivo...ci piace!!

-
- 8000rpm
- Vero Nome: joe
- Moto: B4 Darksideofmoon
A3 tutta la vita, ma io sono di parte ehehehehbicio ha scritto:In fatto di accessori a me interessano 2 cose cambio automatico e sedili in pelle e anche per quello che la prenderei in Germania li quel genere di auto sono più allestite di quelle che girano dalle mie parti ovio che parlo di auto con al MAX sei mesi di vita
Delle tre che hai messo le foto scelgo Audi ma vorrei prima vedere dal vivo la classe a l'unica completamente modificata rispetto alla precedente

-
- 4000rpm
- Vero Nome: Luigi
- Moto: F4 1000R GunMetal
Adoro le Audi, io ho un Q7, ma fidati se ti dico che non c'è paragone come interni e come finiture....esteticamente poi i gusti sono personali..joejoe001 ha scritto:A3 tutta la vita, ma io sono di parte ehehehehbicio ha scritto:In fatto di accessori a me interessano 2 cose cambio automatico e sedili in pelle e anche per quello che la prenderei in Germania li quel genere di auto sono più allestite di quelle che girano dalle mie parti ovio che parlo di auto con al MAX sei mesi di vita
Delle tre che hai messo le foto scelgo Audi ma vorrei prima vedere dal vivo la classe a l'unica completamente modificata rispetto alla precedente

- bicio
- Rev limiter
Sabato prossimo vado a provare il mercedes 

-
- Rev limiter
- Vero Nome: Enrico
- Moto: Quella di Fio
insomma poi sei andato a provarla ??? dicci dicci, io l'ho provata un mese fa e a parta quello schermo messo un pò li a ca@@o, mi è piaciuta davvero...bicio ha scritto:Sabato prossimo vado a provare il mercedes

- bicio
- Rev limiter
Non ho ancora avuto tempo ci dovrei andare sabato poi ti diròglobetrotter ha scritto:insomma poi sei andato a provarla ??? dicci dicci, io l'ho provata un mese fa e a parta quello schermo messo un pò li a ca@@o, mi è piaciuta davvero...bicio ha scritto:Sabato prossimo vado a provare il mercedes![]()
![]()

- bicio
- Rev limiter
vado ora a provarla