Un vostro parere

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

Avatar utente
bicio
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 34878
Iscritto il: 20/06/2009, 20:47
Vero Nome: fabrizio
Moto: mv brutale910
Località: verbania

Un vostro parere

Messaggio da bicio »

Sto valutando l'idea di cambiare auto e ne vorrei una a km 0 o poco più naturalmente la comprerei in Germania
Beh veniamo al sodo sono stato attratto dalla nuova classe a ma l'ho vista solo in foto voi che ne pensate
image.jpg
image.jpg (16.46 KiB) Visto 3859 volte
Allegati
image.jpg
image.jpg (16.45 KiB) Visto 3859 volte
el_rubio_loco
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 3616
Iscritto il: 15/06/2009, 10:56
Vero Nome: Mario
Moto: Brutale ERL
Località: siculo-veneto

Re: Un vostro parere

Messaggio da el_rubio_loco »

non mi piacciono particolarmente le mercedes...preferisco la x1 a questo punto..dovrebbe essere la stessa categoria + o -
La Brutale logora chi non ce l'ha!
nando 990
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 5525
Iscritto il: 10/02/2012, 15:14
Vero Nome: fernando
Moto: F3 800/scooter180cv
Località: verona

Re: Un vostro parere

Messaggio da nando 990 »

bicio ne ho incontrata una bianca in autostrada oggi e l'ho seguita per qualche km ,devo dire che è molto più sportiva del modello precedente,più bassa,larga e aggressiva ha due sfoghi dell'aria anche sul paraurti posteriore all'altezza delle ruote.
Non sò dirti se fosse un allestimento sportivo perchè non aveva insegne sul portellone posteriore ma decisamente accattivante. :thumbleft: per me siiiii
nonsisa
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 182
Iscritto il: 02/03/2011, 16:59
Vero Nome: giacomo
Moto: brutale 910s
Località: sommatino

Re: Un vostro parere

Messaggio da nonsisa »

monta motore renault.......blaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.......
Ricky 888
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 161
Iscritto il: 05/10/2011, 13:08
Vero Nome: Ricky
Moto: F4 312r non c'é più

Re: Un vostro parere

Messaggio da Ricky 888 »

Se fai un salto all'autolaghi la vedi, di solito é sempre li fuori nel parcheggio o in vetrina.. :saltel:
Avatar utente
wolvie
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4855
Iscritto il: 29/12/2011, 7:40
Vero Nome: rocco
Località: Monza e Brianza (MB)
Contatta:

Re: Un vostro parere

Messaggio da wolvie »

[quote="bicio"]Sto valutando l'idea di cambiare auto e ne vorrei una a km 0 o poco più naturalmente la comprerei in Germania
Beh veniamo al sodo sono stato attratto dalla nuova classe a ma l'ho vista solo in foto voi che ne pensate quote]


proprio in germania o d'importazione?

a me mercedes piace poco ...... :lol:
http://motorsound.weebly.com/

Immagine Immagine

SE HAI TUTTO SOTTO CONTROLLO ...SIGNIFICA CHE NON STAI ANDANDO ABBASTANZA VELOCE..
Avatar utente
Cris
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 6455
Iscritto il: 08/09/2006, 19:08
Vero Nome: Cristian
Moto: BA 16/300 1078 RR
Località: forno di zoldo (BL)

Re: Un vostro parere

Messaggio da Cris »

a me piace !!!!
Avatar utente
bicio
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 34878
Iscritto il: 20/06/2009, 20:47
Vero Nome: fabrizio
Moto: mv brutale910
Località: verbania

Re: Un vostro parere

Messaggio da bicio »

Ricky 888 ha scritto:Se fai un salto all'autolaghi la vedi, di solito é sempre li fuori nel parcheggio o in vetrina.. :saltel:
Grazie :lol:
Avatar utente
ombra
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 306
Iscritto il: 26/09/2011, 0:22
Moto: Brutale 1078RR
Località: Tavullia

Re: Un vostro parere

Messaggio da ombra »

La nuova classe A a me piace molto,(sia il marchio che l'auto stessa) ma solo se è allestita come nelle foto, le versioni base perdono molti particolari!(come in tutte le auto) Per rimanere in quel segmento potresti valutare anche la nuova audi A3Immagine ,
Oppure la nuova serie 1 Immagine
Oppure la nuova volvo V40 Immagine

Tranne il serie 1 BMW, che è a trazione posteriore, sono tutte trazione anteriore, la qualità complessiva di queste auto è medio-alta (sono tutti marchi premium) e quindi, sempre a patto di guardare quelle un po accessoriate, non hai che l'imbarazzo della scelta!!! :saltel:
Immagine
Avatar utente
bicio
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 34878
Iscritto il: 20/06/2009, 20:47
Vero Nome: fabrizio
Moto: mv brutale910
Località: verbania

Re: Un vostro parere

Messaggio da bicio »

In fatto di accessori a me interessano 2 cose cambio automatico e sedili in pelle e anche per quello che la prenderei in Germania li quel genere di auto sono più allestite di quelle che girano dalle mie parti ovio che parlo di auto con al MAX sei mesi di vita
Delle tre che hai messo le foto scelgo Audi ma vorrei prima vedere dal vivo la classe a l'unica completamente modificata rispetto alla precedente
nabucodonosor
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 3463
Iscritto il: 03/08/2010, 20:04
Vero Nome: Marco
Moto: Brutale T1

Re: Un vostro parere

Messaggio da nabucodonosor »

Compra Auto di questo mese .......

la A3 rimette a posto le cose ......

a livello di finiture ... viene DEFINITA MANIACALE LA CURA ADOTTATA DA MAMMA AUDI .....

LA MACCHINA POI E' OTTIMA .... e come rivendibilità sarà sicuramente superiore la sua tenuta sul mercato dell'usato ....

io non avrei dubbi .....
meglio un giorno da leoni che cento anni da pecore!
Avatar utente
bicio
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 34878
Iscritto il: 20/06/2009, 20:47
Vero Nome: fabrizio
Moto: mv brutale910
Località: verbania

Re: Un vostro parere

Messaggio da bicio »

nabucodonosor ha scritto:Compra Auto di questo mese .......

la A3 rimette a posto le cose ......

a livello di finiture ... viene DEFINITA MANIACALE LA CURA ADOTTATA DA MAMMA AUDI .....

LA MACCHINA POI E' OTTIMA .... e come rivendibilità sarà sicuramente superiore la sua tenuta sul mercato dell'usato ....

io non avrei dubbi .....
Ok lo prendo grassie
Il giornale :lol:
Avatar utente
Horseman
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4707
Iscritto il: 27/04/2009, 19:12
Vero Nome: PoL
Moto: Peter Falk
Località: Milano

Re: Un vostro parere

Messaggio da Horseman »

fatto il test drive giusto ieri mattina della A 180 CDI, pacchetto sport, cambio manuale (purtroppo).
Premesso che non ho considerato gli optionals del pacchetto sport che non mi interessano (il contakm con fondo in finto carbonio non è roba da mercedes, semplicemente ridicolo) a me è piaciuta, diciamo 8,5/10.
Con l'automatico la cilindrata passa da 1.6 a 1.8 mantenendo i 109 cavalli, non va piano, non va forte, va il giusto direi ma per le scariche di adrenalina ci devi mettere del tuo nel misto,. ma ha un erogazione molto carina tipo benzina aspirato con una bella schiena.
MOLTO buono il cambio, facile, diretto, preciso e molto morbido, sedili comodi gli interni sono di ottima qualità, comoda e senza scricchiolii, solo leggermente troppo in basso i comandi del clima, per il resto auto bella e ben riuscita.

io fossi in te guarderei oltre a quelle che ti hanno consigliato, la ct200h (sconto 4000), la auris hybrid (sconto 4000) ma sopratutto la nuova civic 1.6 i-ctdi da 120 cv, ha una linea particolarissima, ma se ti piace, secondo me rimane il riferimento come qualità/prezzo, in settimana vado a fare il test drive anche di quella poi ti dico.
"Il secondo è il primo dei perdenti" - Drake
Avatar utente
wolvie
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4855
Iscritto il: 29/12/2011, 7:40
Vero Nome: rocco
Località: Monza e Brianza (MB)
Contatta:

Re: Un vostro parere

Messaggio da wolvie »

bicio ha scritto:In fatto di accessori a me interessano 2 cose cambio automatico e sedili in pelle e anche per quello che la prenderei in Germania li quel genere di auto sono più allestite di quelle che girano dalle mie parti ovio che parlo di auto con al MAX sei mesi di vita
Delle tre che hai messo le foto scelgo Audi ma vorrei prima vedere dal vivo la classe a l'unica completamente modificata rispetto alla precedente
scusa ma vai proprio in germania a prenderla?
http://motorsound.weebly.com/

Immagine Immagine

SE HAI TUTTO SOTTO CONTROLLO ...SIGNIFICA CHE NON STAI ANDANDO ABBASTANZA VELOCE..
tex80
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 389
Iscritto il: 18/04/2011, 11:14
Vero Nome: teo
Moto: brutale 750s

Re: Un vostro parere

Messaggio da tex80 »

Io l'ho vista dal vivo la mercedes, un paio di volte, e devo dire che non mi ha entusiasmato granché
Rispondi