R8

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

fabriziobruni
10000rpm
10000rpm
Vero Nome: Fabrizio Bruni
Moto: f4 1000 (2011)

Messaggio da fabriziobruni »

Frankie ha scritto:
fabriziobruni ha scritto:
Frankie ha scritto:l'850 mi è sempre piaciuta e mi piace tutt'ora, ma non la prenderei mai perchè non è carne nè pesce, mentre l'R8 trasuda sportività da tutti i pori!!!
allora te la metto giu' cosi; tolte tutte le ferrari, le 911 e qualche inglese (ma veramente poche) quale sportiva di 15 anni fa prenderesti oggi?
Corvette, Viper, NSX, Ghibli, 3000GT, Skyline, poi sicuramente me nr dimentico un sacco, ma solo una su tutte, Delta HF integrale evoluzione e fine dei giochi
si vede che in quanto a gusti (di macchine, intendiamoci!! :wink: ) abbiamo gusti totalemente diversi! Io oltre la Ghibli le altre le userei come pezzi per gli sfascia carrozze....! :lol:
Frankie
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: .
Moto: F4 Viper+F4 Genesis

Messaggio da Frankie »

Io adoro le sportive americane, le cosiddette muscle car, per quanto riguarda poi l'NSX era una scopiazzatura, certo, ma sempre una gran macchina e ancora bella come linea, però..... che dire.....

Slyline usata come pezzi per gli sfascia carrozze?? :shocked!:

3000Gt idem??? :shocked!:

delta hf integrale evoluzione idem??? :shocked!:
Immagine

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
fabriziobruni
10000rpm
10000rpm

non nel senso che non andavano bene, per carita'!!
la Mitsubishi per esempio la provai ed era impressionante...
Pero'....c...o se era brutta!!!
Frankie
Rev limiter
Rev limiter

Messaggio da Frankie »

Questione di gusti, a mè non dispiaceva, sopratutto la sua omologa Dodge Stealth versione blu cobalto, qualche modifica a cofano e paraurti ed era una bomba.......
Immagine

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
Luca
Rev limiter
Rev limiter

Messaggio da Luca »

Dico la mia su tutto questo:

1. la R8 è una figata. Costa un sacco di soldi ma tanto per me 50.000, 100.000 o un milione sono la stessa cosa: troppi comunque!

2. la Maserati e la Aston sono bellissime ma sono tipologie di auto del tutto diverse (più GT, meno sport).

3. per me le belle macchine non sono italiane, tedesche, inglesi, tailandesi o sudafricane. Sono belle e basta. E la R8 lo è.

4. la TT la puoi verniciare quanto vuoi ma, rispetto alla R8, avrà sempre il motore dalla parte sbagliata.

5. le macchine citate da Frankie sono tutte belle (tutt'altro che pezzi da sfasciacarrozze) anche se alcune (Ghibli, NSX e Skyline) più emozionanti di altre. Non dimenticherei la Lancia 037! Frankie, chiedi a Paolo se me ne trova una a due/trecento euro... :lol:
Immagine

I HAVE A DREAM...
fabriziobruni
10000rpm
10000rpm

Luca ha scritto:Dico la mia su tutto questo:

3. per me le belle macchine non sono italiane, tedesche, inglesi, tailandesi o sudafricane. Sono belle e basta. E la R8 lo è.
Riparlamone tra una decina d'anni...
Luca
Rev limiter
Rev limiter

Messaggio da Luca »

fabriziobruni ha scritto:

Riparlamone tra una decina d'anni...
No, tra dieci anni parleremo di "quali macchine di dieci anni fa sono ancora belle".

Ma io sto parlando di adesso e la R8 è bella adesso!
Immagine

I HAVE A DREAM...
Frankie
Rev limiter
Rev limiter

Messaggio da Frankie »

1. la R8 è una figata. Costa un sacco di soldi ma tanto per me 50.000, 100.000 o un milione sono la stessa cosa: troppi comunque!
quoto
Luca ha scritto:2. la Maserati e la Aston sono bellissime ma sono tipologie di auto del tutto diverse (più GT, meno sport).
quoto
Luca ha scritto:3. per me le belle macchine non sono italiane, tedesche, inglesi, tailandesi o sudafricane. Sono belle e basta. E la R8 lo è.
quoto
Luca ha scritto:4. la TT la puoi verniciare quanto vuoi ma, rispetto alla R8, avrà sempre il motore dalla parte sbagliata.
A parte questo, la TT mi fà cagarissimo, mi piaceva di più quella vecchia che è tutto dire :puke:
Luca ha scritto:5. le macchine citate da Frankie sono tutte belle (tutt'altro che pezzi da sfasciacarrozze) anche se alcune (Ghibli, NSX e Skyline) più emozionanti di altre. Non dimenticherei la Lancia 037! Frankie, chiedi a Paolo se me ne trova una a due/trecento euro... :lol:
Eh eh eh eh, si come no, magari in livrea Martini :lol:
Immagine

fabriziobruni
10000rpm
10000rpm

appunto! E' quello che dico io, è bella adesso ma tra un po' secondo me stanca. Ma i soldini li hai spesi comunque...nn te li ridanno indietro....!
Frankie
Rev limiter
Rev limiter

Messaggio da Frankie »

Mah.............. tu prendi le macchine in previsione che quando diventano vecchie rimangano belle o perchè ORA sono belle???
Mi pare un ragionamento che non fila il tuo, l'F4 la presi perchè era la moto che mi paiceva più allora, che sia la moto che mi piace di più tutt'ora è un altro paio di maniche........
Immagine

fabriziobruni
10000rpm
10000rpm

be' l'f4 nn costa una follia e ci puo' anche stare, ma quando spendo oltre 200 milioni (almeno io) guardo anche a quanto mi puo' valere poco dopo, e se ce li devo rimettere quasi tutti ci penso 2000 volte...
Ultima modifica di fabriziobruni il 05/06/2007, 13:58, modificato 1 volta in totale.
Frankie
Rev limiter
Rev limiter

Messaggio da Frankie »

Ok, ma questo lo puoi sapere solo "dopo" , ad esempio una 555 del 2000 te la porti a casa con 80000 euro, avendo "dei giri" anche meno, quindi i conti che fai prima dell'acquisto diventano "contesse" quando la vuoi vendere!!!!
Immagine

Luca
Rev limiter
Rev limiter

Messaggio da Luca »

Frankie ha scritto:
Luca ha scritto:Non dimenticherei la Lancia 037! Frankie, chiedi a Paolo se me ne trova una a due/trecento euro... :lol:
Eh eh eh eh, si come no, magari in livrea Martini :lol:
Mi basta una stradale rossa, come questa:

Immagine

:eek: :eek: :eek:
Immagine

I HAVE A DREAM...
Ryoma
8000rpm
8000rpm
Vero Nome: Stefano
Moto: F4 1000 R

Messaggio da Ryoma »

Ragazzi nn sò qnt costa ma date un'okkio a questa macchinuccia elettrica.....qsta nn credo che si svaluti .......
http://www.youtube.com/watch?v=BqqtJpfZ ... ed&search=
Nere sono le mie ali come nera è la mia anima difronte alla quale anche l'oscurità s'inchina
Mr. Q
8000rpm
8000rpm
Vero Nome: Marco
Moto: triciclo biturbo

Messaggio da Mr. Q »

Luca ha scritto: 4. la TT la puoi verniciare quanto vuoi ma, rispetto alla R8, avrà sempre il motore dalla parte sbagliata.
le foto del kit estetico erano solo per ridere...
dai è un po' come se che ne so cadamuro tirasse fuori un kit estetico per trasformare una fiat barchetta in una simil 430
una cosa che farbbe molto vorrei ma non posso...

ossia tristissimo...

detto questo...
a me la nuova tt (quella normale...) piace
Rispondi