RIFLESSIONI
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
- Dillon
- 6000rpm
- Moto: F4 MY 2010 + B4 910
.... dicono che un motociclista nn è un VERO motociclista se non è caduto almeno una volta!!!!
Si dice che pinze radiali aiutino.
Si dice che se si va a un andatura leggermente sostenuta, la concentrazione nn cala e diminuisce il rischio di sinistri.
Si dice anche che meno cavalli hai meno rischi.
Nel mio paese un ragazzo di 14 anni circa due mesi fa era a bordo del suo scooter praticamente fermo, e un a macchina ha mancato di dare la precedenza travolgendolo....... in una strada dove se passano 30 macchine al giorno è tanto!!!!!!!
Andarsene a 14 anni ma vi rendete conto?
La verità è fatta dalle cose non dette o meglio; dalle cose che nn si vuol dire perché ci spaventano, o perché spaventano proprio per via del fatto che sfuggono completamente al ns controllo!!!
Uno di questi elementi credo che sia il fato!!! Difficile accettarlo specie in casi come questi.....
Auguro a Nello di rimettersi molto presto, e spero davvero che il fato gli riservi la possibilità di godere ancora dei meravigliosi giri in moto che ha sempre fatto, e che gli ha fatto conoscere un gruppo di persone che gli vuole veramente bene!
Dai Nello che sei forte nn mollare!!!!
Si dice che se si va a un andatura leggermente sostenuta, la concentrazione nn cala e diminuisce il rischio di sinistri.
Nel mio paese un ragazzo di 14 anni circa due mesi fa era a bordo del suo scooter praticamente fermo, e un a macchina ha mancato di dare la precedenza travolgendolo....... in una strada dove se passano 30 macchine al giorno è tanto!!!!!!!
La verità è fatta dalle cose non dette o meglio; dalle cose che nn si vuol dire perché ci spaventano, o perché spaventano proprio per via del fatto che sfuggono completamente al ns controllo!!!
Uno di questi elementi credo che sia il fato!!! Difficile accettarlo specie in casi come questi.....
Auguro a Nello di rimettersi molto presto, e spero davvero che il fato gli riservi la possibilità di godere ancora dei meravigliosi giri in moto che ha sempre fatto, e che gli ha fatto conoscere un gruppo di persone che gli vuole veramente bene!
- Molecolina
- 8000rpm
- Vero Nome: Mavy
- Contatta:
ti avrei voluto con noi..proprio perche vederlo che si...ha dolori ovunque..ma che è sveglio...ci riconosce....ci parla...(ale è entrato e poco un po nello gli ha chiesto io dov'ero..) ...ci ha fatto andar via piu sereni.marj ha scritto:dovrebbe essere fuori pericolo stasera dovrebbero portarlo in ortopedia. Ieri l'han visto Star e la Mavy han detto che sta meglio.
Sabato torniamo.
".......I have become comfortably numb...."
Hai ragione, è sempre quello che ho detto e pensato io....ma quando capita come in quest'ultimo anno di essere spettatrice di due incidenti, tutti e due di una certa gravità , di esser caduta per distrazione, un altro amico mio che è scivolato su del gasolio forse messo ad hoc da delinquenti su una strada del giro notturno della lombardia...ti vien da pensare che non siano delle sinistre avvisaglie del destino...non son più tranquilla e non è più tranquillo nemmeno mio marito...che non mi ha mai detto niente per questa mia passione...Dillon ha scritto:.... dicono che un motociclista nn è un VERO motociclista se non è caduto almeno una volta!!!!

PERCHE' MI DEVO MORDERE SEMPRE LA LINGUA?....NAAAA
Allora la soluzione è semplice,vendi la moto e sarai più tranquilla sia te che tuo marito...marj ha scritto:Hai ragione, è sempre quello che ho detto e pensato io....ma quando capita come in quest'ultimo anno di essere spettatrice di due incidenti, tutti e due di una certa gravità , di esser caduta per distrazione, un altro amico mio che è scivolato su del gasolio forse messo ad hoc da delinquenti su una strada del giro notturno della lombardia...ti vien da pensare che non siano delle sinistre avvisaglie del destino...non son più tranquilla e non è più tranquillo nemmeno mio marito...che non mi ha mai detto niente per questa mia passione...Dillon ha scritto:.... dicono che un motociclista nn è un VERO motociclista se non è caduto almeno una volta!!!!
- El Sys
- 8000rpm
- Vero Nome: Loris
- Moto: F4 1000Syssa
Fosse facile...io la marj senza moto nn riesco ad immaginarmela...è come l'Oktoberfest senza la birra...Tyler ha scritto:Allora la soluzione è semplice,vendi la moto e sarai più tranquilla sia te che tuo marito...marj ha scritto:Hai ragione, è sempre quello che ho detto e pensato io....ma quando capita come in quest'ultimo anno di essere spettatrice di due incidenti, tutti e due di una certa gravità , di esser caduta per distrazione, un altro amico mio che è scivolato su del gasolio forse messo ad hoc da delinquenti su una strada del giro notturno della lombardia...ti vien da pensare che non siano delle sinistre avvisaglie del destino...non son più tranquilla e non è più tranquillo nemmeno mio marito...che non mi ha mai detto niente per questa mia passione...Dillon ha scritto:.... dicono che un motociclista nn è un VERO motociclista se non è caduto almeno una volta!!!!
"Gas, Grass or Ass: Nobody gets a ride for free"
...semplice un c...o....scusa il francesismo...Tyler ha scritto:Allora la soluzione è semplice,vendi la moto e sarai più tranquilla sia te che tuo marito...marj ha scritto:Hai ragione, è sempre quello che ho detto e pensato io....ma quando capita come in quest'ultimo anno di essere spettatrice di due incidenti, tutti e due di una certa gravità , di esser caduta per distrazione, un altro amico mio che è scivolato su del gasolio forse messo ad hoc da delinquenti su una strada del giro notturno della lombardia...ti vien da pensare che non siano delle sinistre avvisaglie del destino...non son più tranquilla e non è più tranquillo nemmeno mio marito...che non mi ha mai detto niente per questa mia passione...Dillon ha scritto:.... dicono che un motociclista nn è un VERO motociclista se non è caduto almeno una volta!!!!
PERCHE' MI DEVO MORDERE SEMPRE LA LINGUA?....NAAAA
Allora vuol dire che la voglia di stare su due ruote è forte..per cui a prescindere da quello che ti succede intorno andrai sempre in moto...
Quanto fa stare bene posare le proprie chiappe e scorazzare sui nostri amati cavalli meccanici tanto fa male pensare a quello che succede a amici o a motociclisti compagni di strada,ma per quanto possa apparire cinico,fa tutto parte del "gioco" nel bene o nel male..non è solo il motociclismo a tirarci mazzate dure da digerire.
Personalmente in moto guido avendo nel cuore il ricordo di amici che non ci sono più e nel polso tutto il cervello che riesco a metterci...
Quanto fa stare bene posare le proprie chiappe e scorazzare sui nostri amati cavalli meccanici tanto fa male pensare a quello che succede a amici o a motociclisti compagni di strada,ma per quanto possa apparire cinico,fa tutto parte del "gioco" nel bene o nel male..non è solo il motociclismo a tirarci mazzate dure da digerire.
Personalmente in moto guido avendo nel cuore il ricordo di amici che non ci sono più e nel polso tutto il cervello che riesco a metterci...
Marj son felice che il tuo amico stia meglio!
Speriamo bene, certo che negli ultimi tempi gli incidenti sembrano aumentare!
La passione per le due ruote è davvero coinvolgente, e spesso ci si chiede se ne valga la pena... sopratutto, come nel tuo caso Marj, chi ti vuole bene soffre ad ogni tua uscita!
Io è più di un anno che non vado in strada... ho deciso di dire basta quando, mentre mi allacciavo il casco fuori dal garage, ho iniziato chiedermi se sarei tornato....
Ma io avevo intrapeso la strada sbagliata, quella della velocità in strada...
Speriamo bene, certo che negli ultimi tempi gli incidenti sembrano aumentare!
La passione per le due ruote è davvero coinvolgente, e spesso ci si chiede se ne valga la pena... sopratutto, come nel tuo caso Marj, chi ti vuole bene soffre ad ogni tua uscita!
Io è più di un anno che non vado in strada... ho deciso di dire basta quando, mentre mi allacciavo il casco fuori dal garage, ho iniziato chiedermi se sarei tornato....
Ma io avevo intrapeso la strada sbagliata, quella della velocità in strada...

- Giuliano
- Rev limiter
- Moto: Ducati Panigale V4S
Ragazzi, è inutile stare a pensarci tanto su, perchè "i vivi possono morire" è così, qualunque cosa si faccia, è pericoloso anche fare le scale, basta scivolare male e battere con la testa, se non scivoli, ti può sempre prendere un colpo, o potresti avere un tumore ed allora cosa si fa?
Semplice, si vive tranquilli continuando a fare quello che si vuole cercando di farlo con giudizio e sperando che non succeda nulla....
Tu Marj hai dei figli, quando escono se solo pensoi a quello che potrebbero fare, o che potrebbe capitargli, ne avresti abbastanza per suicidarti, però non lo fai e li lasci uscire sperando che tutto vada per il meglio.......con la moto è uguale ci sei sopra e potresti ammazzarti, non la usi più e potrebbe ammazzarti qualcun altro (magari con una moto.....).
Non c'è pezza..........
Semplice, si vive tranquilli continuando a fare quello che si vuole cercando di farlo con giudizio e sperando che non succeda nulla....
Tu Marj hai dei figli, quando escono se solo pensoi a quello che potrebbero fare, o che potrebbe capitargli, ne avresti abbastanza per suicidarti, però non lo fai e li lasci uscire sperando che tutto vada per il meglio.......con la moto è uguale ci sei sopra e potresti ammazzarti, non la usi più e potrebbe ammazzarti qualcun altro (magari con una moto.....).
Non c'è pezza..........