capitano ha scritto:beh se ti riferisci a balotelli da interista sfegatato qual sono capisco i tifosi di qualsiasi altra squadra perchè è un provocatore nei suoi atteggiamenti e questo clima che si è creato attorno a lui è solo per colpa sua: il colore della pelle non c'entra nulla...come disse zamparini verrebbe fischiato anche se giocasse nel campionato africano.
piuttosto ho la nausea di questo campionato che abbiamo già messo in bacheca e non vedo l'ora di giocare la coppa...ho sensazioni positive quest'anno...
sarà l'anno della triplete???
io dico di si...
Balotelli è solo una parte e dico che tutto ciò che fa e che non fa è molto strumentalizzato. Trovo assurda quanto a dir poco vergognosa e sconcertante la multa che il signor Tosel (per chi non lo sapesse super tifoso della Juve) ha inflitto a Balotelli. Trovo a dir poco vergognosa e sconcertante la multa che il signor Tosel ha inflitto alla società Inter, oltre 20.000 Euro per qualche buu fatto a Luciano: con questo non voglio dire che non è giusto punire i buu ma ancora una volta vengono usati due pesi e due misure e questo mi dà una nausea incredibile. Il signor Tosel in altri casi e ce ne sono tanti quest'anno non si è comportato così. Quindi per me il signor Tosel è una persona o incapace o corrotta.
Vogliamo poi parlare dei 38 falli del Chievo con solo 3 ammonizioni e dei 17 falli dell'Inter e delle 7 ammonizioni? Questo nessuno l'ha fatto notare, così come nessuno ha fatto notare dei 10 minuti, effettivi 11 di recupero che il signor Pierpaoli ha dato tra primo e secondo tempo. Si fa solo riferimento a un presunto fallo di mano di Quaresma oltre il 96° minuto quando la partita doveva essere già finita e non si parla del fallo di espulsione come ultimo uomo di Yepes un minuto prima su Milito lanciato a rete. Non si parla di un Chievo che dall'inizio alla fine della partita ha picchiato duro e dell'atteggiamento irriguardoso di alcuni giocatori del Chievo verso l'arbitro: se Balotelli si fosse comportato così sarebbe stato espulso al volo.
Poi l'Inter è favorita dagli arbitri.
Che dire poi del Milan: nessuno parla dei due tuffi di Ambrosini e conseguenti due rigori inventati, del gol in fuorigioco di Borriello, ma certi media parlano di una grande prestazione del Milan ... Cari giornalisti e televisioni che dovreste essere superpartes, ma di superpartes avete solo la facciata mentre dietro sembrate Milan Channel, mi fate schifo