X L'A5 prova alla AUDI FRAV di Creazzo (VI), ne ha una usata grigia scuraAirgiotti ha scritto:mi metto in lista anch'io per la R8 a 35.000!!!!!!
anche x la A5 se si trova a quel prezzo....

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
Frankie, una A8 4.2 V8 costa di listino 85.000 euro. La R8 manuale 106.000, quella col sequenziale 113.000.Frankie ha scritto:Dici che ho già sbagliato la previsione??? ho visto A8 full optional 4.2 V8 usate di 3 anni a 32keuro, l'R8 è di metà 2006, quindi magari non fra un anno, ma a fine 2009 direi che non ci si andrà tanto lontano, il discorso è che ora ci sarà gente che ha preso il V8 e quando uscirà il V10 la darà dentro al conce e lì rimarrà finchè il prezzo non scende a prezzi stracciati, perchè chi ha la pila la prende nuova, chi invece ha 50-60k euro da spendere in una macchina non prende certo quella, ma un TDi ad esempio (non se hai visto la A5 S line con 3.0 TDi da 240Cv, và come la s5 quasi ed è una favola) ........ per questo penso che quel tipo di macchine avrà un deprezzamento notevole......
Anch'io l'ho già avuta la prima serie grigia, quattro, 225 cvAirgiotti ha scritto:io con il TT ho già dato, grigio quattro...effettivamente xrò quello nuovo non è male...anche se con 40.000 si prende un cayman usato....Elim ha scritto:Io mi accontenterei del TT quattro bianco perla...comincio a dirlo a babbo Natale per il prossimo anno....non si sa mai.![]()
Vero in parte perché il "quattro" della TT non è una vera trazione integrale, è diversa dal quattro della RS4Elim ha scritto:Discussione già fattaLuca ha scritto:Elim , non bestemmiare.Elim ha scritto:Io mi accontenterei del TT quattro bianco perla...comincio a dirlo a babbo Natale per il prossimo anno....non si sa mai.
Il TT ha il motore dalla parte sbagliata!!!![]()
Poi ho detto "quattro"
...che vuo mi avranno fatto il lavaggio del cervello, ma il sistema quattro è veramente grandioso, con qualsiasi condizione di strada l' aderenza che ti assicura permette cose impensabili.
Secondo me tra 3 anni le R8 usate varranno sui 60.000 Euro. Accetto scommesseFrankie ha scritto:Dici che ho già sbagliato la previsione??? ho visto A8 full optional 4.2 V8 usate di 3 anni a 32keuro, l'R8 è di metà 2006, quindi magari non fra un anno, ma a fine 2009 direi che non ci si andrà tanto lontano, il discorso è che ora ci sarà gente che ha preso il V8 e quando uscirà il V10 la darà dentro al conce e lì rimarrà finchè il prezzo non scende a prezzi stracciati, perchè chi ha la pila la prende nuova, chi invece ha 50-60k euro da spendere in una macchina non prende certo quella, ma un TDi ad esempio (non se hai visto la A5 S line con 3.0 TDi da 240Cv, và come la s5 quasi ed è una favola) ........ per questo penso che quel tipo di macchine avrà un deprezzamento notevole......
yes la mia era del 2001 quattro ma la 180cv turbo...mi bastavano!!!AndyFoggy ha scritto:Anch'io l'ho già avuta la prima serie grigia, quattro, 225 cvAirgiotti ha scritto:io con il TT ho già dato, grigio quattro...effettivamente xrò quello nuovo non è male...anche se con 40.000 si prende un cayman usato....Elim ha scritto:Io mi accontenterei del TT quattro bianco perla...comincio a dirlo a babbo Natale per il prossimo anno....non si sa mai.![]()
Praticamente uguale alla tua Matteo
Anche la mia era del 2001Airgiotti ha scritto:yes la mia era del 2001 quattro ma la 180cv turbo...mi bastavano!!!AndyFoggy ha scritto:Anch'io l'ho già avuta la prima serie grigia, quattro, 225 cvAirgiotti ha scritto: io con il TT ho già dato, grigio quattro...effettivamente xrò quello nuovo non è male...anche se con 40.000 si prende un cayman usato....![]()
Praticamente uguale alla tua Matteo
![]()