Stai vedendo il maligno

Quale vittima? Sono 2 giorni che chiedo scusa......
E non sono neanche in competizione, un pò stò sdrammatizzando e un pò ho citato la discussa in cui dicevo "ora che ho la Brutale la sporco" perchè in molti mi avevano "rimproverato" dicendo di ripulirla perchè il sale la rovinava... Antonio x primo.
Ooggi sono in moto e l'ho detto perchè sono contento, mica x dire che tu/voi non siete in moto... solo x dire che io sono venuto in moto, tutto qua. Non cambia le cose.
Questo è un episodio, hai ragione, infatti dovremmo lasciarlo li dov'è e non valutare ogni mia parola in funzione di quello.
Su dai...... sei di Modena. Domenica 15 se il tempo ci permette di divertirci, ci incontriamo e facciamo una pisciata insieme così vedi che ce l'ho piccolo e capisci che non mi posso permettere di gareggiare

A parte gli scherzi... se si vuole organizzare un giro io sono disponibile.

l'unico che ha scassato la minkia per organizzare un giro (che tra l'altro si fregiava del titolo REV RADUNO di romagna  -Titolo ovviamente USURPATO)..il giro si è fatto e lui non si è presentato!!!!
  l'unico che ha scassato la minkia per organizzare un giro (che tra l'altro si fregiava del titolo REV RADUNO di romagna  -Titolo ovviamente USURPATO)..il giro si è fatto e lui non si è presentato!!!!