Fabrì mi sa che il pizzetto ti crescerà, vuol dire che il prossimo anno vincerete voi e ti si vedrà come eri da bambinofabriziobruni ha scritto:no, quelli me li rado![]()
comunque ho fatto un fioretto, se il liverpool mi fa il regalino mi rado a zero (con grande felicita' del cugino Zu'Nicola....)
Milan-Liverpool
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
- Airgiotti
- Rev limiter

- Vero Nome: Matteo
- Moto: F4rr-B1078-Rivale
- Contatta:
ecco il pronostico: Milan campione d'europa.minimo vince con 2 gol di scarto!!!
stasera rileggete questo post...se ci ho indovinato che vinco????
P.S. dai liverpool rifai il miracolo!!!

stasera rileggete questo post...se ci ho indovinato che vinco????
P.S. dai liverpool rifai il miracolo!!!

F4 MY 2010 ITALIAN FLAG 000/000 + BRUTALE REVLIMITER EDITION 001/001+RIVALE 800 REVRIV
Fai della tua vita un sogno, e di un sogno, una realtà
-
fabriziobruni
- 10000rpm

- Vero Nome: Fabrizio Bruni
- Moto: f4 1000 (2011)
Non per fare l'avvocato del diavolo (è proprio il caso di dirlo!!gandon74 ha scritto:...si come la juve che ne ha perse 3 !!!joliet ha scritto:Diciamo che il passato potrebbe farlo pensare.....ma, consolati, per la legge dei grandi numeri, prima o poi toccherà anche a voi!!![]()
![]()
-
fabriziobruni
- 10000rpm

- Vero Nome: Fabrizio Bruni
- Moto: f4 1000 (2011)
- Airgiotti
- Rev limiter

- Vero Nome: Matteo
- Moto: F4rr-B1078-Rivale
- Contatta:
ti vedo motivato e sicuro..vincete certamente!!GLADIO ha scritto:attenzione attenzione, mi voglio sbilanciare:
mi sento che stasera vinciamo.
sarà una partita dura e probabilmente non bella (oddio, dipende dai punti di vista..........) come quella di due anni fa, ma sono troppo fiducioso nella vogia di rivincita dei nostri!
ho anche già comprato lo champagne!!
per inciso penso anch'io che il milan non sia la squadra più forte d'europa, come l'estate scorsa pensavo che l'italia non fosse la nazionale più forte del mondo.. però le opinioni stanno a zero, alla fine conta solo chi vince.
stasera mi godrò una finale di champions league, cosa che grazie al milan mi capita abbastanza spesso e sono sicuro che vedrò i giocatori scendere in campo con gli occhi iniettati di sangue e l'adrenalina a mille.
non so se i tifosi di altre squadre possano avere questa certezza...

F4 MY 2010 ITALIAN FLAG 000/000 + BRUTALE REVLIMITER EDITION 001/001+RIVALE 800 REVRIV
Fai della tua vita un sogno, e di un sogno, una realtà
- spaidermec
- 10000rpm

- Vero Nome: Stefano
- Moto: Navigator
- Contatta:
miiii che corvo che sei a te i gufi ti fanno un baffoAirgiotti ha scritto:ti vedo motivato e sicuro..vincete certamente!!GLADIO ha scritto:attenzione attenzione, mi voglio sbilanciare:
mi sento che stasera vinciamo.
sarà una partita dura e probabilmente non bella (oddio, dipende dai punti di vista..........) come quella di due anni fa, ma sono troppo fiducioso nella vogia di rivincita dei nostri!
ho anche già comprato lo champagne!!
per inciso penso anch'io che il milan non sia la squadra più forte d'europa, come l'estate scorsa pensavo che l'italia non fosse la nazionale più forte del mondo.. però le opinioni stanno a zero, alla fine conta solo chi vince.
stasera mi godrò una finale di champions league, cosa che grazie al milan mi capita abbastanza spesso e sono sicuro che vedrò i giocatori scendere in campo con gli occhi iniettati di sangue e l'adrenalina a mille.
non so se i tifosi di altre squadre possano avere questa certezza...![]()
Navi saluti il mec & BBeep
NO NAVI NO PARTY

NO NAVI NO PARTY