Come fai a sapere che lo porto immeritatamente?!Mr9till5 ha scritto:Hai capito benissimo Fabrizio. Una tirata di orecchie al Diego che immeritatamente porta il nome del Genio

Comunque scusa Nicola, sono un po' (troppo) fuso ultimamente....
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
Chiedo ufficialmente ai moderatori di bannare Fede: certe cazzate non si possono neanche pensare per scherzo!!battiluca ha scritto:Ma dai finiamola di dire cazzateFede ha scritto:...il Milan quest'anno ha voluto appositamente giocare la Coppa Uefa perchè è l'unico trofeo che manca nella Bacheca del Club + titolato al Mondo!Se è una battuta bene venga altrimenti
Credi che non ci abbiamo pensato???? Ma cosa cambierebbe?? Per il resto penso non meriti tutta questa attenzione, n'è la tua, nè quella degli altri!!joliet ha scritto:Chiedo ufficialmente ai moderatori di bannare Fede: certe cazzate non si possono neanche pensare per scherzo!!
P.S. Non sto scherzando, è una richiesta formale la mia!
...la cosa grave è che non hai capito che ha fatto una battuta in seguito ad una mia dichiarazione ovvero che "IL MILAN HA FATTO APPOSTA AD ANDARE IN UEFA PERCHè GLI MANCA QUESTO TROFEO"Frankie ha scritto:Credi che non ci abbiamo pensato???? Ma cosa cambierebbe?? Per il resto penso non meriti tutta questa attenzione, n'è la tua, nè quella degli altri!!joliet ha scritto:Chiedo ufficialmente ai moderatori di bannare Fede: certe cazzate non si possono neanche pensare per scherzo!!
P.S. Non sto scherzando, è una richiesta formale la mia!
finche non sono gradito da certe persone mi fa anche piacere...direi che un buon 80% delle persone del forum mi gradisce e ...forse c'è qualcosa che non va????Frankie ha scritto:Io parlavo in generale fede, ho risposto a Joliet in merito alla sua richiesta, non in merito alla battuta che hai scritto, speravo avessi capito a suo tempo che qua non eri gradito, ma sei ritornato ugualmente, e indovina un pò???? Non è cambiato nulla, sei ancora meno gradito di prima