Popy sta male...
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
-
ANDRI
- 4000rpm

- Vero Nome: ANDREA
- Moto: Lambretta Li 150 '65
Re: Popy sta male...
Merd..... 
Le moto sono oggetti che fanno sognare.Hanno colori e suoni diversi, hanno forme che rivelano l'ispirazione di chi le ha concepite.A volte queste creazioni sono autentici oggetti d'arte motoristica che trasformano il progettista in artista. C.Castiglioni
- andreabrutale990r
- 6000rpm

- Vero Nome: andrea
- Moto: brutale990
Noooooo
Un caloroso abbraccio so anch'io purtroppo cosa vuol dire..
Mi dispiace tanto..
Ciao popy...
Un caloroso abbraccio so anch'io purtroppo cosa vuol dire..
Mi dispiace tanto..
Ciao popy...
i nostri piccoli, più o meno cruenti, incontri con quel nastro d'asfalto che tanto amiamo quando planiamo bassi e veloci e odiamo quando ci ricorda che esiste un limite..
OH.... mi spiace tantissimo , un abbraccio forte.
.... non ci sono parole... ma solo tanto tanto dispiacere... 
- stufy
- Rev limiter

- Vero Nome: Stefania
- Moto: Mv F3 Chloè
purtroppo le sue condizioni ieri sono notevolmente peggiorate...
alle 15 ho ricevuto una chiamata di mia mamma che Popy non stava bene, febbre e non mangiava....non era per niente in forma, non veniva se lo chiamavi, non si alzava e non camminava...era stanchissimo!!! cosi gli hanno fatto la eco e hano visto che si stava dilatando tutto. Non c'era piu nulla da fare, sarebbe morto in 10 giorni al max e soffrendo.... cosi abbiamo deciso per l'eutanasia. si è addormentato sulle nostre mani mentre lo accarezzavamo e non ha visto nemmeno arrivare il veterinario per fargli al pre-anestesia perche dormiva e aveva gia la farfallina della flebo...sono convinta che mercoledi sera ci ha voluto regalare quella mezz'ora bellissima, x farci ricordare di com'era e per farci sorreidere ancora!
Mi sento un vuoto indescrivibile...nessuno prenderà mai il suo posto!!!
Grazie a tutti, siete stati un grande supporto morale per me..
alle 15 ho ricevuto una chiamata di mia mamma che Popy non stava bene, febbre e non mangiava....non era per niente in forma, non veniva se lo chiamavi, non si alzava e non camminava...era stanchissimo!!! cosi gli hanno fatto la eco e hano visto che si stava dilatando tutto. Non c'era piu nulla da fare, sarebbe morto in 10 giorni al max e soffrendo.... cosi abbiamo deciso per l'eutanasia. si è addormentato sulle nostre mani mentre lo accarezzavamo e non ha visto nemmeno arrivare il veterinario per fargli al pre-anestesia perche dormiva e aveva gia la farfallina della flebo...sono convinta che mercoledi sera ci ha voluto regalare quella mezz'ora bellissima, x farci ricordare di com'era e per farci sorreidere ancora!
Diobò che bello!!!

- massimou
- Rev limiter

- Vero Nome: Massimo
- Moto: Suzuki GSX750R
- Contatta:
Mi dispiace moltostufy ha scritto:purtroppo le sue condizioni ieri sono notevolmente peggiorate...
Ho deciso di essere felice perché fa bene alla mia salute
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
- SamuelVega
- Admin

- Vero Nome: Sole Oscuro
- Moto: F4 1078 RR 312 RG

Costanzia: non chi comincia, ma quel che persevera. - Leonardo da Vinci
- bicio
- Rev limiter

- Vero Nome: fabrizio
- Moto: mv brutale910
mi spiace tantissimo