è da qualche giorno che vomita ogni volta che cerca di mangiare... cosi mia mamma ieri lo ha portato dal veterinario. Dopo diversi esami ed ecografie è stato diagnosticato un tumore alla bocca dello stomaco e pancreas....le possibilità sono al 60% che ce la faccia ma il fatto è che non si sa quanto ha contagiato. Lunedi verrà operato dalla migliore equipe di veterinari della zona....li, una volta aperto, decideranno cosa fare...se è staccato o è in stato poco avanzato si può togliere e mi hanno detto che vivrà benissimo per altri 6/7 anni..... altrimenti non so se vale la pena risvegliarlo e farlo vivere per non so quanto (ma poco) e farlo soffrire.... Non operarlo significa farlo morire di fame perchè non mangia e se ci prova, sta male e rimette tutto.
Sono disperata, è come un fulmine a cielo sereno, bloccata in un angolo e senza via di fuga..... mai e poi mai avrei pensato una cosa simile, non riesco nemmeno a realizzare o reagire...non ci posso credere!!! E' con me da 10 anni ed è sempre stato benissimo anche ieri sera.....abbiamo anche giocato...lo vedo mogio e debole perche non mangia da giorni...ma comunque in forma. Certo che è un gatto un pò sfortunatello...l'ho raccolto a pochi mesi di vita sbranato da un cane...dopo 4 interventi siamo riusciti a salvarlo nonostante i morsi ai polmoni e un femore esploso... spero di cuore che vada bene anche questa volta.

Teniamo tutti le dita incrociate ...io non so come potrei stare senza di lui, anche se non vive più con me da 9 mesi... non posso immaginarmi senza di lui nelle mie pause pranzo... è come un fratello ed è tanto legato a me! Non è che tutto questo è stato provocato dal mio trasloco?? Eppure non ha sofferto di stress...almeno credo...

Forza Popy!!!!!