Non sono ammalato, è che esiste un limite anche alle prese per il culo; in questo caso non posso che esprimere incondizionatamente solo solidarietà...................... poi in futuro magari....chissà...!!!!brutale 910 s ha scritto:Giuliano deve avere la febbre perchè non ha ancora preso per il culo frankie visto che il suo cerchio si è spappolato!!!!!!!
Ah frankie ma non avevi detto che i cerchi in carbonio erano troppo delicati??
Mi sà che gli unici che tengono sono quelli in Ghisa
Dovrei ribattarla Phoenix..........
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
- Giuliano
- Rev limiter

- Moto: Ducati Panigale V4S
[/img]

- brutale 910 s
- Rev limiter

- Moto: B4 -F3 800 - Gs
- Frankie
- Rev limiter

- Vero Nome: .
- Moto: F4 Viper+F4 Genesis
E meno male che c'era il cespuglioLepp ha scritto:Cmq non si può immaginare la faccia del Frankie mentre guardava la Viper appoggiata al cespuglio ….mi si è spezzato il cuore per lui!
Alle, la moto la si puo’ riparare, te stai bene (più o meno)….. La miglior cura è rimettersi al più presto in sella!!

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
...vedi che l'età insegna qualcosa Pees???Giuliano ha scritto:Non sono ammalato, è che esiste un limite anche alle prese per il culo; in questo caso non posso che esprimere incondizionatamente solo solidarietà...................... poi in futuro magari....chissà...!!!!brutale 910 s ha scritto:Giuliano deve avere la febbre perchè non ha ancora preso per il culo frankie visto che il suo cerchio si è spappolato!!!!!!!
Ah frankie ma non avevi detto che i cerchi in carbonio erano troppo delicati??
Mi sà che gli unici che tengono sono quelli in Ghisa![]()
![]()
![]()
..Frankie per fortuna hai scorza dura e sei bello spesso!!!..siamo a gennaio...hai tempo anche per rimettere in sesto la Araba Viper !!!...ciao Alle. Un abbraccio!!!
PERCHE' MI DEVO MORDERE SEMPRE LA LINGUA?....NAAAA
Frankie mi dispiace per il tuo inconveniente...ma penso che la cosa più brutta e sfigata è successa a me....il giorno di Natale 2006 esco a fare un giretto con la mia Mv F4 750 s e mentre tornavo a casa ho preso un Tombino a circa 40 km/h e mi ha chiuso lo sterzo facendomi scivolare per poi vedermi in diretta la mia moto che andava scivolando addoso al muricciolo,io mi sono spezzato la clavicola destra in 3 parti e la moto si fatta un pò maluccio ma è tutto riparabile(fortunatamente)adesso volevo provare a venderla anche se ho ricomprato tutti i pezzi per rimontarla,ma nel frattempo ho comprato la Mv F4 1000 e una kawasaki zx6r 2007 e la F4 750s nn lò più riparata...ciao e buone guarigione 
- Frankie
- Rev limiter

- Vero Nome: .
- Moto: F4 Viper+F4 Genesis
Azz, brutta roba la clavicola, poi rotta in 3 punti ancora più brutta!!
Grassie marj 
Ah ah ah ah, l'araba Viper, bella questamarj ha scritto:..Frankie per fortuna hai scorza dura e sei bello spesso!!!..siamo a gennaio...hai tempo anche per rimettere in sesto la Araba Viper !!!...ciao Alle. Un abbraccio!!!

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale