Cosa non riesci a montare ? Io ho un Arai RX7 di Edwards di un po' di anni fa che non utilizzo piu' l'ho smontato e rimontato per lavare gli interni tantissime volte senza problemi. Se non hanno cambiato gli interni non e' complicato, se mi dici dove trovi difficolta' magari riesco a darti una mano !!!!brutale 910 s ha scritto:Ok gli interni dell'Arai sono facili da smontare e lavare ma per rimontarli come ceppa si fa??é 3 giorni che non posso usare la moto perchè non ho il casco e i negozi sono in ferie cazzarola
arai mi ha rotto le scatole
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
- Mariano
- 8000rpm
- Vero Nome: Mariano
- Moto: Brutale 750
- Contatta:
- Zeta Racing
- 4000rpm
- Contatta:
- brutale 910 s
- Rev limiter
- Moto: B4 -F3 800 - Gs
- Mariano
- 8000rpm
- Vero Nome: Mariano
- Moto: Brutale 750
- Contatta:
Allora, prendi per esempio il guanciale di destra.brutale 910 s ha scritto:Marinao il difficile non è nella calottina superiore....ma nei guanciali che non riesco piu a rinfilare cazzarola......non capisco ,dopo aver infilato i laccetti, come fare a finire di montare il tutto
Infili il laccetto come gia' hai fatto, poi infili il pezzettino di plastica che esce dal guanciale verso la parte posteriore (la parte fissa del casco segue la forma posteriore del guanciale, non ti puoi sbagliare). Una volta spinto indietro, schiacci il guanciale e sentirai un "clack" ed il gioco e' fatto !!!! Poi nella parte inferiore del guanciale dovrai infilare nell'angolino in basso verso il davanti del casco (dove c'e' un angolo nero) il pezzettino nero che sta attaccato alla parte inferiore del casco. Per ultimo, sempre dalla parte inferiore del casco parte un pezzo di plastica piu' lungo che va semplicemente infilato verso la mentoniera.
Forse non e' molto chiaro perche' e' piu' facile a farsi che a dirsi, se non ci riesci ancora o se con hai capito nilla, se vuoi ti do il mio numero in mp e proviamo a farlo in diretta, io con il mio e tu con il tuo !!!!
Spero di esserti stato un po' d'aiuto !!!!!!
- brutale 910 s
- Rev limiter
- brutale 910 s
- Rev limiter
- Frankie
- Rev limiter
- Vero Nome: .
- Moto: F4 Viper+F4 Genesis
Omo dai che ci si becca in raticaussssschobing ha scritto:ragasssssssiiii aleeeeeee dopo ben 6 MESI!!!!!!!!! ieri sera ho ritirato la visiera, domani hanno messo sole sepro che le previsioni ci azzecchino così oltre al giretto magari provo anche sta c...o di visiera.....

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
- chobin
- Rev limiter
- Vero Nome: Ettore
- Moto: ..sempre e solo lei.
ho scritto di la...sul giretto che noi (io e il mio amico andrea con R6 , e stasera vedo Gisby se gli hanno messo a posto il radiatore ed è a casa...) facciamo domaniFrankie ha scritto:Omo dai che ci si becca in raticaussssschobing ha scritto:ragasssssssiiii aleeeeeee dopo ben 6 MESI!!!!!!!!! ieri sera ho ritirato la visiera, domani hanno messo sole sepro che le previsioni ci azzecchino così oltre al giretto magari provo anche sta c...o di visiera.....
"...non c'è via d'uscita dall'uscita......"