Il gùaz a Londra 21-25 maggio, suggerimenti?

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

MrNico
Coordinatore
Coordinatore
Vero Nome: Nicola
Moto: F4 - XMax400

Re: Il gùaz a Londra 21-25 maggio, suggerimenti?

Messaggio da MrNico »

Come quella di Roma Capitale :roll:
Immagine
gùaz
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: Alberto
Moto: B4 Nasty Donkey N°1.
Contatta:

Messaggio da gùaz »

MrNico ha scritto:Come quella di Roma Capitale :roll:
:laughing6:

poi davanti a uno starbucks di fronte a westminster c'era sto tipo che leggeva...... le unghie mi son subito piaciute :mrgreen:

Immagine
C’è chi si gode la vita, chi la subisce, chi la soffre, il Nasty Donkey la combatte.
B.B.
bicio
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: fabrizio
Moto: mv brutale910

Messaggio da bicio »

azz che schifo :puke:
gùaz
Rev limiter
Rev limiter
Contatta:

Messaggio da gùaz »

simona ha scritto:Se vai a fare un giretto nei parchi (anche in quello che porta a Buckingham Palace) portati le noccioline per gli scoiattoli, arrivano a frotte e ti mangiano in mano ....sono bellissimi!!!!
non mi sono praticamente mai fermato nei parchi.... :-s peccato. Però siccome ci vorrò tornare prima o poi, anche questa la voglio provare. :-)

Ho notato anche una cosa, in giro c'era pochissima gente che fumava. Vermente pochissimi. Mi pareva poi di aver visto che un pacchetto di sigarette costasse quasi 9 sterline :-)
dovrebbero farlo anche da noi :mrgreen:
C’è chi si gode la vita, chi la subisce, chi la soffre, il Nasty Donkey la combatte.
B.B.
shinjy01
10000rpm
10000rpm
Vero Nome: Elvis
Moto: F4 312R

Messaggio da shinjy01 »

gùaz ha scritto:
simona ha scritto:Se vai a fare un giretto nei parchi (anche in quello che porta a Buckingham Palace) portati le noccioline per gli scoiattoli, arrivano a frotte e ti mangiano in mano ....sono bellissimi!!!!
non mi sono praticamente mai fermato nei parchi.... :-s peccato. Però siccome ci vorrò tornare prima o poi, anche questa la voglio provare. :-)

Ho notato anche una cosa, in giro c'era pochissima gente che fumava. Vermente pochissimi. Mi pareva poi di aver visto che un pacchetto di sigarette costasse quasi 9 sterline :-)
Sei Matto !!! :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
E tutti quei Milioni di euro che mancherebbero allo stato, poi sai chi li pagherebbe ???? :sex: :sex: :sex: :sex: :sex:
Meglio che li paghi chi fuma, e non chi non fuma !!!

Ma tornando a cose serie, FOTO DI PUPACCHIE ?????? :saltellav: :saltellav: :saltellav: :saltellav: :saltellav:
Immagine Ci sono tante belle moto al mondo, ma l'F4 è tutta un'altra cosa...Immagine
lizardk
8000rpm
8000rpm
Vero Nome: Carlo

Messaggio da lizardk »

gùaz ha scritto:

Pure con le sigarette???
Da noi lo fanno già con la benza, gasolio, autostrade, case, auto... etc. etc. :sex: :sex: :sex:
Immagine Immagine
gùaz
Rev limiter
Rev limiter
Contatta:

Messaggio da gùaz »

shinjy01 ha scritto:
Sei Matto !!! :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
E tutti quei Milioni di euro che mancherebbero allo stato, poi sai chi li pagherebbe ???? :sex: :sex: :sex: :sex: :sex:
Meglio che li paghi chi fuma, e non chi non fuma !!!
Mmmmmmh, secondo me gli italiani se le comprerebbero ugualmente le sigarette…. :mrgreen:
shinjy01 ha scritto:Ma tornando a cose serie, FOTO DI PUPACCHIE ?????? :saltellav: :saltellav: :saltellav: :saltellav: :saltellav:
Sai che ne ho viste gran poche??? :grin: piccola delusione là infatti…. Le inglesi tendenzialmente son tutte dei water con le scarpe. Penso che le gnoccolone che ho intercettato in giro fossero straniere infatti.
lizardk ha scritto: Pure con le sigarette???
Da noi lo fanno già con la benza, gasolio, autostrade, case, auto... etc. etc. :sex: :sex: :sex:
:grin:
Dipende tutto dai punti di vista….
Io da non fumatore sarei felicissimo se alzassero le sigarette/alcool e diminuissero benza/autostrade…

Immagine
B.B.
gùaz
Rev limiter
Rev limiter
Contatta:

Messaggio da gùaz »

Tra le cose che non mi son piaciute invece....
cibo (ma tanto lo sapevo già.. solo che entrare al supermercato e sentire certe puzze in certi momenti.... :eek: ) alla fine ho mangiato solo cose italiane praticamente.
niente bidet: ma è possibile che quelle poche volte che ho viaggiato fuori dall'Italia, non ho mai trovato un posto che ce l'avesse?? Mi son infilato in doccia dopo aver ca***** 8)
molti inglesi vestiti "non puliti", li vedevi alla mattina che andavan al lavoro già con pantaloni belli macchiati.....magliette unte.... E spesso anche chi provava a vestirsi per bene, risultava quasi peggio di chi si vestiva normalissimamente.
gnocca...........praticamente zero :eek:
di solito si parla degli USA, ma anche a londra non si scherza con i kg di troppo....
B.B.
shinjy01
10000rpm
10000rpm
Vero Nome: Elvis
Moto: F4 312R

Messaggio da shinjy01 »

azzzz, detta così, son peggio dei francesi in quanto a zozzeria :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
Immagine Ci sono tante belle moto al mondo, ma l'F4 è tutta un'altra cosa...Immagine
Rispondi