Dovrei ribattarla Phoenix..........

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

Avatar utente
massimou
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 26214
Iscritto il: 31/01/2007, 10:36
Vero Nome: Massimo
Moto: Suzuki GSX750R
Località: Treviso
Contatta:

Re: Dovrei ribattarla Phoenix..........

Messaggio da massimou »

Frankie ha scritto:Eh si, ieri sono bivaccato, curvetta da 50 allora appena usciti dal bar, Lepp davanti, io in mezzo, il Vandalo dietro, tutto tranquillo, accenno solo a muovermi sulla moto, inclinazione ridicola, perdo l'avantreno, vado già come un però cotto, io striscio di culo per pochi metri, la moto striscia su carena e pedane rizoma (sante) , striscia, striscia, finisce l'asfalto e comincia la terra, striscia, la pedana cerca in tutti i modi di arare e frenare, ma nulla, arriva un palo, divelto dalla gomma poasteriore, cerchio semiesploso e da cacciare, la botta sposta la traiettoria quel tanto che basta da mandare a gambe all'aria la Viper in mezzo ad un rovo di sterpaglie, la mia fortuna, si perchè lì c'è un burrone con pendenza manco quantificabile che và giù per 200 metri, quelle sterpaglie mi hanno permesso di riavere la mia motina, malconcia, si, ferita si, ma viva e vegeta e pronta per essere rimessa a nuvo.

Io ho preso una botta grossa alla spalla ed al costato, distorsione al pollice che non riesco a muovere, le lastre dicono che di rotto non c'è nulla, qualche giorno di riposo, antiinfiammatori a go go e poi dovrei rimettermi.

La Viper invece ha la finacata sx andata, codone andato airbox miracolosamente appena segnato, ma roba da ridere, serba con una bottarella, ma niente che non si possa riparare, vetrino nuovo al titanio iridescente da cacciare, specchietto sx appena segnato, il radiatore ha preso una bottarella ma anche lì tutto ok, il tubo di raccordo in alluminio si è schiacciato, lo si aggiusterà, carterino ruota fonica sgraffignato, ne pilgierò uno nuovo, i titanium a parte una bottarella sopra la canna in un punto dove non si vede sono ok, il motore dopo avere girato qualche secondo a testa in giù pare ok, il forcellone è segnato ma non rigato, me lo ha salvato la pedana, mai più con pedane che non siano fisse, mai più con pedane che non siano rizoma!!!

Insomma nella sfiga (ieri sono caduti almeno altri 3 per le nostre strade) è andata ancora una volta grassa, però cheppalle...........

Un grooso ringraziamento a quelli che mi si sono fermati a darmi una mano per vedere se era tutto ok e per tirare su la moto che era almeno 3 metri sotto i ciglio della strada, in particolare a Leo e al Vandalo che sono stati con mè finchè non sono arrivato Paolo e suo cugino (che non finirò mai di ringraziare) col ducato per caricare quello che rimaneva della mia fiducia e della viper, grassie raga e viva i motociclisti, sempre pronti ad aiutare un compagno di pieghe in disgrazie grazie grazie grazie!!!!
:eek: :eek: :eek: Mi dispiace molto.... :eek: :eek: :eek:

Guardiamo il lato positivo.... hai la scusante per fare altre modifichine... :grin:
Ho deciso di essere felice perché fa bene alla mia salute
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
bobo blaster
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4823
Iscritto il: 26/11/2007, 12:32
Vero Nome: robèrt
Moto: F4 750s Speed Piega
Contatta:

Messaggio da bobo blaster »

ma allora Frankie, novità??? :eek:
Avatar utente
Frankie
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 59528
Iscritto il: 04/09/2006, 19:21
Vero Nome: .
Moto: F4 Viper+F4 Genesis
Località: Modena

Messaggio da Frankie »

jasper ha scritto:Buona guarigione Manuel ;)
Manuel a chi????? Bel nome, ma non è il mio :lol: :lol:
massimou ha scritto:Guardiamo il lato positivo.... hai la scusante per fare altre modifichine... :grin:
E tu lo chiami lato positivo???E' il lato più negativo di tutti :lol:
bobo blaster ha scritto:ma allora Frankie, novità??? :eek:
Novità, nulla, stò racimolando i vari pezzi, non ho fretta .........
Immagine

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
bobo blaster
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4823
Iscritto il: 26/11/2007, 12:32
Vero Nome: robèrt
Moto: F4 750s Speed Piega
Contatta:

Messaggio da bobo blaster »

guarda che fra poco inizia la staggione :wink:
Avatar utente
Frankie
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 59528
Iscritto il: 04/09/2006, 19:21
Vero Nome: .
Moto: F4 Viper+F4 Genesis
Località: Modena

Messaggio da Frankie »

Beh dai, l'importante è che venga pronta per Aprile/Maggio, io spero per la metà di Aprile comunque.........
Immagine

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
bobo blaster
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4823
Iscritto il: 26/11/2007, 12:32
Vero Nome: robèrt
Moto: F4 750s Speed Piega
Contatta:

Messaggio da bobo blaster »

che la forza sia con te :grin:
Avatar utente
Frankie
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 59528
Iscritto il: 04/09/2006, 19:21
Vero Nome: .
Moto: F4 Viper+F4 Genesis
Località: Modena

Messaggio da Frankie »

Si maestro Yoda :lol:
Immagine

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
STEFANO71
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 7735
Iscritto il: 14/01/2007, 0:51
Vero Nome: STEKILL
Moto: B MW S 1000 RR
Località: CATANZARO

Messaggio da STEFANO71 »

Frankie ha scritto:Beh dai, l'importante è che venga pronta per Aprile/Maggio, io spero per la metà di Aprile comunque.........
Facciamo ad inizio marzo :lol:
ImmagineImmagine



IO SONO PAZZO AHAHAHAHAHAHAH
Avatar utente
Frankie
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 59528
Iscritto il: 04/09/2006, 19:21
Vero Nome: .
Moto: F4 Viper+F4 Genesis
Località: Modena

Messaggio da Frankie »

Impossibile, veramente, l'aerografatore deve prima fare una B4 prima della mia, quindi prima della metà di marzo la carenatura manco la vede, metti 3 settimane per la realizzazione, altre 2 per il montaggio di tutti i pezzi...... la metà di Aprile è fin troppo ottimistico...
Immagine

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
STEFANO71
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 7735
Iscritto il: 14/01/2007, 0:51
Vero Nome: STEKILL
Moto: B MW S 1000 RR
Località: CATANZARO

Messaggio da STEFANO71 »

dai che verrà meglio di prima :thumbleft:
ImmagineImmagine



IO SONO PAZZO AHAHAHAHAHAHAH
Virus46
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2657
Iscritto il: 10/07/2007, 14:40
Località: San Remo

Messaggio da Virus46 »

3 settimane per fare una carena?!?! ecchiè...un mastro liutaio ?!?!? io non resisterei...già a marzo con le prime belle giornate sbatterei la testa contro il muro ](*,) al solo sentire il rumore di moto che passano la domenica mattina sotto casa.... :F4penna: :angryfire: :laughing6:
Immagine
Avatar utente
Frankie
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 59528
Iscritto il: 04/09/2006, 19:21
Vero Nome: .
Moto: F4 Viper+F4 Genesis
Località: Modena

Messaggio da Frankie »

No no, verrà uno spettacolissimo :lol:
Immagine

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
STEFANO71
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 7735
Iscritto il: 14/01/2007, 0:51
Vero Nome: STEKILL
Moto: B MW S 1000 RR
Località: CATANZARO

Messaggio da STEFANO71 »

Frankie ha scritto:No no, verrà uno spettacolissimo :lol:
Ma il palco dove lo monti ? :lol: :lol:
ImmagineImmagine



IO SONO PAZZO AHAHAHAHAHAHAH
Avatar utente
Frankie
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 59528
Iscritto il: 04/09/2006, 19:21
Vero Nome: .
Moto: F4 Viper+F4 Genesis
Località: Modena

Messaggio da Frankie »

Il palco, stò aspettanto la delibera del comune :asdlol:

Virus46 ha scritto:3 settimane per fare una carena?!?! ecchiè...un mastro liutaio ?!?!?
Meglio, molto meglio, comunque fai i conti che quelle che ho distrutto con la caduta le ho aspettate 5 settimane, ed era un semplice carrozzaio, ovviamente non è che ci stà sopra tutto il tempo sulle mie, in quelle cose ci sono dei tempi morti....
Immagine

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
Avatar utente
Airgiotti
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 27783
Iscritto il: 02/09/2006, 12:36
Vero Nome: Matteo
Moto: F4rr-B1078-Rivale
Località: Colle di val d'Elsa (SI)
Contatta:

Messaggio da Airgiotti »

Frankie ha scritto:Impossibile, veramente, l'aerografatore deve prima fare una B4 prima della mia, quindi prima della metà di marzo la carenatura manco la vede, metti 3 settimane per la realizzazione, altre 2 per il montaggio di tutti i pezzi...... la metà di Aprile è fin troppo ottimistico...
quanto è spettacolare questo aereografatore...prima la B4!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

a metà marzo riparte!!!...la b4!!!
Immagine
F4 MY 2010 ITALIAN FLAG 000/000 + BRUTALE REVLIMITER EDITION 001/001+RIVALE 800 REVRIV
Fai della tua vita un sogno, e di un sogno, una realtà
Rispondi