Ritratti di bambini

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

bobo blaster
10000rpm
10000rpm
Vero Nome: robèrt
Moto: F4 750s Speed Piega
Contatta:

Ritratti di bambini

Messaggio da bobo blaster »

katmandu 92

Immagine

mumbai 94

Immagine

goa 99

Immagine

delhi 2001

Immagine

jaipur 89

Immagine

calcutta 2005

Immagine
steak@homer
6000rpm
6000rpm

Messaggio da steak@homer »

quando vedo queste cose.....la riflessione è sempre la stessa che coglioni noi occidentali che abbiamo tutto e ci sentiamo come non avessimo un caxxo....e sembra sempre ci manchi qualcosa!!!!!!!!!!bravo bobo!!!!!!!!!!!!!!
ImmagineImmagine
gùaz
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: Alberto
Moto: B4 Nasty Donkey N°1.
Contatta:

Messaggio da gùaz »

ogni tanto (anzi spesso), sarebbe giusto tornare coi piedi belli per terra, e ricordarsi delle fortune varie che abbiamo...
C’è chi si gode la vita, chi la subisce, chi la soffre, il Nasty Donkey la combatte.
B.B.
marj
Rev limiter
Rev limiter

Messaggio da marj »

bellissime foto...intense. bellissima la bimba di Delhi
intensi gli sguardi dei ragazzini di jaipur...li esistono ancora le caste se uno crepa per strada nessuno lo soccorre perchè è destino così...un paria...meno dignità delle bestie...nel 2001 l'alfabetizzazione era al 50 per cento...cioe' meta della popolazione era analfabeta.
Delhi è una città a rapido sviluppo demografico...siamo a circa 15 milioni di persone attualmente nell'agglomerato della città
il trasporto pubblico è garantito da 3 linee metropolitane, e dato che comunque è una delle città con densità di traffico privato più elevata al mondo ,nel 1998 le amministrazioni hanno trasformato con combustibile a gas i mezzi di trasporto pubblico
PERCHE' MI DEVO MORDERE SEMPRE LA LINGUA?....NAAAA
bobo blaster
10000rpm
10000rpm
Vero Nome: robèrt
Moto: F4 750s Speed Piega
Contatta:

Messaggio da bobo blaster »

sto facendo un pò d'ordine con le foto, a poco a poco sto portando sul pc tutte le mie foto, anni e anni di scatti, dal mio primo scatto con la nikkormat manuale alle successive reflex a rullino fino all'attuale relex digitale.
il problema è che devo prima scannerizzarle tutte!!!!!

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Fede
8000rpm
8000rpm

Messaggio da Fede »

a me piacciono ma non neri!!
IO SO COSA VUOL DIRE VINCERE LE CHAMPIONS LEAGUE!
COME ON!!!
INTRAVISTO BRAD PITT SUI COLLI SENESI SU UNA BRUTALE STRANA!SARà LUI O UN SOSIA?
gegio
8000rpm
8000rpm
Vero Nome: Eugenio
Moto: Brutale Kuma 1078

Messaggio da gegio »

complimenti sono delle bellissime foto!!!.Questa foto ti fanno sempre riflettettere su come siamo fortunati
CELL 349 5702991
speedy-dado
10000rpm
10000rpm
Vero Nome: Davide
Moto: B4R Star. 63/99

Messaggio da speedy-dado »

steak@homer ha scritto:quando vedo queste cose.....la riflessione è sempre la stessa che coglioni noi occidentali che abbiamo tutto e ci sentiamo come non avessimo un caxxo....e sembra sempre ci manchi qualcosa!!!!!!!!!!bravo bobo!!!!!!!!!!!!!!
extraquoto =D>
quattro ruote spostano il corpo due muovono l'anima!
Fede
8000rpm
8000rpm

Messaggio da Fede »

chi le ha fatte?
COME ON!!!
INTRAVISTO BRAD PITT SUI COLLI SENESI SU UNA BRUTALE STRANA!SARà LUI O UN SOSIA?
PZZMRCF4
Press Officer & Communication Coordinator
Vero Nome: Marco Augusto
Moto: Bianchi

Messaggio da PZZMRCF4 »

Fede ha scritto:a me piacciono ma non neri!!
E' sicuramente giunto il momento che tu ci dia un taglio con le tue continue provocazioni, ti faccio presente, qualora te lo sia dimenticato, che è troppo comodo fare il provocatore dietro una tastiera, mentre quando ci siamo visti a 4 occhi sembravi un cane bastonato e balbettavi alle mie domande, te lo ricordi.... no, bene te l'ho ricordato io, ribadisco adesso stop. :evil:
Se hai qualche cosa da dirmi via mp sono a tua disposizione, oppure ci si vede il 18, sempre che tu abbia gli attributi, sono stato chiaro :evil: :evil:
ImmagineImmagineImmagine
marj
Rev limiter
Rev limiter

Messaggio da marj »

..quoto...sottoscrivo e approvo..il problema Marco e che questa MEGLIO GIOVENTU' che sembra spavalda e con il culto dell'apparire . Tali soggetti quando ti son davanti diventano piccoli come vermi. ..e nemmeno patogeni...e si sa i vermi strisciano e non hanno le palle . ci vediamo il 18... :wink:..poi a dir la verità...le provocazioni che fa sono sicuramente poco provocatorie secondo me perchè poco intelligenti . per me puo' scrivere quello che vuole...ogni parola che scrive è una conferma . :wink:
PERCHE' MI DEVO MORDERE SEMPRE LA LINGUA?....NAAAA
Fede
8000rpm
8000rpm

Messaggio da Fede »

PZZMRCF4 ha scritto:
Fede ha scritto:a me piacciono ma non neri!!
E' sicuramente giunto il momento che tu ci dia un taglio con le tue continue provocazioni, ti faccio presente, qualora te lo sia dimenticato, che è troppo comodo fare il provocatore dietro una tastiera, mentre quando ci siamo visti a 4 occhi sembravi un cane bastonato e balbettavi alle mie domande, te lo ricordi.... no, bene te l'ho ricordato io, ribadisco adesso stop. :evil:
Se hai qualche cosa da dirmi via mp sono a tua disposizione, oppure ci si vede il 18, sempre che tu abbia gli attributi, sono stato chiaro :evil: :evil:
questa è bella... :grin: :grin:
forse avevo esagerato col bere...mettiamola così..non ho mai balbettato e non ho mai avuto paura di nessuno..anche perchè le tue domande che non ricordo neanche non erano certo tali da far intimorire uno...boh non capisco...mah...comunque stop se mai ce ne fosse il bisogno ne parliamo la prox settimana
COME ON!!!
Fede
8000rpm
8000rpm

Messaggio da Fede »

PS:
anche se ho la memoria lunga non ricordo...
se ti riferivi alle domande sulla presunta mia trinità ti risposi come stavano le cose...non vedo perchè avrei dovuto preoccuparmi di quell'"interrogatorio"...e tantomeno balbettare e sembrare un cane bastonato...forse ero triste perchè avevo buttato via una delle ultime domeniche di sole credendo di stare con gente + simpatica...ovviamente sto parlando di un numero ristretto di persone...
chi mi conosce realmente può esprimere la sua opinione...
COME ON!!!
Airgiotti
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: Matteo
Moto: F4rr-B1078-Rivale
Contatta:

Messaggio da Airgiotti »

Fede ha scritto:PS:
se ti riferivi alle domande sulla presunta mia trinità ti risposi come stavano le cose...non vedo perchè avrei dovuto preoccuparmi di quell'"interrogatorio"...e tantomeno balbettare e sembrare un cane bastonato...forse ero triste perchè avevo buttato via una delle ultime domeniche di sole credendo di stare con gente + simpatica...ovviamente sto parlando di un numero ristretto di persone...
la rete internet..sai come mai è bella??
perchè è immensa...se qui siamo antipatici in tanti...visto che non sei a casa tua...beh ci sono tanti a tanti altri posti.....
Ultima modifica di Airgiotti il 12/10/2008, 18:22, modificato 1 volta in totale.
Immagine
F4 MY 2010 ITALIAN FLAG 000/000 + BRUTALE REVLIMITER EDITION 001/001+RIVALE 800 REVRIV
Fai della tua vita un sogno, e di un sogno, una realtà
PZZMRCF4
Vero Nome: Marco Augusto
Moto: Bianchi

Messaggio da PZZMRCF4 »

Fede ha scritto:PS:
Ma complimenti, hai avuto un lampo di memoria e ti sei ricordato, peccato che non ricordi che ti ho scritto che se avevi qualche cosa da dirmi via mp ero a disposizione, io non sono per le polemiche ma per chiarire le cose, e via mp è il metodo migliore, oltre che a 4 occhi, ma ho notato che non hai capito il mio scritto. :)
A per quanto riguarda l'interrogatorio, non lo era, ma era solo un chiarire lo scritto di tuo " cugino " kurrikurri nei miei confronti, forse non ricordi proprio tutto, del resto se eri triste per la domenica persa in compagnia di gente che non meritava la tua presenza ti capisco, però, scusami sai l'età c'è e non capisco il perchè continui a frequentare il forum frequentato da quelle persone, me lo fai un favore personale, me lo spieghi via mp, grazie :)
Io il 18 ci sarò e tu ????? :grin:
ImmagineImmagineImmagine
Rispondi