mumbai 94

goa 99

delhi 2001

jaipur 89

calcutta 2005

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
extraquotosteak@homer ha scritto:quando vedo queste cose.....la riflessione è sempre la stessa che coglioni noi occidentali che abbiamo tutto e ci sentiamo come non avessimo un caxxo....e sembra sempre ci manchi qualcosa!!!!!!!!!!bravo bobo!!!!!!!!!!!!!!
E' sicuramente giunto il momento che tu ci dia un taglio con le tue continue provocazioni, ti faccio presente, qualora te lo sia dimenticato, che è troppo comodo fare il provocatore dietro una tastiera, mentre quando ci siamo visti a 4 occhi sembravi un cane bastonato e balbettavi alle mie domande, te lo ricordi.... no, bene te l'ho ricordato io, ribadisco adesso stop.Fede ha scritto:a me piacciono ma non neri!!
questa è bella...PZZMRCF4 ha scritto:E' sicuramente giunto il momento che tu ci dia un taglio con le tue continue provocazioni, ti faccio presente, qualora te lo sia dimenticato, che è troppo comodo fare il provocatore dietro una tastiera, mentre quando ci siamo visti a 4 occhi sembravi un cane bastonato e balbettavi alle mie domande, te lo ricordi.... no, bene te l'ho ricordato io, ribadisco adesso stop.Fede ha scritto:a me piacciono ma non neri!!![]()
Se hai qualche cosa da dirmi via mp sono a tua disposizione, oppure ci si vede il 18, sempre che tu abbia gli attributi, sono stato chiaro![]()
la rete internet..sai come mai è bella??Fede ha scritto:PS:
anche se ho la memoria lunga non ricordo...
se ti riferivi alle domande sulla presunta mia trinità ti risposi come stavano le cose...non vedo perchè avrei dovuto preoccuparmi di quell'"interrogatorio"...e tantomeno balbettare e sembrare un cane bastonato...forse ero triste perchè avevo buttato via una delle ultime domeniche di sole credendo di stare con gente + simpatica...ovviamente sto parlando di un numero ristretto di persone...
chi mi conosce realmente può esprimere la sua opinione...
Ma complimenti, hai avuto un lampo di memoria e ti sei ricordato, peccato che non ricordi che ti ho scritto che se avevi qualche cosa da dirmi via mp ero a disposizione, io non sono per le polemiche ma per chiarire le cose, e via mp è il metodo migliore, oltre che a 4 occhi, ma ho notato che non hai capito il mio scritto.Fede ha scritto:PS:
anche se ho la memoria lunga non ricordo...
se ti riferivi alle domande sulla presunta mia trinità ti risposi come stavano le cose...non vedo perchè avrei dovuto preoccuparmi di quell'"interrogatorio"...e tantomeno balbettare e sembrare un cane bastonato...forse ero triste perchè avevo buttato via una delle ultime domeniche di sole credendo di stare con gente + simpatica...ovviamente sto parlando di un numero ristretto di persone...
chi mi conosce realmente può esprimere la sua opinione...